Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Guessstar    05/07/2010    5 recensioni
Se Edward non fosse più ritornato? E se Bella scegliesse di fare una scelta che cambierà la vita delle persone che la amano. Ogni capitolo sarà scritto da un punto di vista diverso. Ringrazio in anticipo chi sceglierà di seguire la mai storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La mia unica colpa.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carlisle Cullen

 

 

 

 

 

 

 

 

«Bella… è morta…» e riecco i singhiozzi.

Ecco perché Jasper era così freddo, ecco perché Alice era vuota, ecco perché Esme singhiozzava.

Ecco perché non c’erano tracce di Edward.

«Devo… andare a … parlare con… Alice»  dissi sconvolto.

Esme mi guardò e annuì.

Scesi giù e quello che vidi mi fece perdere fiducia in me stesso.

Alice era vuota, fissava il vuoto, Jasper tentava di consolarla, ma senza risultato.

Anche lui era triste, ma  cercava di mascherarlo.

Esme di sopra piangeva disperata.

Edward non era ancora tornato a casa.

Per la prima volta nella mia vita provai pena.

Provai pena per mio figlio, pena perché aveva perso il suo amore eterno, pena perché era stato uno stupido a farselo scappare, pena perché non poteva più tornare indietro.

Provai pena per Alice perché aveva perso la sua migliore amica, sua sorella.

Pena per mia moglie perché aveva perso di nuovo un figlio.

Provai pena per me, perché non ero riuscito  a salvarla, non ero stato abbastanza convincente con Edward e per questo l’avevo condannata alla morte.

Non avevo mai desiderato poter trasformare una persona in vampiro nei miei quasi quattrocento anni di vita. Mi ero creato una famiglia, ma senza volerla davvero, sentendomi in colpa.

Trasformare Bella in una vampira mi era sembrata una cosa molto giusta.

«Credo… dovremmo andare a Forks, per il funerale di Bella»

Alice non disse nulla, continuò a singhiozzare più forte alle mie parole, Jasper annuì semplicemente senza guardarmi.

Sarebbe stato giusto, per lei, dovevamo essere tutti lì.

Volevo bene a quella ragazza, la consideravo davvero parte della famiglia, e una volta entrata, non ne era uscita più. Persino Rosalie aveva sentito la sua mancanza.

Era entrata nel cuore di tutti noi, e adesso che se ne era andata aveva lasciato un gran vuoto in tutti noi.

Era stata l’unica a credere che noi avessimo un’anima, era stata l’unica ad appoggiarmi quando neanche la mia famiglia credeva in me.

Presi il cellulare meccanicamente e cercai di contattare Emmet e Rosalie.

Dovevo chiamare anche Edward.

Dovevamo arrivare a Forks.

Glielo dovevo, un membro della nostra famiglia era morto, non me lo sarei mai perdonato

Rispondo alle recensioni:

Vampire_Twilight:adesso mancano solamente due personaggi all'agonia collettiva! xD Chi sarà il prossimo?

Bellina3000: Sono riuscita a capire la tua frase incomprensibile dopo averla letta attentamente due volte xD! Benissimo, hai indovinato di nuovo, hai appena letto il punto di vista del bel dottor Carlisle... Il prossimo sarà di?...

coldrina: e brava la mia coldrina! Hai indovinato, è Carlisle. Beh,  con l'estate io divento un essere molto notturno, quindi posterò quasi sempre di notte xD!

 giova71:Emmy Pooh fa troppa tenerezza! *.* questo punto di vista è di Carlisle... vediamo se indovini di chi sarà il prossimo!

 

COME AL SOLITO RINGRAZIO CHI HA AGGIUNTO LA MIA STORIA TRA LE PREFERITE:

1 - Aislinn_05 [Contatta]
2 - annadaroma [Contatta]
3 - coldrina [Contatta]
4 - giugiu_4ever [Contatta]
5 - MizzRini96_13 [Contatta]

E TRA LE SEGUITE:

1 - Aislinn_05 [Contatta]
2 - alexa potter [Contatta]
3 - aquizziana [Contatta]
4 - bellina3000 [Contatta]
5 - bellina97 [Contatta]
6 - camibei [Contatta]
7 - CarlyCullen [Contatta]
8 - coldrina [Contatta]
9 - congy [Contatta]
10 - eka [Contatta]
11 - Eva17 [Contatta]
12 - giova71 [Contatta]
13 - Giulia_Cullen [Contatta]
14 - isif [Contatta]
15 - Karen94 [Contatta]
16 - marialuigia [Contatta]
17 - MaryAc_Cullen [Contatta]
18 - Melody Potter [Contatta]
19 - MissFify [Contatta]
20 - mony_voltura [Contatta]
21 - ornella [Contatta]
22 - piemme [Contatta]
23 - rasonier [Contatta]
24 - SexyInBlack2772 [Contatta]
25 - Vampire_Twilight [Contatta]
26 - ysellTheFabulous [Contatta]
27 - _Ara_Volturi_ [Contatta]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Guessstar