Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shia    05/07/2010    4 recensioni
Ino e Shikamaru erano stesi sull’erba della collinetta dove era solito guardare le nuvole il ragazzo. Si era stesa su un lato, con il capo poggiato sul petto di Shikamaru, che osservava interessato le nuvole. Ogni tanto uno dei due si muoveva leggermente per fare qualche carezza all’altro, senza sussurrare nemmeno una parola. Il silenzio e la pace regnavano sovrani e i due non se la sentivano di rompere l’incanto che si era creato.
ShikaIno, ovviamente.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tepore

Tepore

I personaggi di “Naruto” appartengono a Masashi Kishimoto.
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

A Giovanni che mi ha ispirato questa fic.
Come potevo non dedicarti una ShikaIno, sapendo che sei una mosca nera? xD

 

Una mano si posò delicatamente sul suo capo, lasciandole una leggera carezza che la fece sorridere soddisfatta.
Ino e Shikamaru erano stesi sull’erba della collinetta dove era solito guardare le nuvole il ragazzo. Si era stesa su un lato, con il capo poggiato sul petto di Shikamaru, che osservava interessato le nuvole. Ogni tanto uno dei due si muoveva leggermente per fare qualche carezza all’altro, senza sussurrare nemmeno una parola. Il silenzio e la pace regnavano sovrani e i due non se la sentivano di rompere l’incanto che si era creato.
Ino riteneva quasi un paradosso che lei, che detestava il silenzio e quasi arrivava ad averne paura, non volesse rompere quell’atmosfera quasi irreale parlando. Lei, che non riusciva a stare ferma nemmeno un secondo, sempre piena di voglia di fare, incapace di sopportare l’assenza totale di suoni, cominciava ad amare stare lì, ad ascoltare i lievi sussurri della natura ed il battito vitale del cuore di Shikamaru.
Forse sembrava davvero irreale quella situazione, gemella di altre numerose uscite con il suo ragazzo, ma non riusciva a non trovare semplicemente perfetta quella meravigliosa sensazione di calore, sicurezza ed amore che ogni volta le trasmetteva. Non era importante parlare, camminare, tenersi per mano, baciarsi, giocare. A lei bastava stare lì, tra le sue braccia nel bel mezzo del silenzio, scandito dai battiti costanti del cuore di Shikamaru, per sentirsi bene.
Ino aveva cominciato ad amare il silenzio, sicura che questo non le avrebbe più trasmesso solitudine.


 

Come mi ero detta un paio di giorni fa, fatto l’orale avrei pubblicato questa fic. Così ho dimenticato l’ansia dell’esame ed ora ho l’ansia da pubblicazione xD
E’ stupida e banale ma… tutto sommato mi piace.

Come al solito riposte ad eventuali recensioni saranno aggiunte qui sotto, quando sarò in vena di rispondere xD

Grazie a voi che avete letto e a chi recensirà e/o aggiungerà nei preferiti questa fic

Baci  Mel~

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shia