Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    04/07/2010    4 recensioni
Una principessa scontrosa , presto farà la conoscenza del soldato alle sue dipendenze Rolonoa. Scoprirà che in verità è un principe di una dinastia decaduta e ... mica vi narro tutto ora ! Leggete ! naturalmente e inequivocabilmete la storia sarà zonami !
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maggiore aumentata cinque

Maggiore aumentata cinque

 

 

-Ti voglio qua a mio fianco Zoro-Genzo salì a cavallo e invitò il giovane principe ad accostarsi a lui.

-Sarà un immenso onore maestà-Abbassò di poco il volto mentre stringendo le redini, ordinò al suo cavallo nero di avanzare. Girò di poco il volto mentre si allontanavano pian piano dal castello. Fissò gli alloggi di Nami e sospirò chiudendo gli occhi.

-Qualcosa non va figliolo?-Alzò di scatto il volto posizionandolo in direzione del re.

-No signore…-Abbozzò un sorriso.

-Non temere Zoro-Gli indicò il sole che finalmente, tramontava del tutto.-Anche io odio questa guerra…-Si strinse nelle spalle-Spero che non duri molto e che tutti voi soldati non riportiate danni…-Si preoccupava di più per la sua gente, pensò il verde sorridendo fra se e se.

-è un po’ utopistica come affermazione…-Rise Genzo a sentirlo parlare.

-Vero…-Si rilassò-Ma la speranza è l’ ultima a morire no?-

 

–E se nel caso tornassi io..Io … chiederò al re se … se posso avere la tua mano …-

 

Quella frase gli ronzava pericolosamente in testa…

L’ avrebbe fatto, il coraggio non gli mancava di certo…Solo che…nessuno avrebbe approvato a quell’ unione.

-Hai di nuovo la bandana-Notò il sovrano strappandolo dai suoi pensieri.

-Si-Annuì non smascherando un sorriso.-Me l’ ha ridata la principessa-

-L’ aveva ancora?-Gli fece un cenno affermativo.-Credevo l’ avesse buttata…-

-Ne ero sorpreso anche io in verità-Ammise-Ma sono giunto alla conclusione che le lezioni di Bon ton siano servite a qualcosa…-Rimase in silenzio per qualche secondo Genzo, per poi scoppiare in una sonora risata attirando l’ attenzione di tutta l’ armata.

-Ah Roronoa!-Gli battè una mano sulla spalla-Sei veramente divertente-

-Lieto che possa alleggerirvi il viaggio-

-Sai-Si fermò a fissarlo-Quelle lezioni sul bon ton sono servite veramente-Ridacchiò-Nami si comporta in maniera diversa…più femminile…-

-Un miracolo-

-Ahaha-Si grattò una guancia-Quasi…-Sorrise dal cuore-Il vero miracolo lo si avrebbe vendendola sempre felice…-

-Per cui, dobbiamo mettere fine a questa guerra…-

-Non è per questa guerra Zoro…-Lo interruppe diventando improvvisamente serio.-L’ ho notato da qualche mese…-Sospirò aumentando l’ andatura del cavallo-Nami … non l’ ho mai vista così felice…-

-Ritornare a casa porta sempre felicità maestà…-Alzò una mano come a scacciare qualche pensiero.

-Si ma in una piccola parte…-Tornò a fissarlo-Quello che voglio dirti…è che la tua presenza Zoro, l’ ha fatta come tornare in vita…-Sobbalzò per quell’ affermazione-Rinascere… cambiare…-Sorrise al soldato-Gli hai ridato un senso…- Si morse un labbro Zoro distogliendo lo sguardo dal re.

-E che senso…scusi?-

-Quello di non badare alle condizioni sociali e di amare gli altri per quello che sono…-Arrossì per quanto sentito… Si girò verso il suo sovrano agitato, con un volto spaesato e impaurito, come di qualcuno che ha appena combinato un guaio…

-Maestà io…-

-è tutto apposto Zoro-Lo rassicurò sollevando entrambe le mani.-Comè che si dice? Al cuor non si comanda no?-

-è…-La sua gola si fece secca…-Era così visibile?-Genzo sollevò entrambe le sopracciglia.

-Che entrambi vi amate?-Scosse le spalle.-Bhe, diciamo che le vostre passeggiate nel giardino di sera mi hanno fatto scattare il classico “campanello”.-Un sorriso comparve nuovamente quel giorno al re.-Ma era esattamente cio che volevo…-Zoro man mano che l’ ascoltava era sempre più confuso.

-COME!?-

-Non ti allarmare!-Lo rassicurò-E credimi, sono molto felice che mia figlia abbia scelto te come …-Non terminò la frase per fissare Zoro…-Si…emh…ha scelto te no?-

Zoro annuì debolmente, si prese coraggio stringendo le redini del suo cavallo e respirando a fatica.

-Gliel’ ho promesso…-Abbassò il volto-Di chiedere il vostro consenso alla fine di questa guerra…-

-Bhe…-Fissò per un attimo lo squadrone dietro di se, troppo impegnato a prestare attenzione ad altro che alla loro conversazione-Ormai siamo qua…tanto vale che ti faccia vivere questa guerra al meglio e senza preoccupazioni…-Gli prese la mano stringendola forte.-Roronoa-Lo fissò negli occhi.-Rendi felice mia figlia- Il cuore di Zoro accelerò di colpo per quanto sentito.

-Anche…-Volle aggiungere-Anche se… non sono quasi più un principe?-Il volto di Genzo si addolcì.

-Come diceva sempre tuo padre Zoro…“ Un vero principe non si dimostra col titolo … ma dal valore …”-Rimase a bocca spalancata il ragazzo, per poi, annuire e inchinarsi nuovamente di fronte al suo sovrano…

 

 

 

 

Ok…su richiesta e compassione per la mia grande dea Bitter-Angel Black…aggiorno esta porcheria!

 

 

 Angel Black: non faccio pubblicità occulta…sponsorizzo la bibbia zonami!!!

 

 

Leggete le fan fic di  Angel Black mi raccomando!!!

 

 

 

 fanny87: come hai potuto vedere… no… non ho aggiornato presto…Eh! T___T sono felice però fanny che mi hai recensita in modo positivo <3 grazie cara! *bacino*

 xmirax : si, T___T è stata dolciosa… ed è incredibile il fatto che l’ avesse ancora quel cencio…Nami non butta via mai nulla!

 

 

 HimeChan XD: Si, lo spadone è cio che serve a far finire la guerra! Zoro, metti fine a tutto con la leggendaria 4 spadaaaa!!!

 

 ShessomaruJunior: è la guerra che è un guaio…ma non sarà certamente rosa e fiori…

 

Ah… RINGRAZIO CHI HA AGGIUNTO LA FIC TRA I PREFERITI-SEGUITE E RICORDATE!

 

E ovviamente, chi legge ^__________^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105