Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: MartyCullen    07/07/2010    1 recensioni
Questa è una storia d'amore tra una ragazza e un vampiro. Se vi aspettate la relazione alla " Bella & Edward ", siete fuori strada, anche se c'è qualche riferimento alla saga di "Twilight", poichè alcuni personaggi sono presi da essa. Comunque, questo è un racconto drammatico, e purtroppo non c'è un lieto fine; inoltre la situazione dei due personaggi è complicata, perché hanno una storia passata un po'"movimentata". Se vi ho incuriositi, leggete la mia fanfiction. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrei mai pensato di potermi innamorare in dieci giorni.

Non avrei mai pensato di potermi innamorare a quattordici anni.

Non avrei mai pensato di potermi innamorare proprio di lui.

E neanche quando lui mi rivelò la sua vera natura smisi di amarlo.

Perché ormai lui era tutta la mia vita.

Questa è la mia prima fanfiction. Ho già iniziato a scriverla, ma prima di pubblicarla vorrei sapere se la trama e il prologo vi hanno incuriositi, per evitare di aggiungere una storia noiosa. Quindi, chiedo cortesemente se potreste recensirla, così da farmi un'idea.

Infine vorrei ringraziare immensamente la mia amica @lice_90 che mi ha appoggiata durante la stesura della mia storia, ma che soprattutto mi ha fatto conoscere il forum di EPF.

Tanti saluti.

Marty96

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: MartyCullen