Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    05/07/2010    1 recensioni
Ritrovarmi circondata dalle fiamme, con il mio collega mezzo morto, una ragazzina piangente che abbiamo trovato per strada e quella che ricordavo come la fidanzata di Jake, non era fra i miei piani, oh no.
Piccola storia sul lavoro rischioso di Leah. Storia che fa parte di "Crepe". Successiva a "Stronza","Amica","Roccia".
Genere: Generale, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Crepe.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Segreti.

Rumori.

Sento degli strani rumori.

Dei bisbigli e dei ronzini che non mi sono familiari.

Ho un gran mal di testa che non mi permette di aprire gli occhi.

Muovo le dita della mano destra, le trovo irrigidite e chiuse da qualcosa.

Alzo la testa, ma un capogiro mi destabilizza.

Bene, quelli che avevano classificato come incubi in realtà non erano altro che ricordi.

Avevo trovato per strada Ben, che si era lanciato dopo di me, mentre teneva in braccio una bambina di otto anni. Era ferito. La bambina era svenuta a causa del pesante fumo.

Avevamo cercato una uscita da quell'inferno, ma qualcosa andò storto.

RIcordo solo il grido della Straniera e un dolore atroce alla parte destra del corpo, come se un pesante tronco si fosse lanciato su di me.

Mi addormentai lentamente e cercai di ignorare quelle voci.

__________________

-Si riprenderà?- a parlare fu Jacob Black, appoggiato al muro verdastro dell'ospedale. Accanto a lui vi era una ragazza dai capelli biondi. Aveva un braccio ingessato e il colorito pallido.

-Penso di sì.- rispose con accento straniero, si voltò verso il giovane licantropo e lo fissò seria.

-Jacob...che succede?-

Lui emise un sospiro che assomigliava ad un sospiro. Si passò una mano sul viso e finì per spettinarsi i capelli scuri.

-E me lo chiedi Magda?-

-Sì, te lo chiedo.-

Si guardarono per un secondo, Jacob con un braccio l'avvicinò a sè.

-Penso a cosa poteva succedere se non ci fosse stata Leah. Saresti potuta morire.- mormorò appena, abbraciandola. La tenne stretta per un po', cercando di riprendersi e schiarendosi la voce, ancora bassa e tremante. Non chiudeva occhio da due giorni e cercava di capire come mai Magda si trovasse a ben dieci chilometri da casa sua.

-Lo so. Scusami, Jake.- sussurrò lei, contro il suo petto.

L'arrivo di una infermiera dai capelli rossicci interruppe l'abbraccio dei due.

-Se volete potete salutarla, è sveglia. Uno alla volta.- disse.

Jacob diede un fugace bacio alle labbra della ragazza e la lasciò andare per prima. Camminò per un po' per il corridoio finchè non trovò la chioma chiara di Seth e si sedette accanto a lui.

-Ciao, come va?- chiese. Il giovane Clearwater inarcò le labbra in un timido e stanco sorriso.

-Meglio. Mamma è andata a casa, non riusciva più a stare in piedi. Io preferisco rimanere qui.-

-Magda mi sta mentendo.-

Un gelido silenzio calò sui due ragazzi.

-Che pensi di fare, Jake?-

Lui scosse la testa. -Non lo so. So solo che è successo qualcosa ieri, tra lei e Leah.-

________________________

Ospedali del cazzo.

Mi hanno veramente inchiodata e riempito di stronzate nelle vene. Sono talmente fatta che nemmeno riesco a contare fino a dieci.

La porta si apre ancora ed avrei voglia solo di spaccare la faccia al prossimo ospite.

Invece mi fermo, è lei "La Straniera".

E' malconcia.

Braccio ingessato e faccia distrutta.

Meglio di me, comunque.

Si siede in silenzio sul letto e mi fissa in modo strano, con quegli occhi chiari.

-Mi dispiace Leah, avrei voluto riuscire a spostare quell'albero prima.- disse con voce sommessa.

Avrei voluto ridere, ma le mie costole non sono ancora guarite.

-Senti, è già tanto che tu abbia salvato la bambina e Ben. Ti ringrazio.-

Ci sorridemmo.

Ho passato quasi una notte intera a scavare nella mente. Quasi tutto tornava, tranne il motivo per cui un albero era caduto addosso a lei.

-Non mi freghi, straniera. So che non sei...normale. Però mi devi spiegare cosa è successo.-

Lei si toccò con la mano sana un ciuffo biondo.

Spostava lo sguardo da destra a sinistra.

-Diciamo che ci sono dei cattivi che vogliono...creare nuove creature.-

-Come quella vampira?-

-Sì, quella faceva parte del loro possibile esercito.-

Ho la gola tremendamente secca. Vorrei spararmi un colpo in testa, lasciare questo mondo e dormire per sempre.

Ci mancavano solo dei pazzi con un nuovo esercito. Bene, non c'è pace per me e La Push.

-Mi devo preoccupare?-

-No, ho mandato Hermes dall'altra parte. Non torneranno a La Push. Preferiscono altre zone.-

Aggrotto la fronte. Credo di essermi preoccupata per niente, come mio solito.

Non so chi sia questo Hermes, ma sono contenta che non ci sia più.

Ma una domanda mi fulmina il cervello. -Jacob...sa che sei una...-

-Una strega? No, non lo sa.-

-Lui non ti ha detto dell'imprintig?-

-No, crede che io non sappia nulla.- sospirò Magda, strinse la mano e la riaprì. Sul suo palmo vi era posata una pietra nera. -Quando gli dirò la verità, non tarderà a scaricarmi.-

-Come no! Guarda che è obbligato ad accettarti. L'imprintig è una grossa fregatura.-

Lui mi guardò curiosa e poi scoppiò a ridere.

-Già, hai proprio ragione Leah. Ne avrei fatto a meno, ma lo amo.-

-Dall'alto della mia esperienza ti posso dire che anche l'amore è una stronzata.-

Ci fissammo e scoppiammo a ridere.

Per la prima volta, dopo quasi tre anni, ridevo senza amarezza.

Quasi un miracolo.

Le feci un occhialino e le indicai che Jacob stava tornando. Avrei riconosciuto il suo odore ovunque.

Lei scese dal letto con un balzo e raggiunse il ragazzo, si girò e mi salutò con la mano.

Sospirai.

Magda Vanemberg aveva molti più segreti di un normale essere umano.

Qualcosa mi diceva che sarebbe successo qualcos'altro con protagonista Magda Vanemberg.

_______________________

 

 

 

 

 

Rieccomi!!

Scusate l'incredibile ritardo, ma ho finito l'esame di stato ed ho cominciato a festeggiare come si deve. >.<

Comunque, un ringraziamento particolare a tt quelli che hanno messo qst ff fra le preferite/seguite.

recensioni Sorpresa:

-Mr Darcy: La straniera ha salvato in tempo la nostra Leah, ma lei rimane un poco sospettosa. Solo nei prossimi capitoli sapremo che cosa nasconde veramente. Comunque, concordo, Jacob sceglie solo gente anomala...

-Malferret: Anche io adoro Rosalie, la trovo un bel personaggio, non approfondito dalla Meyer. Come avrai letto la Straniera si è distinta come salvatrice...Mai dire mai..

Un bacione a tutti/e.

Iside91

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isyde