Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    06/07/2010    5 recensioni
Fadwa è una cacciatrice, un'assassina su commissione che esegue i suoi compiti a sangue freddo senza ripensamento. Non è bella, intelligente o particolare ma la sua indole rissosa e ironica tende a darle una popolarità che non vorrebbe.
Non sa da dove viene. Il suo passato è un labirinto nebbioso della quale non ricorda nulla, se non insignificanti particolari.
Ma saranno questi particolari a ricostruire la sua vita pezzo per volta, in un percorso di bugie e verità terribili.
In questo cammino sarà aiutata da Riku.
Il giovane keyblader nasconde anch'esso un segreto che rischia di far crollare i mondi in una nuova guerra, e sembra che l'unico modo per scongiurarla sia aiutare Fadwa a ricostruire il suo passato, facendo venire a galla la soluzione che potrebbe salvare tutti o nessuno.
Il destino dell'universo è ancora una volta in mani estranee, che bramano un potere risvegliato da Xeanorth anni prima.
Fadwa e Riku si ritroveranno costretti a collaborare, prima che l'odio avveleni del tutto i loro cuori, e dovranno vincere.
O tutto sarà perduto per sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Ansem, Riku, Zexyon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

comete yakutake Pictures, Images and Photos

 

 

 

“ Coordinate 704532” dissi ad alta voce una volta tornata a bordo della mia aereonave.

Lo schermo olografico tracciò i confini della mappa , e ingrandì la destinazione desiderata in un quadrato rosso. Una breve visione dell’isola mi apparve davanti agli occhi , circondata da un mare di un azzurro accecante. Durò talmente poco che non seppi dire se era stato il frutto della mia mente o un link salvato nel database centrale.

“ Desidera raggiungere questa destinazione?” chiese il computer , gracchiando con la sua fredda voce metallica e io risposi semplicemente di “sì”.

“ Sicuro?”

“ No, l’ho detto solo per far prendere aria alla bocca. Certo che sono sicura!” sbottai sedendomi sul sedile e afferrando le maniglie della cloche.

Da quando l’avevo installata quella dannatissima intelligenza artificiale non faceva altro che chiedermi rassicurazioni su tutto: sulla destinazione, sul malfunzionamento dei flaps, se volevo andare in bagno..

No, non scherzo, è la verità.

Quel negoziante a Coloba Town mi aveva assicurato che era il migliore in dotazione, per far sentire meno soli i viaggiatori nel loro continuo peregrinare fra le stelle. Trecentoquarataquattro opzioni vocali, sei tipi di carattere.

Carattere…. Ma vi pare che io avessi bisogno di un computer con un carattere?? E già che se era ribelle io e lui avremmo finito per litigare durante il tragitto, provocando incidenti del tipo “Ma io non stavo parlando al cellulare, litigavo col computer di bordo” allora sì che la neuro sarebbe intervenuta, altro che paperi e topi antropomorfi.

Alla fine sono andata sul classico. Forse un tantino rompiballe , ma meglio della scelta gangster da strada.

“ Yo, Sorella. Dove ti porto?”

No comment.

Sospirai , stringendo meglio le manopole dei comandi. La cabina venne invasa dalla famigliare vibrazione dei motori accesi  e attivai le levette per mettere in moto i propulsori laterali. Un fruscio sommesso , poi un rombo sempre più forte riempì l’hangar del castello.

“ Partenza” proclami quasi sollevata e puntai lo sguardo verso l’apertura da cui dovevo uscire. Mi bloccai.

Niente , nemmeno un foro delle dimensioni dei meccanici.

“ Ma cosa…?” troppo tardi mi vidi venire addosso un qualcosa che non riconobbi ma che fu senza dubbio devastante.

La mia adorata Zeppelin venne spinta con una violenza atroce verso il basso , schiacciandomi sul sedile come una molla prima del balzo. Sentivo il torace incassarsi sempre più nel bacino, raggiunto dalla spiacevole sensazione che i miei organi interni si stessero liquefacendo. Mi ancorai con forza al bracciolo, ma penso che sarebbe stato lo stesso. Non sarei caduta con la forza di gravità ad appiattirmi sul sedile , poco ma sicuro .

La compressione a cui fui barbaramente esposta sparì veloce com’era venuta , e con un ultima pietosa giravolta mi accorsi di essere tornata nel mare di stelle.

Gli astri luccicarono maliziosi fuori dal vetro e io li osservai un attimo , spaesata . La testa mi girava troppo velocemente per capire chi ero e dov’ero . Tuttavia , quando mi ripresi , notai che mi avevano espulso letteralmente da dietro .

Come… no , lasciamo stare…

Scossi la testa , scacciando il fastidio che mi aveva preso allo stomaco , e grugnii arrabbiata.

Non ero venuta a farmi rigare la vernice e ad ammaccare la carrozzeria . Non ero venuta nemmeno per farmi trattare come una pallina da flipper da un topo psicotico voltafaccia . Ecco la sua vendetta tardiva , e meno male che pareva così calmo .

Roditore traditore .

Se trattava così i suoi sottoposti dopo averli abbindolati con la sua pazienza da asceta sarebbe stato davvero squallido . Fortunatamente , sarebbe stato un problema mio per poco .  Mi era scaduto il doppio di quanto lo fosse dieci minuti prima . Ma almeno pagava bene .

Anche se il detto “  Il Sovrano tiranno ha di zucchero lo scranno” poteva essere vero nel suo significato un po’ ambiguo , non mi sarei tirata indietro .

Se non le sarebbero piaciuti i miei servizi affari suoi . Non avevo paura di lui , come non ce l’avevo di Russell .

Difficilmente un cliente infuriato riesce ad intimorirmi più di tanto .

 

 

 

 

Sono venuta al mondo diciassette anni fa , in un luogo imprecisato che la mia mente annovera come “Sconosciuto” .  L’unica cosa certa è che sono nata la notte del dieci agosto , mentre una meteora squarciava il manto notturno .

Lo so per certo perché una leggenda narra che i bambini nati in quelle condizioni particolari possiedano il cielo negli occhi . In un certo senso è vero .

Le mie iridi sono di un azzurro sbiadito , con l’unica particolarità di avere un’onda viola che percorre lateralmente le pupille , come un tentacolo oscuro che lambisce l’alba prima di scomparire nella luce .

Per questa particolarità , in alcuni ambienti , sono conosciuta come “ Thigra Kajal” anche se il significato di questo nomignolo varia a seconda di come lo si vede .

Dicono che sono scattante , rapida e tagliente come una tigre . O che i miei occhi , come sfumature somigliano molto al l’occhio di tigre , il quarzo . Kajal è riferito al fatto che possiedono un magnetismo in grado di soggiogare tutti . Russell mi aveva spiegato che il Kajal è un make- up che si usa per dare un tono allo sguardo , aggiungendo subito dopo che io non ne avevo bisogno . Bastava una parola per vedere di che pasta ero fatta .

È stato l’unico complimento che mi ha fatto in due anni , forse .

Ma non importa .

Per me il tempo non fa molta differenza , dato che non riesco a ricordare la mia vita passata .

Non ho un’infanzia , famiglia o amici ad affacciarsi alla memoria ,  e oserei dire nemmeno un nome .

Potrei chiamarmi Fadwa . Ma chi ero prima? Prima della cacciatrice che tratta con topi e briganti ?

Ero una bambina? Sì , certo , ma quando ?

La mia esistenza effettiva  comincia dai quindici , quattordici anni in poi . Sono nata due volte e due volte ho dovuto sopportare l’agonia di vedere il mondo e le sue bugie .

Ora non posso dire chi sono .

Posso dirvi che sono una di quelle cose che il mondo farebbe volentieri a meno .

 

 

 

“ Puri cuori di luce? Cosa sono signor Xeanorth?”

“È quello che cerco di capire , Fadwa”

“ E cosa farà quando ci riuscirà ?”

“ Sono molto impegnato, ora , va a giocare”

Certe volte quell’uomo ti fa paura . Fino ad un attimo fa era così gentile , e ora sembra arrabbiato .

Cosa hai detto di male?

Meglio se vai a cercare Ienzo. Forse ha portato anche del gelato .

 

 

 

 

“ Destinazione raggiunta”

Sobbalzai , riaprendo gli occhi di scatto . Quel nome mi alleggiava ancora nella mente .

Xeanorth

Che fosse una persona che avevo conosciuto quand’ero piccola? Insomma mi aveva intimato di andare a giocare , quindi….

O era un adulto scortese o un amico immaginario piuttosto violento .

Anche se era stupido optai per la seconda . Io non ricordavo nessuno con quel nome , e di sicuro non era mio parente se lo chiamavo “signor” .

“ Già e Ienzo mi dice ancora meno”

Sorvolai l’isola prossima la tramonto , facendo stormire le foglie di quelle che mi parevano palme col soffio bollente dei miei motori . Cercai uno spiazzo dove atterrare , ma dato che la vegetazione ricopriva interamente il territorio , calai dolcemente  sul bagnasciuga aranciato .

Sospirai , e mi sgranchii le braccia tendendole verso l’alto . Nonostante il viaggio fosse trascorso velocemente ero tutta indolenzita . Le rotte stellari non sono un granchè per quanto riguarda la comodità . Gettai uno sguardo attraverso il vetro , godendomi i raggi solari sempre più deboli riflettersi morenti sul mare piatto . L’astro stava salutando quel mondo con evidente calma , e questo mi ricordò all’improvviso l’incarico e l’insopportabile mittente .

Non dovevo perdere tempo .

“ Al lavoro!” esclamai senza convinzione e mi diressi verso il portello che lentamente si apriva tra sbuffi di vapore .

 

 

 

 

“ Grazie per essere venuto”

Il ragazzo abbozzò un piccolo inchino , ricambiando il saluto del sovrano con formalità .

“ Il piacere è mio maestà” replico questi con voce flautata .

Topolino lo osservò bene .

Per essere un watcher era molto giovane , ma ormai doveva smettere di paragonare l’età con  la bravura . Aveva avuto mille e una dimostrazioni in passato . Sorrise inconsciamente pensando ad una chiave gigante che si abbatteva sui nemici .

“ So che sei il migliore fra tutti quelli che mi hanno consigliato , oltre che il più affidabile”

“ Lei mi lusinga” rispose il ragazzo, ignorando l’invito a sedersi del re “ Tuttavia..” cominciò a camminare avanti e indietro , sotto lo sguardo vigile di Topolino .

“ Tuttavia?”

“ Non è così semplice ciò che chiede”

“ Lo so. Il prezzo non è un problema , voglio solo sapere se accetta l’incarico”

Il giovane sorrise di sbieco “ Naturalmente”

Poteva anche essere un bel ragazzo se non fosse stato per quell’aura di oscurità che emanava . I lineamenti classici del volto erano addolciti da un naso piccolo e sottile . Gli occhi blu elettrico fissavano ogni cosa , analizzando fin nei minimi dettagli ed elaborando strategie . I capelli , di un’indefinibile sfumatura fulva  erano scomposti in riccioli ribelli , ma che non alterava il perfetto ordine dei suoi vestiti e dei suoi modi . Un po’ troppo cortesi , pensò Topolino . Ma se le sue supposizioni erano esatte non si sarebbe pentito della sua scelta .

“ Bene” sospirò e alzò lo sguardo su Lyam , che osservava con interesse dei volumi della libreria . teneva le dita incrociate dietro la schiena , il passo cadenzato che rimbombava per la stanza .

“ Su chi devo fare delle ricerche?”

