Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    08/07/2010    1 recensioni
il continuo della storia (la nuova cullen) spero vi piaccia!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se ci ho messo tanto a mettere l'altro capitolo è solo che non mi partiva più il computer...scusatemi!buona lettura!

 

Io sono una vampira!

Addio Carlisle!ti ho sempre voluto bene!

 

Tornata a casa dopo un breve giretto con il mio motorino nuovo di zecca andai a prendere la cartella e andai a scuola, io ero l'ultima della fila, me la stavo prendendo comoda, mi godevo il mio motorino.

Arrivata a scuola Bella era lì che ci aspettava vicino al suo P-Cup. Quando posai il motorino si avvicinòa me.

-"Tanti auguri Desy!!!questo è per te!"Disse porgendomi un piccolo pacchettino dalla carta nera e il fiocco argentato, mi faceva pena alla fine distruggere quel pacchettino...era così bello.

-"Non so che dire...grazie!"Dissi.

Non so come Bella sia venuta a conoscenza del mio compleanno però...poco male non mi importava tanto alla fine chi lo sapeva e chi no.

Aprìi il regalo con molta attenzione...!

-"No....Bella è bellissimo!!!!!"Dissi abbagliata dal regalo.

Rimasi a guardarlo stupita, era un ciondolo a forma di cuore, il cuore era fatto di svarowsky  che cambiava colore a seconda della luce.

Abbracciai Bella facendo attenzione che per me quando poca forza per lei era una forza enorme.

Al parcheggio arrivò in fine anche Ryan con il suo motorino nero.

-"Ciao amore! tanti auguri!"Disse avvicinandosi a me e spampandomi un bel bacio sulla guancia.

-"Ciao tesoro...grazie!"Risposi.

-"Non dirmi che quel motorino è il tuo!?!?"Disse Ryan.

-"Ehm...si! me l'ha regalato la mia famiglia!"Risposi.

-"Wow!è bellissimo! comunque questo è il mio regalo!"Disse dandomi una custocia.

Ryan aprì la custodia e dentro c'era un piccolo anello d'argento finto.

-"Wow è bellissimo!Ryan non dovevi!"Dissi.

-"Beh oggi sono 11 mesi che stiamo insieme e volevo fare qualche cosa di speciale!"Disse dandomi la custocia e infilandomi l'anello.

In quel momento fissai istintivamente Edward e gli altri come se mi stessero chiamando nel pensiero...Edward mi diede un'occhiata come per dire:

è il momento Desy...diglielo..vedrai capirà!

Distolsi lo sguardo dagli altri e tornai a quello di Ryan.

-"Ryan ti devo parlare!puoi venire un attimo con me?"Dissi guardandolo seria.

-"Ok!"Disse.

Iniziai a camminare e andammo in una parte isolata della scuola dove nessuno ci avrebbe sentito.

-"Ryan...ormai è da tanto che ci conosciamo e...sento di doverti dire una cosa che non ho mai detto a nessuno, però prima devi promettere che non lo dirai a nessuno! prometti?"Chiesi guardandolo negli occhi.

-"Si, te lo prometto dopottutto non può essere nulla di così serio!"Disse lui prendendomi le mani.

-"Invece è più serio di quanto immaggini!"- Mi guarda fisso come se non stesse capendo più niente-"Lo dirò senza giri di parole, Ryan...io sono una vampira!"Dissi prendendo tutto il coraggio che avevo.

Lui rimase un attimo senza fiato e poi scoppiò a ridere.

-"AHAHAHAH! Si questa è proprio bella! ma come ti è uscita?"Disse ridendo come un matto.

-"Non è uno scherzo guarda te lo provo!!"Dissi dirigendomi al sole.

-"Guarda...questo è il mio aspetto quando sono al sole...è la pelle di un'assassino!"Dissi rimanendo in top. Poi mi rimisi il giacchetto.

Ryan rimase in silenzio poi avevo deciso di dargli un'altra prova del fatto che ero una vampira.

-"Tu non puoi sfuggirmi...io sono fatta per uccidere!"Dissi dando un pungno ad un enorme masso facendolo crollare.

-"Wow incredibile! quindi...se immortale? non ti puoi ferire o fare niente del genere vero?"Chiese lui.

-"Solo in rari casi per via dei Volturi!"Dissi.

-"Ok...bene....quindi anche la tua famiglia è fatta di vampiri...!"Disse lui.

-"Ti prego...non lo dire a nessuno, e... tanto noi prima o poi, tra qualche anno dovremmo dirci addio!"Dissi con aria triste.

-"Quando accadrà spero di essere pronto a dirti addio...però devi promettermi che ci dovremmo sentire!"Disse lui.

-"Ok" Risposi schietta.

Andammo in classe, Ryan ormai credo avesse capito che non doveva dirlo a nessuno. Non mi rivolse la parola per nessuna delle 4 ore poi arrivò l'ora di pranzo, l'ultima ora prima del pranzo non la facciamo insieme e quindi non sapevo dove fosse finito. Mangiai con i miei fratelli e Bella che stavano organizzando una festa per me anche se io non volevo.

Il pomeriggio Ryan mi diede solo un bacio e poi andò per prepararsi alla festa che si sarebbe svolta poche ore dopo.

Quando tornai a casa Carlisle era già tornato Esme e gli altri preparavano delle decorazioni per la festa e a me avevano proibito di entrare nel salone quindi rimasi in camera a prepararmi.

Alla festa mancavano pochi minuti per prendere il via e non mi fecero scendere finchè non erano tutti pronti nel salone, c'erano tutti , Carlisle ed Esme, Emmett e Rosalie, Alice e Jasper, Bella ed Edward , Jake e Ryan.

Quando scesi le scali che portavano al salone tutti mi diedero gli auguri, poi la festa iniziò, tra me e Ryan era tutto normale e devo dire che anche la presenza di Jake non mi dava problemi, dopotutto l'ho voluto invitare io!

Dopo la festa aiutai a ripulire tutto mentre Jake e Ryan se ne andarono perchè erano stanchi e avevano un orario per rientrare. Senza neanche accorgermi delle ore arrivò l'alba che finì di pulire. Carlisle mi propose di andare a fare un giro tanto per chiacchierare, dopottutto tra noi c'era molto dialogo.

Andammo in uno spiazzo e camminavamo mentre chiacchieravamo.

-"Allora Ed mi ha detto che hai detto tutto a Ryan! come l'ha presa?"Chiese.

-"Mmm... direi bene non ha fatto molte domande e non era molto stupito alla fin fine!sono contenta di questo!"Risposi.

-"Mm...!"Mugugnò Carlisle.

-"Carlisle, c'è qualche cosa che non va?"Chiesi.

-"No no! niente tutto apposto!"Mi rispose lui fissandomi e ammaliandomi con uno dei suoi soliti sorrise.

-"Carlisle so quando c'è qualche cosa che non va! che succede?"Chiesi decisa ad avere una risposta vera.

-"Ok...come dire...ti ricordi la battaglia con Aro e gli altri? beh ho saputo che Aro è sopravvissuto e ha formato una nuova stirpe dei Volturi!"Disse.

-"Una nuova stirpe?"Chiesi sbalordita, quel succhiasangue era ancora vivo!

-"Si...spero non venga quì! non siamo pronti ad affrontarlo!"Disse Carlisle.

-"Se vogliono me allora mi cederò ad Aro pur di non far rischiare niente alla famiglia!"Dissi decisa.

Da lontano si udì un piccolo applauso da parte di una sola persona.

-"Molto commovente!"Disse la voce maschile a me familiare.

Dalla nebbia uscì Aro con il suo solito mantello nero. Avevo paura non sapevo che fare, Carlisle era impaurito,dopottutto conosceva bene Aro e sapeva che contro di lui non poteva competere.

-"Sai... non è te che voglio, o almeno non per il momento...adesso voglio la morte di colui che è vicino a te! quel traditore!"Disse Aro avvicinandosi a Carlisle e prendendogli la testa. Intanto a me due scagnozzi di Aro mi bloccarono con molta forza, non riuscivo a muovermi, uno di loro stava usando il raro potere della paralizzazione.

-"No fermati! ti prego no!"Urlai.

-"Tappategli la bocca!"Ordinò ai due che mi tenevano, erano di sicuro neonati perchè avevano una forza che avevo una volta anche io prima di bere sangue animale.

Non potevo parlare, ,ma solo vedere la scena.

-"Carlisle...mi hai molto  deluso! meriti la morte a tutti i costi! anche se un pò mi dispiace!"Disse Aro iniziando a prosciugare l'energia "vitale" di Carlisle.

Molto presto Carlisle fu privo di sensi  e Aro con un colpo secco gli stacco la testa.

Non riuscivo a credere alla scena, Aro aveva ucciso Carlisle, questa non l'avrebbe passata liscia!Vidi Aro prendere un accendino e poi da fuoco al corpo di Carlisle. I due scagnozzi mi lasciarono e se ne andarono con Aro. Le ultime parole di Aro furono :

Tornerò presto!

Intanto io rimasi li a piangere mentre il corpo di Carlisle bruciava.

 

 

Continua! eh... non ve l'aspettavate una cosa del genre è.....! aspettate di leggere gli altri capitoli!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove