Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Guessstar    06/07/2010    4 recensioni
Se Edward non fosse più ritornato? E se Bella scegliesse di fare una scelta che cambierà la vita delle persone che la amano. Ogni capitolo sarà scritto da un punto di vista diverso. Ringrazio in anticipo chi sceglierà di seguire la mai storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La mia unica colpa.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emmett McCarty Cullen

 

 

 

 

 

 

 

«Ehi papone!»

«Emmett, ritornate subito a casa, è urgente» il suo tono di voce era distaccato, freddo, autoritario.

«Ehm… Sì, Rosalie sta facendo un ultimo acquisto, arriviamo subito».

Staccai la chiamata e raggiunsi Rose che si stava provando una maglietta, le cinsi i fianchi e le diedi un bacio sulle labbra. Lei sorrise.

«Ehi scimmione! Che voleva mio padre?»

«Ha detto che dobbiamo ritornare a casa, subito!»

Uscì velocemente dal camerino e uscimmo dal negozio.

Stranamente Alice non era venuta. Da molto tempo non andava a fare shopping. Da quando…

Ora basta. Altrimenti Rose si sarebbe arrabbiata. Non sopportava tutta questa nostalgia nei confronti di Bella, ma io la conoscevo, e sapevo che anche lei soffriva la sua mancanza.

Arrivammo a casa e ci fiondammo subito dentro.

Non avevo mai visto una cosa del genere.

Alice singhiozzava, Jasper cercava di consolarla, Carlisle fissava il vuoto, Esme era al piano superiore e singhiozzava come Alice.

«ehi che è successo? Ci è per caso scappato un morto!» cercai di sdrammatizzare con un sorriso. Nessuno mi diede retta.

«Carlisle cosa è successo?» Rose era preoccupata, anch’io lo ero, perciò  rivolsi tutta la mia attenzione a mio padre.

«Bella…»

Rose non gli diede il tempo di finire « ancora lei? Non si è stancata di causarci altri problemi? Cosa ha fatto ancora? Ha tentato di suicidarsi per farsi notare?»

«Beh, se non ricordo bene, Bella rischia di suicidarsi ad ogni passo!» mi sfuggì un sorriso che cessò quando Rose m’incenerì con lo sguardo.

«Emmett, ti prego, non è il momento di scherzare, Alice ha avuto una visione… a quanto pare, Bella …è morta».

M’immobilizzai.

Non poteva essere morta.

Il mio sguardo passò sui volti di ogni abitante di quella casa.

«Non può essere vero! Bella non può essere morta! Magari è caduta, è svenuta! Lei lo fa sempre!»

Carlisle scuoteva la testa.

Uscii dalla porta e mi lanciai nel bosco sotto i richiami di Rose.

La mia imbranata, la mia sorellina imbranata.

Non poteva essere vero!

Quante volte l’avevo presa in giro, per la sua mancanza di equilibrio? Quante risate con lei?

Era così divertente.

Mi considerava suo fratello, me lo aveva detto un giorno d’estate, mentre Edward era a caccia e lei lo aspettava a casa nostra.

Il fratello burlone, quello con la battuta sempre pronta.

E lei era la mia sorella imbranata. Quella che mi faceva sempre ridere.

Bella non poteva essere morta.

Senza rendermene conto mi stavo già dirigendo verso Forks, niente mi avrebbe fermato.

Dovevo vederla, dovevo essere lì con mio fratello, dovevo consolarlo.

Sapevo quanto Edward stesse soffrendo.

Lo avrei aiutato. Dovevo farlo, per mia sorella. La mia sorella imbranata. Le volevo bene. Non l’avrei mai dimenticata.

Rispondo alle recensioni:

giova71: adesso manca solamente il pov di Rosalie e poi si va all'epilogo. Spero ti sia piaciuto anche questo cap.  Emmett è un ragazzo burlone ma è anche molto sensibile e specialmente molto disponibile, io mi ritrovo molto nella sua figura e per questo ho cercato di esprimerlo al meglio, spero che il mio lavoro sia riuscito. Un bacio!! =)

coldrina: grazie. Comunque non voglio anticiparti nulla, ormai mancano due giorni alla fine di questa storia, l'attesa è piuttosto sopportabile no? Spero ti sia piaciuto. Un bacio!

valli: Sì, il funerale sarà l'epilogo della mia storia, sarà scritto da un punto di vista esterno ai personaggi, io sono rimasta molto entusiasta della mia storia poichè il finale non è proprio tristissimo... vabbè, lo scoprirai tra due capitoli! Grazie per l'aggettivo meraviglioso. Un bacio! Ciao!.

kandy_angel: Grazie mille! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, ormai si avvia verso la fine, e ho bisogno sempre più di pareri per sapere che la mia storia è piaciuta. Grazie ancora!=)

Ringrazio chi ha inserito la mia storia tra le preferite:

1 - Aislinn_05 [Contatta]
2 - annadaroma [Contatta]
3 - coldrina [Contatta]
4 - giugiu_4ever [Contatta]
5 - MizzRini96_13 [Contatta]
6 - mony_voltura [Contatta]

tra le ricordate:

1 - marti89 [Contatta]

e tra le seguite:

1 - Aislinn_05 [Contatta]
2 - alexa potter [Contatta]
3 - aquizziana [Contatta]
4 - bellina3000 [Contatta]
5 - bellina97 [Contatta]
6 - camibei [Contatta]
7 - CarlyCullen [Contatta]
8 - coldrina [Contatta]
9 - congy [Contatta]
10 - eka [Contatta]
11 - Eva17 [Contatta]
12 - giova71 [Contatta]
13 - Giulia_Cullen [Contatta]
14 - isif [Contatta]
15 - Karen94 [Contatta]
16 - marialuigia [Contatta]
17 - MaryAc_Cullen [Contatta]
18 - Melody Potter [Contatta]
19 - MissFify [Contatta]
20 - ornella [Contatta]
21 - piemme [Contatta]
22 - rasonier [Contatta]
23 - SexyInBlack2772 [Contatta]
24 - Sofia_Cullen [Contatta]
25 - Vampire_Twilight [Contatta]
26 - ysellTheFabulous [Contatta]
27 - _Ara_Volturi_ [Contatta]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Guessstar