Topolino controllò il foglietto spiegazzato davanti a se . Era un rischio che doveva correre , purtroppo .

“ Fadwa Mittal”

 

 

 

 

Bene, il topo si diverte un mondo a fare Z (Men in Black, capo di una rete di agenti che controllano l’attività aliena sulla terra , ma qui si tratta di spedire sicari e spie a destra e manca) e nel prossimo avremo già a che fare con gli scleri di Fadwa su Riku . E chi è questo misterioso e affascinante , per me , watcher di nome Lyam? Perché deve fare delle ricerche? Bho…. Chi leggerà vedrà ^_^

Sono contenta di riscuotere un simile successo, sincerante non ci speravo, molta gente guarda con diffidenza i personaggi femminili inventati , anche perché pensano che possa essere una Mary Sue che alla fine fa innamorare il protagonista ( e in questo caso Riku) e tutti quelli con cui ha a che fare.

Fadwa una Mary Sue? PFFFFFFFFFF…AH,AH,AH,AH,AH… non penso proprio!

 

Vul95

Seghe mentali a tutta dritta, capitano!! XD aiuto siamo circondati!! Sì,sì le farà spesso. Più scoprirà se stessa più ne farà. Mi aggrego: VIVA LE SEGHE MENTALI!! Per quanto riguarda il topo… mai sopportato ! Non si fa quasi mai vedere però gioca a fare il giudice , e da Riku… bhè si vedrà.

Grazie della recensione , felice che ti piaccia il mio personaggio!

 

The one winged angel

Ciao prezzemola! Vabbè anche se non conosci al storia non importa. Sono felice che ti piaccia comunque *_* e sono felice che ti piaccia Riku, perché lo adoro anch’io! E Topolino…sì è paziente ma è un’idiota, saccente,so tutto io. Mai sopportato, preferisco Pippo e Paperino. Anche se mi sento più vicina a Pippo (non è un complimento, povera me T_T  YUK!)  e le persone fredde e misteriose fanno impazzire anche me. Hanno un sacco di segreti da nascondere e si tiene il fiato per tutto il racconto.

Fadwa sarà un po’ così , ma saprà anche reagire ai problemi che la butteranno giù (la paragono un poco a Cloud ma non del tutto, sono molto differenti) .

Allora se torni informata farò un super quiz apposta per te! (sadica nda Riku) (Zitto che tu arrivi dopo! Nda io)

Allora vediamo:

Axel adora molto fare una cosa quando si presenta? Cosa?

a)      Fare lo spelling del suo nome

b)     Non si presenta ma incenerisce chi gli capita a tiro e basta..

c)      È maleducato e non si presenta mai

Potete provare tutti XDD e non fraintendetemi: IO ADORO AXEL!!

 

Ciao, grazie della recensione!!

 

Giulia_Chan

Sì è snervante e sparisce sempre nei momenti meno opportuni. Topo inutile!! Per Xeanorth lo spiegherò più avanti, ma cosa intendi per MX? O_O non ho capito. Grazie per avermi segnalato lo spazio, spero di non aver saltato qualcosa! Grazie, sono felice che la storia ti interessi. A morte Topolino!!

 

Ka93

Manca davvero poco , poi con Lyam saranno guai ancora più grossi. Le botte ci saranno sì, e devo introdurre un altro personaggio anzi , un’altra , ma verrà più avanti. Toplino è paziente ma come ho già detto lo sopporto poco, se paga bene però si può soprassedere XDDDD lieta che la mia storia ti piaccia. Grazie della recensione!!!

 

_MangaGirl_

Che faranno pace…er.. una domanda di riserva ^^”?  sono felice che ti piaccia Fadwa, anche nei suoi scleri, spero apprezzerai anche questo capitolo! Ciao e grazie della recensione !!

 

Grazie a Mikhi per aver messo la storia nelle seguite, spero mi dica anche tu il tuo parere.

Ciaooo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan