Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaNuLoVe    07/07/2010    3 recensioni
La verità è che ti voglio troppo Robert!!
Risi di me stessa, io la ragazza perfetta, che urlava queste parole.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La coppia Robsten? Sempre più conferme!!!

 

Oh ma grazie caro internet….che cavolo sono entrata a fare su questi siti maledetti che sono nati da quando abbiamo girato il film!! Sono una masochista…che cretina!!

“Oh ciao a tutti, sono sempre Ashley e vorrei tanto uccidere Kristen Stewart…oh ma non lo posso fare..devo anche fingere di essere la sua migliore amica!..E la volete sapere la verità? Robert è stato prima con ME!” Questo avrei voluto scrivere a tutto il mondo, poi si che sarebbe stato un vero scandalo. Ma io lo amo e non gli farei mai nulla di simile…anche se mi ha bastardamente preso in giro io lo amo come se fosse l’altra parte di me. In realtà questa cosa non l’ho mai capita..la metà..metà di che? Lui è ciò che è in me..è ciò nella quale sono mutata e non è la metà di niente, ma è ciò che sono io.

Basta spengo il computer e me ne vado proprio a bere un tè giù nella hall di questo squallido hotel dove io e lui abbiamo per la prima volta fatto l’amore..

Ma me ne voglio andare e anche subito! Tanto le riprese di new moon sono finite…che strazio passare ogni giorno con lui, come farò quando cominceremo con eclipse??

Ah che situazione…

*drin*----chiamata personale: tyler…

-Pronto?

-Ehi nana, vuoi venire con me a comprare i vestiti per ritornare alla dura realtà?

-Tyler che cavolo vuoi, lo sai che non sono in vena!

-E dai nanaaa ti prego fammi compagnia…ti faccio conoscere qualche bel licantropo così lasci perdere il biancaccio

-Jacob Black adesso ti mordo!!

-Oh siii dai fallo

-Mio dio Tyler ma sei ubriaco?

-Un po’..per questo ti chiedo di accompagnarmi

--Uffa cosa non si fa per gli amici stuopidi…dove sei?

-Fuori l’hotel..esci.

-Ok…odioso….e stacco il telefono.

Bè infondo mi ha salvato, in questo periodo di vita non chiedo altro che perdere la cognizione del tempo..

Oh porca paletta ora inizio a parlare come quella ignorante di Bella Swan,

Vabbè è meglio che vada. Ciao specchio!!

Vi rendete conto parlo con uno specchio!

Vabbè vado altrimenti il licantropo si incazza si trasforma e puzza di cane..

*ciao ragazze, ho deciso di continuare questa storia..spero vi piacerà..un bacio e se vi va recensite =) *

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaNuLoVe