Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: thefung    06/07/2010    5 recensioni
“Occupatene tu, Felix”, disse Jane assonnata, accennando a me. “Voglio andare a casa.”
“Non guardare”, sussurrò il rosso che leggeva nel pensiero.
Chiusi gli occhi.
E se invece, dopo queste fatidiche frasi, Bree fosse lasciata in vita da Jane e gli altri?
Cosa ne sarebbe della vita di Bree...Cullen??
E se anche Diego fosse riuscito a scappare, in fin di vita, da Rylei? E...chi sceglierà Bree, che adesso ha tutto quel che si può desiderare, tra Diego e il misterioso Fred?
Spero di avervi incuriosito
SOSPESA
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonaaaa seeeeera!!! Eccomi di nuovo qui per un altro aggiornamento!!!
Grazie infinite a tutte le 6 martiri che hanno recensitoooo!!! Per molti 6 possono essere pochissime persone, ma x me è già tanto e ne vado felicissimaaa!!!!! Grazieeeeeeeeee *___* (Me gongolante di soddisfazione!!! Continuate così e mi troverete annegata dalla bava XD)
Grazie tantissimo anche a tutti quelli che seguono, preferiscono e quelli che ricordanooooo!!!! Vi amooooooooo!!!
Vi lascio al capitoloooooooooooo
Un bacioneee!
 
 

Sє¢σи∂ Cнαи¢є

Capitolo 3: Victoria

 
 
“James?”, chiesi in un sussurro.
“Sì, James.”, ripeté lentamente Edward, come se parlasse con una ritardata.
Mi concentrai meglio e provai a ricordare se tra i neonati ci fosse qualcuno che si chiamasse James. Poi però un’altra domanda, più importante, si fece strada nella mia mente.
“Scusa…ma cos’è un segugio?”, chiesi.
Mi sentivo tremendamente ignorante.
Edward sorrise al mio pensiero, poi cominciò a parlare.
“Sai, molti vampiri hanno capacità straordinarie. Come me, che riesco a leggere nel pensiero, Alice, che riesce a prevedere il futuro, Jazz, che riesce a manipolare le emozioni, o anche il tuo amico, Fred, capace di nascondersi da tutto e da tutti. Esistono tantissimi della nostra specie con doti speciali…come quella dei segugi. Ogni essere vivente, vampiro, umano o licantropo, ha una scia, un odore particolare che lo distingue da qualsiasi altro. Noi vampiri riusciamo a percepire queste scie che ci portano verso una preda o un determinato luogo che stiamo cercando solo grazie all’olfatto. I segugi hanno questo nome proprio perché hanno la capacità di seguire le scie molto più facilmente e dettagliatamente. Con poca concentrazione e tempo riescono a percepire dove si trovi una determinata persona. Di questo era capace James.”, di nuovo sputò questo nome, quasi fosse un insulto.
“Che cosa ha fatto di male James?”, chiesi con un sussurro.
“A parte essere nato? Be’, tante cose. Ma adesso non ti racconterò tutta la sua storia, solo la parte più importante. Lui e Victoria erano compagni, stavano insieme da molto, molto tempo. Erano affezionatissimi l’uno all’altra e si amavano. Quasi quanto me e Bella – sorrise non appena disse ciò – e un giorno al loro clan si unì un altro vampiro di origini francesi chiamato Laurent. Insieme formavano un clan molto forte, non avevano mai fallito in nessuna delle loro imprese. Un giorno però passarono nei paraggi di casa nostra, qui a Forks. Noi stavamo giocando a baseball in un campo non molto lontano da qui approfittando di un temporale. Con noi c’era anche Bella. Stavamo insieme da un giorno soltanto…ritorniamo alla storia. I nomadi – James, Victoria e Laurent – stavano per andarsene da Forks, ma quando ci sentirono giocare si avvicinarono pericolosamente e non potemmo fare nulla per riportare Bella al sicuro. Erano rozzi, con abitudini a dir poco diverse dalle nostre, ma educati. Si presentarono come se fosse Laurent il capo del clan e ci chiesero di giocare. Nessun problema finché un colpo di vento fece capire a James che c’era un umana con noi con un profumo oltretutto davvero delizioso. Io difesi immediatamente Bella, ma James non appena l’aveva percepito aveva progettato una caccia, il suo gioco preferito. Io, Bella, Alice e Emmett partimmo, dovevamo portarla lontano da Forks, ma qui c’era suo padre, esposto in modo spaventoso. Riuscimmo perciò ad organizzare un piano: Bella andò da suo padre, finse di litigare con lui e disse che sarebbe ritornata da sua madre a Phoenix, dalla quale viveva prima di trasferirsi qui.
James assistette a questa recita e non capì che Phoenix era davvero il posto dove volevamo portare Bella. Ci dividemmo: Bella andò con Alice e Jasper; io, Carlisle e Emmett inseguivamo James e Rosalie ed Esme controllarono il padre di Bella e Victoria qui a Forks.”
E Laurent? Chiesi mentalmente.
Edward sorrise in risposta, vedendo che stavo attenta.
“Laurent rinunciò a scontrarsi contro di noi. Aveva troppa paura.”
“Tutto stava andando secondo i piani. Solo dopo un giorno circa James riuscì a capire che Bella era davvero andata a Phoenix come aveva detto a suo padre. Perciò telefonò a Bella e, servendosi di un suo vecchio filmato che aveva registrato con la madre, le fece credere di averla rapita e fece sì che ‘scappasse’ da Alice e Jasper e andasse nella sua vecchia scuola di ballo, luogo in cui la stava aspettando. Allora capì che era tutto un trucco e che sua madre era al sicuro in Florida. A quel punto, grazie alle visioni di Alice, riuscimmo ad arrivare in tempo e io salvai Bella prima che la uccidesse. Dopo poco però ci accorgemmo che era stata morsa e stava per diventare come noi…e be’ io riuscii a succhiarle il sangue e a farla rimanere umana. – l’ultima parte la disse frettolosamente, come se non si volesse affatto soffermare – James intanto era stato smembrato da me e i miei fratelli e poi bruciato. Da quel momento Victoria non ha più avuto pace, ha sofferto molto, glielo concedo, e aveva deciso di vendicarsi in un modo equo: compagna per compagno. Voleva uccidere Bella per far provare a me lo stesso dolore che lei provò alla morte di James. A lei interessava solo Bella…non noi altri membri della famiglia. Non vi siete mai chiesti come mai la missione consistesse solo nell’uccidere Bella?”, chiese infine Edward.
“Sì…Rylei ci aveva raccontato una storia su di voi, ovviamente inventata, nella quale voi eravate i padroni della città, i padroni di tutto il sangue presente. Poi però ve n’eravate andati e una volta arrivati noi neonati volevate tornare per rivendicare ciò che era vostro. Peccato che appunto bisognasse semplicemente uccidere l’umana che portavate con voi…”, dissi pensierosa.
