Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    08/07/2010    1 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new life cap 8-da pubblicare

A new life.


Era tutto spento,in silenzio.Non volava neanche una mosca.
Dei passi distrassero per un attimo Sakura dal suo abisso di tristezza.
"Sakura!Ma che cosa..?"Lilin era preoccupata.
Le si avvicinò ma Sakura le fece cenno con la mano di rimanere dov'era."Non..non sono stata in grado di salvarla."
Lilin scosse la testa."Che?"
"Io..ho imparato tutto questo per cosa?"
Lilin ebbe un momento di esitazione ma quando capì che la sorella voleva da lei una risposta,diede quella più veritiera."Perchè vuoi proteggere i tuoi pazienti."
"Perchè voglio salvare tutte le persone che amo."disse secca.
Lilin sorrise appena."Ah,vero.Ma adesso che cosa c'entra?"
"Però,sono inutile.Arrivata a questo punto posso dirlo,sono la persona più inutile del mondo.Lei è viva,ma è morta."
"Ok,Sakura..non sto capendo davvero niente!Ma che sono questi discorsi?"Lilin cercò nuovamente di avvicinarsi.
Sakura si alzò da terra,le si allontanò."E' morta!Capisci?E' morta!E io?Anche a questo livello ho permesso che morisse!SONO UNO SCHIFO!"
"Ma..?"Lilin non ci stava capendo niente.
"Come ho potuto?Non dovevo..non dovevo neanche per lei!"cominciò a piangere la rosa.
Lilin si destò,divenne più dura."Adesso voglio sapere che cosa vuol dire tutto ciò!E' davvero grave,tu..stai piangendo.L'ultima volta che ti ho vista piangere è quando-"
"Taci!"nella mente di Sakura cominciò a riprendere vita un volto,una figura fin troppo conosciuta.Una persona,fin troppo amata.Un viso,fin troppo adorato.Un corpo,visto inerme davanti a sè.Era stata lei,qualche anno fa..due per la precisione.Era stata proprio lei ad ucciderlo.
Lilin prese per le spalle la sorella avvicinandosi in un momento di distrazione.Sakura non potè sfuggire a quegli occhi rossi come il sangue.
"Che cosa è successo?Perchè sei ridotta in questo modo?"disse la più giovane tenendo forte la presa.
Sakura poggiò la testa sulla spalla della sorella."La mia maestra,Tsunade-sama,sta per morire."
Lilin spalancò gli occhi."Che..cosa..?"
Sakura tornò a piangere come una bambina.Lilin cercò di tenerla in piedi nonostante alcune lacrime si stagliavano sui suoi occhi.
"Possibile che il Quinto Hokage,stia morendo?"
Ecco,adesso si spiegava anche perchè aveva lasciato il suo posto a Naruto nonostante lei fosse ancora in grado di combattere.
Era vero Naruto era diventato sennin,era molto forte,ma fino a che Tsunade non fosse morta,sarebbe dovuta essere lei l'hokage.
Sakura strinse il pugno prendendo anche parte degli abiti della sorellina."Dovevo capirlo!Anche quando ha voluto cedere il villaggio a Naruto,avrei dovuto intuirlo!Avrei dovuto visitarla,non permetterle di pensare da sola a sè stessa!"
"Adesso non sta bene pensare a tutto quello che avresti potuto fare,adesso non c'è niente da poter fare?"
Sakura scosse la testa."Niente!Quella stupida,quella megera,quella strega,quella idiota mi sta lasciando!Vuole lasciarmi da sola!"
Lilin l'abbracciò calorosamente."Anche se lei se ne andasse,non rimarresti mai sola.Tu hai me."

Naruto cominciò a preoccuparsi seriamente."Davvero ci vuole tutto questo tempo per tornare qui?Non ha i suoi medici durante la notte che pensano all'ospedale?"
Improvvisamente colpi fortissimi alla porta.
"Ma chi è che bussa così?"disse avvicinandosi alla porta.
Neanche il tempo di aprirla che si ritrovò addosso Shizune in preda al panico."Sakura!Sakura!La signorina Tsunade!La signorina Tsunade!!"
Naruto sorpreso cercò di capire."Shizune-san,che succede?"
Shizune solo in quel momento capì di non avere di fronte Sakura."Naruto-kun!Dov'è Sakura?La signorina Tsunade non sta bene!"
"Eh?Che cosa ha?"
Shizune lo prese per il suo abito."Dimmi dov'è Sakura,ora!"
Naruto calmo."Posso solo dirti che non è qui,penso sia rimasta all'ospedale."
Shizune lo lasciò e scappò via.
Naruto uscì dall'uscio di casa per seguirla con lo sguardo.Per come stava,sicuramente stava succedendo qualcosa di preoccupante a Tsunade.
"Non può morire così facilmente,quella vecchia!"disse Naruto schizzando via verso l'ospedale di Konoha.
"SAKURAA!SAKURA!E' UN'EMERGENZA!"Shizune urlava a pieni polmoni,svegliò la maggior parte dei pazienti.
Sakura si alzò appena sentì le sue urla."Non dirmi che.."
"Shizune!"disse andandole incontro.
Avevano entrambe gli occhi rossi di chi aveva pianto e molto."La signorina Tsunade!Non capisco che cosa le sia preso!"
Eppure Shizune era un ottimo ninja medico,come aveva potuto non capire che Tsunade era morta?
"Che cos'ha?Che cosa le è successo?"Sakura stava trattenendo nuovamente le sue dolorose lacrime.
"E soprattutto dov'è in questo momento?"apparì Naruto accanto alle ragazze.
Shizune tornò a disperarsi."Io..non ho neanche avuto il coraggio di vedere perchè il cuore si sia improvvisamente fermato!"
Sakura strinse forte i denti."Adesso dove si trova?"
"Nella sua dimora,quella dove si è rifugiata da quando non è più l'hokage!"portò le mani sul viso."Ma Sakura,tu puoi aiutarla!"
Sakura passò una mano sul viso portando via quelle lacrime calde che proprio non era riuscita a non far scendere."Non questa volta."
Naruto la guardò inerme."Davvero?La vecchia,è morta?Davvero?"
Sakura cominciò a correre."Quello che posso fare è semplicemente accertarmi della sua morte."
Shizune cominciava a respirare con difficoltà."Che cosa vorrebbe dire?Tu...sapevi che stava per morire?"
Sakura si fermò.
Shizune allungò la mano verso di lei."Tu..SAPEVI CHE TSUNADE STAVA MORENDO?!"
Sakura scosse la testa."Ti spiegherò tutto dopo."
Shizune diede un fortissimo urlo ma ormai Sakura era già ben lontana.
Glielo devo.L'ho promesso.Solo quando sarà tutto finito potrai sapere la verità,Shizune.Pensò Sakura correndo a tutta velocità verso il rifugio.

"Ma cosa?"Naruto non riusciva a crederci.
Lilin uscì dallo studio della sorella."Allora,è già arrivato il momento?"disse triste.
Naruto la guardò."Sono sicuro che tu sai tutto.."
"E' giusto che sia mia sorella a dirvelo,però."disse immediatamente.
Naruto sospirò."Io..non posso crederci.La vecchia..sapeva di star per morire?"
Lilin lo guardò con occhi lucidi."Saprà darvi tutte le risposte Sakura,dovete solo aspettare un pò."
 
Sakura non bussò,Shizune aveva lasciato la porta aperta.Evidentemente si era spaventata fin troppo per accorgersi dei pericoli secondari come i ladri.
Il corpo di Tsunade giaceva al centro della stanza,Sakura non riusciva a muovere un solo muscolo del suo corpo.
Rimase paralizzata come se sperasse,come se volesse che fosse Tsunade stessa a dirle che poteva entrare,che poteva visitarla.Oh,quanto l'avrebbe voluto.Ma,ovviamente,non successe.Nessuno meglio di lei sapeva che la sua maestra era lì inerme perchè morta.Quel nodo,come l'aveva chiamato lei era anche più grande di quanto un semplice umano avrebbe potuto sopportare.Che cosa la faceva avere tutta quella forza?Nessuno aveva mai capito,eppure di muscoli quella donna non ne aveva così tanti.In fondo,succedeva la stessa cosa in Sakura.Anche lei era abbastanza mingherlina per avere tutta quella forza.Alla fine,come molti prima di lei,avevano detto lei era identica alla sua maestra.E ne era sempre stata molto fiera.Non aveva mai conosciuto donna migliore alla quale assomigliare.Lei riteneva la sua maestra tutto,una persona da seguire,da imitare,da voler bene,da starci insieme,da riderci,da scherzarci,da viverci.
Invece,gliel'avevano portata via.
Una lacrima toccò il pavimento della stanza.
Sakura,stava davvero piangendo.Adesso,con tutta se stessa.Ancora una volta aveva ucciso qualcuno che amava.
Lei,non era altro che un'assassina.Perchè e come gli abitanti del villaggio potevano fidarsi di lei?Come Naruto poteva sposarla?Lei si era macchiata del sangue del Quinto Hokage e di Sasuke,due anni prima.
Scacciò via quei bruttissimi pensieri e finalmente ebbe il coraggio di avvicinarsi al corpo della sua maestra.
"Maestra..non glielo perdonerò mai."disse sottovoce.
Non aveva bisogno di controllare niente,il pallore della pelle,l'immobilità del corpo e quell'instancabile sorriso che aveva dipinto sulla faccia,erano tutti chiari segni che aveva raggiunto quello che voleva.
"Sei tornata da lui?Alla fine,ti sei dimostrata una ragazzina innamorata proprio come tutti le altre.Eppure sembravi così fredda.."Sakura cominciò a far cadere le proprie lacrime sul corpo della donna."Adesso che lo sei davvero,nel vero senso della parola,mi accorgo che sei la persona più dolce e amorevole che abbia conosciuto."Prese la mano gelida."Non sarei mai stata quello che sono ora se tu non l'avessi voluto.Non.."le parole venivano ingoiate come lame dalla ragazza."Non avrei mai pensato di dirti le migliori cose quando non avresti potuto sentirle,sono davvero una codarda."prese lentamente un respiro."Sei stata tu,a dirmi che quello che facevo era giusto.Sei stata tu a prendermi per quella buona a nulla che ero e a farmi vivere davvero.Mi hai fatto capire tu che Naruto era quello giusto per me,sei stata tu a farmi capire che Sasuke non avrebbe mai potuto vivere con noi per colpa della sua vendetta.Sei stata tu la prima a perdonarmi quando l'ho ucciso.Non avevo l'ordine.L'ho fatto però.Non mi hai mai detto di aver sbagliato,forse adesso capisco anche il motivo.Avresti voluto uccidere tu con le tue stesse mani Pain,vero?Te l'hanno ucciso,quando hai avuto quella notizia il villaggio rischiava davvero di essere devastato,ma tu con Kastuyuu l'hai protetto,in quel momento per quello che stava succedendo non hai neanche avuto il tempo di disperarti,di piangere come avresti voluto della sua morte.Dovevi essere forte..per il tuo villaggio.E non hai mancato.Lo sei stata.Poche lacrime e molti fatti.E io?Presa dai sentimenti,non sono stata mai così tanto forte.Dovevo ancora imparare da te,tante ma tante di quelle cose che neanche immagini."Sakura mise la sua fronte su quella della sua maestra."Ma non mi ha dato modo neanche di dirtelo.Sei imperdonabile.E..ancora di più,stupida,idiota,cretina,una povera rammollita!"fissò la sua mano.Pianse ancora un pò più forte."E,posso sapere perchè nella tua idiozia senile prima di morire hai preso in mano quella foto?!Noi..Io..Konoha..non potremo mai dimenticarti."Sakura scoppiò del tutto.
Quella foto,tanti ricordi.
Ritraeva una Tsunade contenta,sorridente e medesimi erano gli altri soggetti.Lei,il suo Jiraya,Sakura e Naruto i loro allievi.Dietro il villaggio.
Lei aveva riposto le speranze in Sakura proprio come Jiraya aveva fatto con Naruto.
Se ne erano andati felici perchè sicuri che il villaggio sarebbe stato in buone mani,le loro.
Questo il motivo del sorriso soddisfatto formatosi pochi attimi prima della fine.



Ecco l'ottavo capitolo!
Vorrei sapere che cosa ne pensano coloro che lo leggono,quindi invito cortesemente a recensire!xD
Poi vorrei ringraziare di cuore Pai che commenta sempre e che mi dà la forza di continuare a scrivere questa storia.
Tra l'altro mi dispiace un sacco che la scena NaruSaku che attendevi non ci sia,ma la vita non è sempre così semplice anche se questi due stavano per sposarsi.Ci vuole pazienza xD Continua a seguirmi,grazie ancora per tutto.Davvero! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia