Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    08/07/2010    5 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole stava quasi per nascere quando Alexandre e Draco atterrarono nuovamente sulla torre nord, erano veramente sfiniti e il pensiero di dover tra poco ore andare a lezione faceva venire i brividi a entrambi.
-Drake tutto bene?- chiese Alex preoccupato per il fratello che era più pallido del solito, infondo era stato diverso tempo sotto cruciatus.
-Si fratellone non ti proccupare, solo un pò di stanchezza, nulla che qualche ora di sonno non possa curare- disse Draco cercando di tranquillizzare suo fratello.
-Voglio fare una prova- pensò Alex mettendo una mano sulla spalla del fratello e concentrandosi per passargli energia.
Draco si sentì subito molto meglio, come se le forze stessero tornando in lui, stava recuperando energie molto più velocemente di quanto non avrebbe fatto dormendo.
-Grazie fratellone- disse Draco che adesso stava molto meglio.
-Sei mio fratello farei di tutto per te, e non è stato così faticoso, sono sicuro che miglioreremo nel tempo- disse Alexandre che adesso aveva il respiro corto e era ricoperto di sudore.
-Ce la fai a camminare fino ai dorminori?- gli chiese Draco, adesso era lui quello preoccupato.
-Si Draco ce la faccio, mi sembri la mamma quando ti preoccupi così- disse Alexandre.
Insieme arrivarono alla porta di serpeverde, appena entrarono videro Daphne e Pansy addormentate nei divani della sala comune, avevano cercato di aspettarli svegli nonostante loro gli avevano detto che si sarebbero incontrati a colazione e di non preoccuparsi.
-Testarde- pensarono all'unisono i ragazzi avvicinandosi alle due ragazze addormentate.
Ad un certo punto però entrambi sentirono un dolore penetrante, gli mancò il respiro e caddero a terra privi di sensi.
Il rumore di Alexandre e Draco che erano caduti a terra svenuti svegliò Daphne e Pansy.
Quando videro i loro ragazzi svenuti a terra che stavano tremando coperti di sudore, si inginocchiarono di fianco a loro e iniziarono a chiamarli, cercando di svegliarli, ma ne Alex ne Draco aprirono gli occhi.
Pansy andò a chiedere aiuto a Severus, mentre Daphne aveva smesso di cercare di svegliare Alex e adesso stava piangendo sul petto di lui.
Piton stava preparando la lezione per il giorno seguente, era sua abitudine preparare le lezione alle prime luci dell'alba perchè a quell'ora gli venivano le idee migliori.
Ad un certo punto sentì bussare freneticamente alla porta, aveva già deciso di non andare ad aprire quando senti la voce disperata di Pansy che ,tra le lacrime, diceva:
-Severus ti prego Alex e Draco stanno male, non riusciamo a svegliarli, ci serve aiuto-
Subito Piton scattò in piedi e corse ad aprire alla porta, dove vi trovò Pansy con il viso bagnato dalle lacrime, che singhiozzava di continuo.
Vedere Pansy Parkison, la ragazza che non piange mai tanto orgogliosa da non chiedere mai aiuto e che non mostra mai le sue debolezze in quelle condizioni gli fece capire con suo grande orrore che la situazione era veramente grave.
Con delicatezza afferrò i polsi di Pansy e gli disse -Portami da loro- lei annuì e lo condusse in sala comune.
Quando vide i suoi due figliocci sdraiati a terra rigidi, talmente immobili da sembrare morti, il sangue gli si gelò nelle vene, con passi incerti si avvicinò a loro e controllò che i loro cuori battessero ancora, tirò un sospiro di sollievo quando si accorse che sup lentissimi i loro cuori stavano battendo all'unisono.
I suoi occhi poi scivolarono sulle mani dei suoi figliocci, e non potè far a meno di essere intenerito dal fatto che seppur privi di sensi stavano cercando un contatto tra di loro, infatti si tenevano per mano.
-Dobbiamo portarli in infermieria- disse Piton alla due ragazze che adesso stavano piangendo abbracciate sul divano in pella della sala comune.
Le ragazze scossero la testa in segno di no e Daphne cercando di parlare senza singhiozzare disse -Non possiamo, Alex e Draco hanno avuto la loro prima lezione oscura stanotte, se la loro malattia è dovuta al lord li scopriranno-.
-Le condizioni dei gemelli saranno sicuramente opera di Voldemort- pensò Piton visto che non c'erano altre spiegazione, sul perchè i gemelli dovessero stare così male.
-Dobbiamo portali al Malfoy manor allora, Narcissa è una medimaga, saprà come curarli- disse Piton.
-Non ci si può smaterializzare nei confini di Hogwarts, i camini sono controllati, per la passaporta serve l'autorizzazione del ministero, come facciamo?- chiese Pansy sull'orlo di una crisi di nervi.
-La camera di serpeverde! Alex mi ha spiegato che lì ci si può smaterializzare- disse Daphne.
-Serve la parola d'ordine in serpentese per entrare- disse Pansy.
-Alex me l'ha insegnata...è il mio nome in serpentese- disse Daphne guardando Alex e accennando un sorriso al ricordo di quando lui glielo disse.
-Ok sbrighiamoci- disse Piton sempre più preoccupato.
Daphne andò davanti al quadro e con qualche difficoltà pronunciò la parola d'ordine, Piton portò Draco all'interno mentre le ragazze trascinarono Alex.
Entrambi i ragazzi iniziarono a tremare violentemente e a sudare freddo.
-Stanno peggiorando a vista d'occhio, mi devo sbrigare a portarli a casa- disse Piton smaterializzandosi con Draco.
Una volta materializzato al Malfoy manor, Piton non riusciva più a trattenere Draco i brividi si erano trasformati in vere e proprie convulsioni.
-Aiuto, mi serve aiuto- urlò Piton, un elfo comparve subito.
-Tu vai a svegliare i tuoi padroni, portali qui digli che Alexandre e Draco stanno male- disse Piton all'elfo.
In pochissimi minuti Lucius e Narcissa arrivarono in salotto, e rimasero terrorizzati dalla scena di fronte a loro, Draco era in preda a violente convulsioni e era ricoperto di sudore, aveva perfino iniziato a urlare il nome del fratello.
Narcissa aveva iniziato a piangere disperata, Lucius era immobile si sentiva un nodo alla gola, e sentiva le lacrime ai suoi occhi che incominciavano a farsi strada sul suo viso.
-Cosa sta succedendo?- chiese Lucius con un filo di voce.
-Non lo so, le ragazze li hanno trovati svenuti in sala comune non sono riusciti a svegliarli, prima tuttavia stavano meglio, le loro condizioni peggiorano di secondo in secondo...devo andare a prendere Alex adesso- disse Piton prima di scomparire.
-Portiamolo in camera sua- disse Lucius con un filo di voce, toccando appena Draco per poi smaterializzarsi con il figlio al piano di sopra seguito poco dopo da Narcissa.
Mise Draco che continuava a contorcersi e ad urlare il nome di Alexandre nel letto e poi andò ad abbracciare sua moglie.
-Perchè Lucius? Eravamo felici, per una volta nella vita e adesso stiamo pedendo i nostri figli nel modo peggiore- disse Narcissa disperata.
-Amore ho bisogno che tu visiti Draco, io cercherò di tenerlo fermo, dobbiamo capire chi è che li ha ridotti così...se è il lord oscuro dovrà vedersela con me, non mi importa se vado incontro a morte certa, nessuno deve sfiorare i miei figli- disse Lucius a Narcissa.
-No NO Lucius non mi posso permettere di perdere anche te!- disse Narcissa disperata.
Intanto a Hogwars Piton si era materializzato nella stanza di serpeverde trovando Alexandre nelle stesse condizioni di Draco.
-Non fa altro che chiamare il nome di Draco- disse Pansy mentre Daphne accarezzava il volto di Alex gesto che sembrava calmarlo un pò, come se riconoscesse nonostante privo di sensi che a toccarlo era Daphne.
-Daphne lo devo portare a casa- disse Piton poggiando una mano sulla spalla di Daphne.
La bionda si abbassò su Alex e gli dette un bacio sulla fronte e poi mormorò -So che non te l'ho mai detto ma ti amo-.
Piton toccò Alex ed era pronto a smaterializzarsi quando le ragazze gli dissero -Poi torni a prendere noi vero?-
-Sapete che non potete assentarvi, già sarà difficile spiegare la loro assenza, spiegare la vostra diventerebbe impossibile- gli disse Piton prima di scomparire con Alex.
Una volta materializzatosi con Alex, insieme a Lucius lo portarono nella sua stanza e poi con Narcissa si diressero al piano di sotto.
-Non ho veramente idea di cosa possano avere, le loro condizioni peggiorano sempre di più, continuando così..- disse Narcissa scoppiando di nuovo a piangere senza riuscire a finire la frase.
-Io credo che loro, vorrebbero essere insieme fino alla fine- disse Lucius con un filo di voce.


Alloraaaaaaaaa...scusate il ritardo...capitolo super tragico direi =(
Secondo voi cosa è successo ai gemelli??? Sarà questa la fine?

Malika:Ringrazia tuo fratello da parte mia! Certo che ci tengo a sapere la sua opinione!
Passando alla storia..secondo te è opera del vecchio Tom la malattia dei gemelli?? Grazie ancora per tutti i complimenti! Baciiiii
fria:spero ti sia piaciuto questo capitolo! Il più tragico di tutte le mie storie credo!
luciatigre:Grazie perchè leggi tutte le mie storie! =) Piaciuto il mio chap? Cosa pensi sia successo ai gemellini??
EmmaTom4ever: Quando mi viene qualche ideuzza aggiorno..perciò aspettatevi aggiornamenti improvvisi in qualsiasi storia =) Spero ti sia piaciuto il chap!
Shiho93:Non ha iniziato dall'imperius perchè si aspettava che due maghi oscuri come lo già la sapessero, e come si vede in hp7 non è difficile da imparare e non serve molta pratica =) Spero ti sia piaciuto il chap! e sono curiosa di sentire secondo te cosa è accaduto ai gemelli =)
nanerottola:è un piacere sopportarti XDXD spero ti sia piaciuto il chap! =)

Kiss kiss e al prossimo chap....l'ultimo??? Chi vivrà vedrà XD
Recensite Please! =)
Daphne 92
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92