Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Power    06/07/2010    4 recensioni
Payson è una ragazza di 16 anni il cui mondo è già stato scosso nelle fondamenta con qualcosa di irreale. Ma lei è forte, cade e impara a rialzarsi, ancora più forte. Ma se dopo uno stupido desiderio quelle fondamenta che avevano tenuto duro una volta crollassero in un mondo di cui lei era solo una lettrice appassionata, ma che ora ne diventerà parte e protagonista? Il suo destino e quello di altre ragazze si mescolerà, fino a quando dovranno decidere che fare del loro futuro... Amore o Dovere??? Incuriositi??? |POV --> Payson, Lara, Leah, Renesmee, Demetri, Molly... e poi si vedrà...|
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Sorpresa, Volturi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-confusione da svenimento  Eccomi qu con il terzo capitolo... è la metà degli altri che ho pubblicato, ma mi serviva come ponte per le prossime vicende, e stiparvi le prossime qui dentro non mi sembrava il caso...
Se riesco il prossimo capitolo ve lo posto per stasera, al massimo domani mattina...
Buona Lettura!!!
ps: questo è il link per vedere la new entry in casa di Payson... l'immagine l'ho presa da google, era la ragazza che più si avvicinava alla mia idea originale... ( http://www.ilfriuli.it/uploads/ilfriuli/galleries/big/28314-DSC8302.jpg )


CONFUSIONE DA SVENIMENTO
POV Payson

-Povera piccola, deve essersi spaventata a morte.- dice una voce mielosa. Appartiene a una donna.
-Che strano odore che ha nonno!- dice una voce divertita. Sembra la voce di un'adolescente.
Cerco di aprire gli occhi. Un pò di luce filtra nell'apertura delle palpebre, facendomi bruciare gli occhi.
-Si sta svegliando...- constata una voce maschile, calma e ferma.
-Dove sono?- chiedo con un filo di voce. Non mi avranno neanche sentito.
-Sei al sicuro qui...- risponde la prima voce femminile che avevo sentito. -Forse è meglio se la riportiamo a casa sua...-
I miei occhi piano piano si abituano alla luce e riesco a mettere a fuoco ciò che mi circonda.
Tante persone dalla pelle diafana mi circondano.
No!! Di nuovo?? E ora sono circondata...
-Vi prego non fatemi del male...- sussurro, prima di riperdere i sensi.


"... -Dai lasciala stare, Felix- ... -Ti piace giocare eh?- ... Demetri... Demetri... Demetri..."

-Sveglia!!! - trilla una voce.
-Co...???- sento la luce del mattino investirmi il viso.
Apro gli occhi e vedo la faccia di una ragazza sconosciuta fare capolino nella mia visuale. I suoi occhi erano verdi, quasi trasparenti. Non l'avevo mai vista, ma il fatto che non avesse gli occhi rossi me la rendeva molto simpatica.
Mi misi seduta con un grande sforzo di volontà, oltre che fisico.
-Che cosa è successo? Chi sei?-
-Io sono Lara. Sai, la ragazza che tua madre ha deciso di adottare... piacere!- risponde, con il volto illuminato, tendendomi la mano.
Io per tutta risposta emetto un rantolo e le stringo la mano. Non è disprezzo, solo che mi fa così male la testa... sono così confusa... Mi lancio all'indietro, tornando a nascondere la faccia nel cuscino.
-Ah, comunque non ti è successo nulla di grave. Una signora ti ha trovato sul ciglio della strada svenuta accanto alla macchina. Probabilmente hai avuto un calo di pressione e sei scesa. Solo che poi sei svenuta. La donna era molto bella e gentile. -dice, scendendo giù dal mio letto sul quale si era appostata in ginocchio quando mi aveva svegliata.
Quindi, sono svenuta? Non è possibile... era tutto così reale... Mi passo una mano sul collo, dove Felix aveva conficcato i suoi denti assassini... Spalanco gli occhi. Sento una piccola sporgenza, quasi una cicatrice.
Mi alzo dal letto per andare allo specchio, la mano sempre sul collo... Non mi ero sognata tutto.
Giro il collo e mi avvicino per vedere meglio. Sollevo la mano dal punto in questione... ma come può...? Non c'è nulla!
Non le rispondo e ripasso la mano sul collo. La sento, è una mezzaluna, un morso. Ma è come se fosse vecchio. Una vecchia cicatrice, non un morso fresco.
-Quanti giorni è che sono a letto?- chiedo farfugliando.
-La signora ti ha riportata a casa ieri pomeriggio... Io ero appena arrivata...-
Felix mi ha morsicata ieri. Non importa che allo specchio non si vede nulla, io il morso lo sento, è il mio unico appiglio, la mia unica certezza che non è stato solo un sogno.
-Che guardi?? - chiede Lara, sbirciando alle mie spalle.
-Niente, non sto guardando niente- sussurro.

POV Demetri
-Gli abbiamo seminati?- mi chiede Felix.
Acuisco i miei sensi e non percepisco nulla.
-Si, siamo anche fuori dai loro territori.- dico.
Felix rilassa i muscoli. Io mi avvicino e gli tiro un cazzotto.
-Hey!!! Ma come osi?- chiede, rabbioso.
-Come oso?? Perchè hai attaccato quella ragazza??- chiedo.
-Da quando ti importa di una stupida ragazza?-
-Da quando riesce a vedere più di un umana, da quando il suo odore non è riconducibile a una razza conosciuta! Dico io, ma ragioni quando fai le cose?- sbraito tutto d'un fiato. -Comunque sia dovremmo tornare dalle parti di Port Angeles, ci attende un compito importante.- continuo, calmo.
Felix annuisce e scatta di nuovo tra gli alberi.
"Non so cos'eri, non so nemmeno se eri reale. Probabilmente avevamo calcolato male noi la distanza ed eravamo visibili ad occhio umano. Ma il tuo odore... Il tuo odore non lo scorderò mai, straniera" mi dico.

Piaciuto??? Recensite mi raccomando!!
Ringrazio chi segue la storia, chi l'ha messa nei preferiti e chi semplicemente legge. Grazie!


@Saruxxa = Ciao!!! I Volturi sono il mio clan preferito, quindi era impossibile per me non inserirli... In particolare Demetri... =Q____________
                      Cmq leggendo questo capitolo spero di aver risolto il dubbio sulla ragazza. Piano piano acquisterà sempre maggior rilievo.
                       I Cullen per il momento sono personaggi secondari... Poi capirai meglio... Un bacione!!!

@Melody Potter =  grazie mille!!! Ciau!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Power