Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    05/07/2010    4 recensioni
“Quella è insopportabile”, si disse ad un certo punto, digrignando furiosamente i denti quando la corvina sfiorò con la mano la spalla del De Alisia, per poi scusarsi e arrossire.
Troppo innocente. Troppo irritante.
[Non so cosa ho scritto, ma ho scritto XD]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apollo, Pierre Vieira, Silvia de Alisia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La vita alla Deava dal punto di vista di Pierre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché a me?!




Parlavano piano e in un tono che avrebbe potuto definire “insopportabile”; le loro voci si espandevano nel corridoio lungo e buio, attirando l’attenzione di chiunque si avvicinasse e destando per lo più curiosità o semplici risate.
Sbirciò con rabbia crescente suo fratello, trattenendo a malapena la gelosia che covava dentro, e lanciò un’occhiataccia a quella iettatrice.
Da quando c’era Reika, lei e Sirius non potevano più stare da soli - non che prima passassero molto più tempo insieme...
“Quella è insopportabile”, si disse ad un certo punto, digrignando furiosamente i denti quando la corvina sfiorò con la mano la spalla del De Alisia, per poi scusarsi e arrossire.
Troppo innocente. Troppo irritante.
“Ehi, fessa! Che fai?”
Silvia balzò indietro per la sorpresa e andò a sbattere contro il petto di Apollo, finendo a terra con quest’ultimo, che borbottò un’imprecazione.
Fumante di rabbia, Silvia sbottò: “Ma ti sembra il modo?! Mi hai fatto venire un colpo, animale!”
“Oh, scusa, miss non-so-farmi-i-cavoli-miei” Apollo lanciò un’occhiata a Sirius e Reika, poi alla bionda che aveva addosso. “Non per offenderti, ma gradirei che ti levassi”, sogghignò. “Sei pesante.”
Avrebbe dovuto prenderla come un’offesa?
Probabilmente sì.
“Idiota! Animale presuntuoso, maleducato, irritante, selvaggio, bestia…”
“Finiti gli insulti, principessa fessa?”
Silvia alzò un pugno e con l’altra mano lo afferrò per il bavero della maglietta, troppo irritata da quel tono arrogante, così tipico di lui, da farle venire voglia di ucciderlo.
Avrebbe fatto differenza, alla fine, un animale in meno per la Deava?



Pierre sbadigliò sonoramente e imboccò il corridoio domandandosi dove fossero finiti tutti: era da ben due ore che cercava Reika e Silvia, ma aveva incrociato solo Chloe che, cordiale come sempre - ma anche no… - l’aveva cacciato via dicendogli che era un maiale - e non capiva nemmeno perché avesse detto una cosa simile.
“Idiota, imbecille, animale…”
Pierre inarcò un sopracciglio e tese un orecchio per sentire.
“…scemo, cane, maledetto!”
Questa era sicuramente Silvia!
Entrò nel corridoio alla sua destra e, proprio mentre esclamava un “Salve, principessa!”, si ritrovò schiacciato contro la parete, Apollo con la testa conficcata nella sua pancia e le urla di Silvia, che cercava di scusarsi con lui per l’accaduto.
Poco prima di svenire, Pierre Vieira si domandò perché Silvia avesse il brutto vizio di lanciare Apollo contro le persone.

[383 Parole]





Note dell'Autrice: Non so nemmeno io cosa ho scritto, ma avevo voglia di scrivere su Aquarion, così ho tirato fuori questo XD Bè, che altro dire? Non so! Un bacione!

Mokochan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan