Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Piton e Ronny92    17/09/2005    4 recensioni
Questa è una fic del tutto demenziale! (Derivata dalla sua pazzia!IO c'entro ma poco... NdRonny92) All'inizio sembra propio insensata, ma poi prende forma...RECENSITE
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus si avvicina sempre di più al viso della donna che non riesce neanche a ragionare…Poi si ritira disgustato

Severus si avvicina sempre di più al viso della donna che non riesce neanche a ragionare…Poi si ritira disgustato.

Severus- NO! Non ce la  faccio! Mi hai sentito Pc? Non lo farò!

Autrice- Cosa?! Pc, me lo avevi promesso!

Silenzio di tomba…

Severus incazzato- Cosa? Avevi promesso a…Autrice…

Autrice molto dolce- Puoi chiamarmi Vivy tesoro…

Severus- D’accordo…Vivy tesoro…

Vivy sbattendosi una mano in faccia- Tu sei tesoro e io Vivy!

Severus ghignando- Sono confuso…io pensavo di chiamarmi Severus e  non Tesoro…

Vivy arrabbiata- Baciami e finiamola sta storia!

Severus- MAI!

Pc- Cosa tu osi contraddirmi??? Sai chi sono io?????

Severus sventolando una mano in segno di noia- PcAutrice la persona che scrive sta schifezza ( Non c’à tutti i torti…NdRonny92) (Sitz! Questa è la MIA ff! Nd Lady Piton) ( è normale, una cosa del genere, non l’avrei scritta neanche sotto tortura…NdRonny92) (Silenzio! ndLady Piton)…quella che possiede l’arma più letale del mondo, il Pc per l’esattezza e bla bla…esatto?

Pc con gli occhi sgranati- Si…l’ho avevo già detto?

Severus- Sono una dozzina di volte…

Pc- Oh. Comunque bacia Vivy e finiamola!

Severus- Fermate Hogwarts! Primis che vuol dire che TU le avevi promesso che io la baciavo??? Secondis NON L’HO FARÒ MAI!

Vivy- Perché parli come quello di Natale in India?

Pc- Chi? Il deficiente?

Vivy- Si! Hai visto quando…

Severus incazzato al massimo- BAAAAAAAAAAAAAASTA!

Severus- Non voglio più saperlo! Vivy vieni qua!

Ordinò Severus con un brillo negli occhi. Vivy non se lo fece ripetere due volte.

Vivy- Si amore?

Severus le prende la vita e la bacia.

Il pubblico- UUUUUUUUUUUUUUUUUU! AAAAAAAAAAAAHH!

Severus si stacca da Vivy che ormai ha il cervello in papa!

Severus ricompiendosi - E con questo ho finito!

Vivy risvegliandosi- Che??? No! Ne voglio un altro!

Severus- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Vivy con le mani sulle orecchie- Che volevi assordarmi?

Severus- No! Via! Sciò! Uno basta e avanza! Proseguiamo la storia!

In quel momento si smaterializzarono Silente, Minerva, Ron, Hermione,Harry,Lily,James,Sirius,Draco e La famiglia Weasley al completo con uno striscione enorme che recitava queste parole: “FINALMENTE SEVERUS PITON HA BACIATO UNA DONNA!”( canzone momenti di gloria)

Severus- Questo è un incubo….

-------------------------------------------------------------------------

Vi è piaciuto???? Fatemelo sapere!

Grazie Ile Grint per la recensione! Spero che continuerai a seguirmi!!!

P.S. le risate sono arrivate fino a qui…Non commenthihihi!

AL PROSSIMO CAP! 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Piton e Ronny92