“Riprendiamo il racconto, allora. A settembre io lasciai Bella, per paura di mettere in pericolo la sua anima con la mia presenza – ancora un tono sommesso e frettoloso – perciò Laurent ne approfittò per tornare e ‘avvertire’ Bella di cosa stava progettando Victoria per lei. Se non fosse stato per l’intervento dei licantropi a quest’ora sarebbe morta. Laurent però prima era rimasto amico di Victoria e le aveva svelato i nostri segreti facendo in modo che potesse organizzare questo esercito di neonati servendosi delle informazioni ricavate. Ma per fortuna le cose non sono andate come lei e la sua ‘marionetta’ speravano.”, concluse soddisfatto.
“Rylei e Victoria a quanto pare non avevano proprio un piano perfetto allora…”, s’intromise Jasper con aria strafottente.
“Oh, l’avrebbero avuto sicuramente se i Volturi non fossero arrivati e non avessero dato loro solo cinque giorni di tempo…”, sussurrai io lasciando il discorso sul vago. Quel Jasper non mi stava proprio simpaticissimo – e mi pareva che il sentimento fosse pienamente ricambiato – e non avevo affatto voglia di dargliela vinta.
“I Volturi sapevano tutto?”, chiese Alice arrabbiatissima e shockata scendendo in fretta dal tavolo della cucina sul quale prima era seduta a gambe incrociate.
“Sì. Io e…Diego li abbiamo sentiti parlare con Victoria e Rylei…hanno concesso loro cinque giorni per portare a termine la missione visto che stavamo creando fin troppi casini a Seattle…anche loro però non erano per niente dispiaciuti del fatto che volessero farvi a pezzi.”, risposi io seria, guardando Alice negli occhi. Possibile che Edward non le avesse detto niente? Né a lei, né al resto della famiglia?
“L’avrei fatto, Bree…solo dovevamo aspettare un po’ di tempo. Ma a quanto pare mi hai anticipato…”, mi rispose Edward in un sussurro.
“Tu sapevi tutto? Hai idea che possano venire qui con un qualsiasi pretesto e ammazzarci tutti?!?! Bella è ancora umana…non vorrei che questo causasse problemi.”, Alice era piuttosto furibonda, dal poco tempo in cui l’avevo conosciuta non l’avevo mai vista così.
Edward parve parecchio scocciato dall’accusa della sorella e le rispose per le rime.
“Alice…io ve lo avrei detto presto. E poi se anche tramassero qualcosa tu riusciresti a vederlo in anticipo e potremmo organizzarci!”
Improvvisamente mi resi conto che stavo mettendo zizzania tra i membri della mia nuova famiglia, li stavo facendo litigare solo perché non ero stata capace di resistere ad una provocazione…io e la mia stupidissima natura di neonata!
Nessuno mi voleva in questa famiglia, era chiaro…ma a questo punto, perché mi avevano trasformata? Mi mancava tanto Diego…lui sì che riusciva a capirmi…o anche Fred. Certamente non parlavamo molto, ma il modo in cui comunicavamo era comunque intenso…
Loro non mi accettavano, punto. Non accettavano il fatto che potessi commettere degli errori e che il veleno di quella Victoria scorresse nelle mie vene!
“No, Bree, non pensare questo…”, non gli lasciai tempo di finire.
Con un scatto repentino schizzai via dalla finestra e mi misi a correre a perdifiato. Vedevo gli alberi, l’erba, qualsiasi cosa passarmi a contatto. Vedevo tutto come se ci stessi andando a sbattere contro, ma in un nano secondo riuscivo a schivare tutto.
Percepivo una presenza dietro di me ma lottai intensamente per evitare di voltarmi e ringhiargli contro.
Dovevo resistere. Dovevo dimostrare loro che nonostante fossi una neonata potevo essere forte.
Dopo un po’ però sentii la presenza fermarsi e parlare ad alta voce con qualcuno.
“Non farà nulla di male. Tornerà da noi. State tranquilli, ragazzi. Ha solo bisogno di un po’ di spazio.”
Era la voce di Edward.
Grazie, pensai intensamente sperando che riuscisse a percepirlo.
Continuai a correre beandomi del vento fresco che mi arrivava in piena faccia, frustandomi, svegliandomi e facendomi godere appieno delle mie capacità.
Adesso sì che, da sola, nel pieno della mia forza, riuscivo a sentirmi degna di questo mondo.
Piano piano rallentai fino ad arrivare a camminare con un’andatura umana.
Gironzolavo tra gli alberi della foresta tranquilla, finalmente.
Improvvisamente però i miei sensi sviluppati mi avvertirono della presenza di qualcun altro. Qualcuno di umano.
Trattenni il respiro con un’agitazione pazzesca in corpo.
Non volevo fare del male a qualcun altro…sarebbe stata anche una prova di debolezza che non volevo affatto dimostrare.
Mi guardai cauta intorno.
Avanzai ancora di pochi passi, nascondendomi dietro un grande albero.
Era vicino.
Lentamente, socchiudendo gli occhi per il timore, mi sporsi dal mio nascondiglio e vidi seduta su un tronco d’albero per terra la ragazza che mi stava creando così tanti problemi e che ne aveva già causati chissà quanti a quelli della mia specie.
“Che ci fai tu qui, Bella?”
 
 Lo so, lo so lascio sempre tutto sul più bello...XD
Fa parte della mia natura!!!
Che ce farà Bella lì????? ...Booooooooh!!! XD
Recensiteeeeeeeeeeeeee!!!!
Morsetti!!! *,..,*
Ele
 
RISPOSTE ALLE RECENSIONI:
 
Annabella95: Tesorooooooooooooo!!! Guarda che la Zia Steph si offende se legge una cosa del genere!!! Io paragonabile a lei???? Ma stai scherzando???? XD Grazie comunque x tutti i magnifici complimenti (che non meritoooo!) che mi hai fatto!!! Sono felicissima che questa ficci ti piaccia...anche perché come al solito sto tentando di fare del mio meglio (anche se i risultati proprio questo non dimostrano...XD) e Bree è diventata da subito uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!! ^^ Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!! Un bacione enorme
Ele
 
Piccola Steph: Giooooia della mia vita! Tu devi sentirti al tuo posto nel mondo, come cavolo te lo devo dire???? E se anche non senti di esserlo lo sarai sempre per me, in un posto ben preciso nel mio cuore! Grazie infinite x i complimenti e tutto...anche io voglio vedere i BFF di nuovo insieme! XD
Un bacione!! Ti voglio bene!
  
Samirina: Carissima!!! (Posso chiamarti così, vero?? Mi viene naturale visto quanti complimenti mi stai facendo sin dal primo capitolo! XD) Sono felicissima che la storia ti piaccia!!!!!! Hai ragione, i Cullen sono davvero diffidenti nei confronti di Bree...ma solo perché in lei scorre ancora il veleno di Victoria perciò non si sentono sicuri! Edward però nasconde qualcosa...eheheh e non sarò certo io a svelarlo adesso! XD
Aggiornerò il più presto possibile! Caldo permettendo...>.<
Grazie ancora di tuttooo! Spero che questo cappy ti sia piaciuto! ^^ Baciiii
 
Scaxa_Swan: Ciaoooo! Mi fa piacere che ti piaccia!!! I Cullen sì per ora sono antipatici con Bree...ma vedrai che pian piano si scioglieranno! Soprattutto grazie a Bella...adesso mi tappo sta boccaccia se no finisce che vi scrivo tutta la storia in queste risposte alle recensioni! XD Ancora grazieeeee! Bacioo
 
RedTwiSasa: Stellinaaaaaaaaa! Non smetterò mai di ripeterti che ti amoooo! XD Grazie x i complimenti e tutto il resto! Sei una delle persone che manda avanti sta baracca della mia storia, devi andarne fiera! XD
Guarda se vedo qualcun altro che mi dice che i Cullen sono antipatici li uccido così non ci sono più problemi x nessuno! XD Poorelliiiii! Daaai lasciamoli in vita che poi di cose ne faranno...eccomeee! Grazie alla nostra Bellina...^^
Recensisci, eh!!! XD Un bacioneeeeee
Ti voglio bene, patata! XD
 
NessieGiulia: Ciaoooooooooo!!! Eh già! Bella, Bella e sempre Bella??? Oh, ma che c'ha sta umana con l'equilibrio della mia bisnonna 98ettenne??? Mica l'ho capita io questa!!!! XD No dai, vedrai che pian piano le cose cambieranno...e ci saranno colpi di scena come questo qua alla fine del capitolo...che ci farà Bella nella foresta??? Sta a te e a questi altri martiri lettori scoprirlo! ^^
Continua a seguirmi!!!!
Un bacioneee
Ele
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung