Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    08/07/2010    4 recensioni
Dieci shot sulla coppia FleurBill. L'inizio di tutto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weasley.
W-e-a-s-l-e-y.
Fleur rilesse per la quinta volta l'intestazione sulla lettera, guardando con curiosità il timbro di ceralacca sul quale spiccava una decorata "H".
Quella doveva provenire sicuramente da Hogvàrts, ma la questione che fece venire il prurito allo stomaco della ragazza era il fatto che rileggendo quel cognome aveva provato una sensazione familiare.
Weasley. William Arthur Weasley.
Socchiuse gli occhi, provando a scavare nella memoria. Quei capelli rossi, le lentiggini... non era la prima volta che le vedeva.
Riaprì le palpebre, sbuffando debolmente. Fleur dimenticava solo le cose poco importanti ed evidentemente quella lo era.
-Ah, è una lettera per me?- la voce di Bill la fece sussultare più del dovuto, lui fece finta di niente, ma il sorrisino che gli comparve sul volto fece capire alla ragazza che non lo avrebbe dimenticato in futuro.
-Oui.- rispose semplicemente passandogliela.
-E' di Silente.- rifletté il ragazzo fra sé e sé iniziando a leggerla e poi aggiunse -Parla anche di Ron.-
-Vòn?- le uscì dalla bocca, non riuscendo a contenere il suo accento.
-Mio fratello. Dovresti averlo conosciuto al Torneo Tremaghi.- confermò lui, guardandola con uno sguardo che non le piaceva affatto.
E poi Fleur capì.
L'amico di Harry Potter, il ragazzo che aveva salvato la sua sorellina dal Lago Noir, quel Vòn... Ron, si sforzò di impararlo.
Spalancò gli occhi, ricordandosi finalmente dove aveva già visto quegli orecchini zannuti e quei capelli lunghi.
La sua mente riportò alla luce anche il fatto che quella volta li aveva trovati molto affascinonti, ma lei non vi ci badò.
Ora che Bill era il suo supervisore, ora che l'aveva quasi rifiutata, ora che notava che era l'unico uomo del pianeta a non guardarla con occhi da triglia, beh non era poi tutta questa gran cosa.
-Fleur?- ancora una volta la sua voce la fece saltare. Con lui non riusciva proprio a rimanere la dea eterea che tutti idolatravano e questo glielo faceva odiare ancora di più.
-Mi ricordo di Ròn, scertomonte. Devo andore, adesso. Trés impegnata.- e lo abbandonò sul posto, senza neanche salutarlo.
Quel ragazzo aveva una cattiva influence su di lei...


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Posto già la seconda, prima di farla marcire nel mio pc ancora un po'.
Allora so che Fleur aveva già notato da tempo Bill, ma ovviamente, essendo in parte Veela ed abituata ad avere tutti i ragazzi del mondo, lei si è dimenticata di averlo osservato con interesse -soprattutto perché lui non ricambiava le attenzioni xD.
Ora, grazie al fatto di aver menzionato Ron, Fleur ha collegato il tutto, ma ha cambiato idea perché è molto orgogliosa e Bill sembra non vederla neanche, o comunque non vederla come una divinità come tutti fin ad allora.
Il prossimo aggiornamento sarà più lento, causa viaggio per Londra *O*
Ringrazio Foolfetta (svelato l'arcano ^___-)  e  xXxLunaticaxXx per averle aggiunte alle preferite.
A presto, un beso^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly