Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tochan    08/07/2010    1 recensioni
Ho voluto creare una storia che vedesse come protagonista Leah, un personaggio che mi ha a dir poco affascinato in Breaking Down. I fatti si svolgono dopo Eclipse e prenderanno alcuni elementi di Breaking Down. Verrà raccontato del suo dolore, di un probabile avvicinamento tra lei a Jacob...sarà amore? e dell'arrivo di un altro vampiro che le stravolgerà la vita. Forse fareste bene a dargli un'occhiata...è un pò difficile da spiegare! ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 7: UN VAMPIRO DAI CAPELLI BIONDI

I miei sentimenti per Jacob mi stavano sfuggendo dalle mani come granelli di sabbia, non riuscivo ad avere il controllo su di loro, per quanto mi ripetessi che ogni pensiero rivolto a lui era una pugnalata di dolore, non mi fermavo.

Stava diventando anche un serissimo problema la trasformazione… io… non mi sarei mai più potuta tramutare in licantropo in presenza del branco. La sua immagine ero indelebile per me… e tutti sarebbero venuti a conoscenza dei miei segreti più intimi.

Pensavo a tutto questo mentre svogliatamente camminavo per le vie di La Push. La giornata era calda ed afosa, mi passai una mano sulla fronte mentre mi soffermavo a guardare le vetrine di una libreria.

Avrei dovuto partecipare al matrimonio di Sam? Ma figuriamoci… Leah, l’acida Leah, l’arrogante, la Leah che tutti conoscevano non l’avrebbe mai fatto

Scossi la testa mentre pensavo alla repulsione che nutrivo per il mio carattere, entrai sperando che il negozio avesse un condizionatore d’aria. All’interni della bottega faceva ancora più caldo, l’aria era irrespirabile… ma tanto non avevo nulla da fare, afferrai il primo libro che trovai e iniziai a leggere il retro della copertina…

Fu solo allora…che sentii quell’odore eccessivamente dolciastro della sera prima, così forte che le narici mi pizzicavano, cominciai a sentire il sangue nelle vene scorrere veloce… adrenalina pura…l a pulsazione rimbombava nelle orecchie.

L’aria si era fatta densa e pesante… mi sentivo dannatamente misera e intanto il mio spirito di lupo provava a prendere il sopravvento ma non potevo trasformarmi in mezzo al centro della città… ed inoltre mi ero ripromessa che non avrei più ripreso le sembianze di lupo fin tanto che non avessi represso quei sentimenti che iniziavo a nutrire per Jacob

Avvertii la direzione da cui proveniva il lezzo, alzai lentamente lo sguardo con le mani che tremavano

Lo vidi… davanti a me, al di là della vetrina, sull’altro lato della strada…

Un vampiro… forse il vampiro più bello che avessi mai visto , la creatura più splendente… credo che se un dio avesse potuto assumere una qualche forma umana… beh quello sarebbe stato il suo aspetto…

Era alto, con  i capelli biondi che gli cadevano spettinati sulle spalle. Indossava una camicia bianca ed una cravatta nera.

Mi osservava, guardava proprio me mentre aspirava del fumo dalla sigaretta che aveva in mano.

Il suo sguardo mi faceva sentire vulnerabile, sembrava che fosse in grado di leggere la mia anima, che sbirciasse le mie paure,le mie ansie e i miei difetti. Ma nonostante tutto non staccavo gli occhi dai suoi. Mi guardava superbo ed incuriosito.

Sentivo la nausea salire a causa del suo odore…e poi il calore che scoppiava al centro dello stomaco…

Deglutii, mentre appoggiavo il libro allo scaffale e iniziavo ad uscire.

La nausea non cessava, anzi provai a deglutire a respirare aria fresca ma ormai l’aria era impregnata di lui. L’arroganza del suo sguardo faceva ringhiare la bestia che c’era in me. La sentivo scalpitare, ormai ero al limite, non sarei riuscita a reprimerla per molto

Ma dove diavolo era il branco? Non era uno dei Cullen,eppure era riuscito a penetrare nel nostro territorio così in profondità

Misi piede fuori dal negozio, in quel momento la strada era deserta,nessun passante, nessuna macchina

Lui mi sorrise, un sorriso che ricordava il miele dolce fin troppo da sembrare finto, il suo sguardo mi metteva a disagio, mi stava leggendo dentro, mi stava spiando. Mi opponevo alla trasformazione. Crampi al petto mi fecero piegare in due, ma non potevo cedere.

Intanto il succhiasangue continuava a osservarmi senza sbattere le palpebre una sola volta,stava aspettando solo che mi trasformassi, ma se avessi ceduto proprio in quel momento sarebbe stata decretata la mia rovina e quella dei miei fratelli

Poi finalmente, quando non ce la feci più a trattenermi sentii quell’adorabile profumo di Jacob. Inspirai rilassandomi, le ginocchia cedettero e io caddi a terra.

Il vampiro non c’era già più…

Invece al mio fianco…ora si trovava lui. Bellissimo con i suoi capelli spettinati e il leggero strato di sudore che gli imperlava la fronte

“Leah! Tutto ok? Ma chi era? Uno dei Cullen? Se è stato uno di  loro pongo fine alla tregua in questo istante.” La sua voce era la più dolce delle droghe, fluiva dentro di me in pura armonia…

 Feci no con la testa mentre iniziavo a tremare, solo ora, solo in quel momento in cui lui era lì stavo meglio. Avevo paura di quello che mi stava accadendo, avevo già provato il dolore dell’amore a senso unico… perché diavolo ci stavo ricadendo?

“Leah!” mi chiamò ancora e ancora, avevo lo sgaurdo rivolta sull’asfalto rovente. Quel vampiro mi aveva fatto sentire debole, nuda, priva di difesa e ora Jacob stava facendo lo stesso… non c’era dubbio mi ero innamorata di Jacob Black!

Mi mise una mano sulla spalla, la mia pelle reagì al suo tocco, il cuore batteva troppo forte e le farfalle nello stomaco sbattevano le ali all’impazzata.

Mi scansai e barcollando mi alzai in piedi e gli urlai:”Alla buon ora! Ma che diavolo state facendo? Chi dovrebbe esserci in pattuglia? Un vampiro è entrato nei nostri territori e voi cosa stavate facendo? Potrebbe essere ancora qui che gironzola come se niente fosse!”

Poi sentii qualcosa di salato in bocca…

Stavo piangendo… piangevo davanti a Jacob Black…mi morsi il labbro mentre abbassavo la testa in segno di vergogna

Lui era immobile davanti a me… le braccia lungo i fianchi con i pugni contratti. Vedevo le sue vene sotto la pelle color cioccolato

Piangevo per Jacob, per Sam, per quel vampiro che mi aveva tolto qualsiasi tipo di coraggio e forza… mi sentivo piccola e fragile… e io odiavo essere così… Leah non poteva permettersi di essere come tutte le altre ragazze…

Ad uno ad uno arrivarono anche tutti gli altri membri del branco… tutti si chiedevano cosa potesse essere successo, non era mai accaduto che si andasse a creare una falla simile durante la pattuglia, insomma quel vampiro doveva pur essere entrato da qualche parte…

Non avevo voglia di vedere quegli energumeni fare possibili supposizioni sull’entrata in scena del vampiro, avevo ancora gli occhi arrossati così girai i tacchi e me ne andai

Solo in quel momento Jake mi afferrò il polso

“Leah! Sei sconvolta! Ma che diavolo è successo con quel succhiasangue?”

“Jacob! Non mi devi toccare!” gli urlai mentre con uno scossone mi liberavo dalla sua dolce presa

Lui mi guardava interrogativo, probabilmente si stava chiedendo che cosa avesse combinato ora per scatenare una furia simile. Questa volta non era colpa sua, era solo colpa mia… avrei passato un po’ di tempo da sola così il battito del mio cuore sarebbe diventato solo un sussurro e piano piano si farebbe fermato pure quello. Volevo affondare nel folto della foresta e sentire solo il suo sussurro, al diavolo tutti… coloro che mi hanno fatto male e coloro che me ne avrebbero fatto in futuro…

M’incamminai e appena alzai lo sguardo vidi che era arrivato anche Seth. Era immobile davanti a me, con la bocca contratta in una smorfia seria e le lacrime che scendevano, piangeva anche lui…

“Se ti fosse accaduto qualcosa…” bisbigliò mentre si passava un braccio sul viso per asciugarsi le lacrime “La mamma non ce l’avrebbe fatta… io non ce l’avrei fatta…”

Lo guardai con tristezza, tendevo sempre a pensare solo a me stessa e mai a quel fratellino che doveva fare i conti con responsabilità che non erano sue… non a quell’eta…

Lo affiancai, sorrisi “Va tutto bene Seth…forza accompagnami a casa…” gli accarezzai i capelli e c’incamminammo

 

 

TOCHAN è tornata! ebbene si! Ringraziamo l’uscita di Eclipse che mi ha fatto tornare l’ispirazione.TENIAMO BEN PRESENTE che esteticamente la mia Leah è molto più bella di quella del film.

Cmq capisco se i lettori che una volta seguivano questa storia ora non vorranno più avere niente a che fare con me! Ma ci provo…infondo questa ff la voglio finire. È entrato in scena il nostro sadico vampiro…chi sarà? Che vorrà? Staremo a vedere!

Grazie di cuore Tochan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tochan