Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: NovemberRain    09/07/2010    2 recensioni
Era diversa dalla regina delle stelle che aveva conosciuto l’altra sera. Gli stessi capelli che si erano sparsi sul suo petto come rivoli di passione adesso erano più chiari,niente onde solo piastrati e tenuti indietro da un cerchietto nero. La canotta azzurra si sposava perfettamente con la canagione abbronzata e i pantaloncini neri intonati col cerchietto. Era bella certo,ma in quel momento si accorse che la stava guardando con occhi diversi,sotto un nuovo punto di vista completamente diverso da come era abituato prima a vedere una donna. Era il punto di vista di un padre...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another part of me - Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. Nothing lasts forever…

Kleopatra era davanti alla porta di casa,con le chiavi in mano. Non sapeva se aprire o meno… temeva di scoppiare in lacrime.

Girava e rigirava quella dannata chiave tra le mani,avrebbe dovuto semplicemente infilarla nella serratura: dopo la seconda mandata sarebbe stata più dura da girare e alla fine con quel familiare “crack” la porta si sarebbe aperta sul corridoio stretto e buio che portava al salotto.

Ci voleva poco no?

No… la ragazza sentiva un blocco,come un magone. Aveva paura di soffrire,paura che quei ricordi fossero penetrati in lei come tanti coltelli ardenti.

Improvvisamente raccolse il coraggio e aprì. Si sentì investita dal profumo di sua madre… misto a quello dei mobili di legno e dei tessuti delle tende.

Non riuscì a piangere.

Non si sentiva nemmeno gli occhi lucidi a dire la verità.

Solo un vuoto e un disgusto profondo.

Un disgusto perché tutto inizia e tutto finisce, e non poteva sopportare il fatto che Annie fosse solamente un ricordo.

Lei era il suo passato,voleva che fosse stata anche il suo presente e il suo futuro.

'Cause nothin' lasts forever
And we both know hearts can change”

Improvvisamente fuori iniziò a piovere.

Kleopatra entrò in salotto… accese le luci.

Era tutto così… così familiare,così dolce,sapeva di affetto. Si stese sul divano aspettando che il tempo passasse,e sperando che andando via portasse lontano anche i pensieri cupi.

Si distese a pancia sotto appoggiando una mano sul pavimento e guardando i capelli ke scendevano.

Se sua madre avesse visto quei capelli rossi che tanto amava tinti di nero l’avrebbe uccisa. Sorrise al pensiero.

Quei capelli che tante volte aveva pettinato,che quando era piccola cercava invano di legare con nastri e fiocchi. Invano perché lei scappava a nascondersi sotto il letto e prima che uscisse lei doveva giurare che non l’avrebbe toccata.

Con le dita accarezzò il pavimento fino a scivolare sotto il divano. Improvvisamente afferrò qualcosa che sembrava un foglio… d’istinto ritrasse la mano. Si sentiva che era pieno zeppo di polvere e lei era allergica alla polvere.

Ma poi lo afferrò.

Come prevedeva iniziò a starnutire. Quando si fu calmata si mise a sedere e tra qualche starnuto iniziò a leggere.

Non riconobbe subito la scrittura… forse perché non l’aveva mai vista.

E assomigliava tantissimo alla sua.

La lettera iniziava così:

“Cara Annie…”

Improvvisamente capì.

Era una lettera di addio.

“prenditi cura della bambina… le auguro tutto il bene possibile”

-BASTARDO!- si alzò in piedi lasciando il foglio sul divano.

L’autore della lettera era Axl.

Un Axl diverso da quello che conosceva.

Era suo padre da adolescente,sballato,preso dalla musica e magari anche da alre donne.

Riprese a leggere.

Quando ebbe finito si sentiva un senso di nausea incredibile.

 

“And it's hard to hold a candle
In the cold November rain”

Non le venne per niente voglia di salire nelle camere.

Si alzò il cappuccio della felpa e uscì. La pioggia non aveva di certo fermato il traffico dei ragazzi della periferia di New York.

Intravide un gruppetto di ragazzi e ragazze vicino a degli scooter.

Li riconobbe…tutti i suoi amici.

Jas si era fatta rasta… non la riconosceva quasi. E poi vide Alessio… il ragazzo che amava. Ma si rese conto che forse non lo amava più tanto.

Era così cambiato… avrebbe quasi voluto salutarli tutti.

Invece tirò dritto.

Qualcuno si girò a guardarla… forse riconobbero la felpa nera degli Iron Maiden.

Ma non le importava.

“I know it's hard to keep an open heart
When even friends seem out to harm you
But if you could heal a broken heart
Wouldn't time be out to charm you”

Pensò alle parole che Slash le aveva detto qualche tempo fa :

“Avevo la lingua color Jack Daniel’s,allora ho iniziato a bere vodka”

Bere : ecco la parola magica.

Pensò ancora a Slash… diceva che lui beveva non quando era depresso.

Ma quando si sentiva abbandonato,quando non succedeva niente,quando non riusciva a dimostrare al mondo chi fosse e allora era frustrato.

Come lei.

Si aggrappò a quella frase come fosse una valida giustificazione ed entrò in un bar.

C’era un aria cupa e offuscata,puzzava di fumo.

Si avvicinò ad un bancone dove stavano altri ragazzi ubriachi.

Chiese un Jack Daniel’s.

Andò avanti così per molto.

Sentiva il peso che mano a mano andava via con l’alcool… si sentiva sempre più contenta.

Per cosa non lo sapeva ma era contenta,e per il momento le bastava.

Improvvisamente si vide davanti un ragazzo alto,capelli lunghi neri e ricci.

Teneva una sigaretta tra le labbra carnose. Aveva anche l’orecchino all’orecchio sinistro.

Sembrava quasi Slash.

Kleopatra scoppiò a ridere,anche se non c’era proprio niente di divertente in quel ragazzo.

-Prendiamo qualcosa?- le chiese invitante,con quel sorriso all’americana… l’aveva rapita.

 

E chi sarà questo misterioso ragazzo?

Beh per scoprirlo dovete leggere il prossimo capitolo xP

Intanto saluto le mie lettrici:

Crazy_Me : non so se hai capito cosa l’aspettava nella sua città… un mare di indifferenza e un mondo che Kleopatra credeva suo ma che invece l’ha tradita,persino i suoi migliori amici e il suo ragazzo.

Ma vediamo cosa ci nasconderà questo ragazzo riccio così simile a Slash… un bacio alla prossima ;)

Lau_82 : le cose sono molto cambiate anche se l’incontro con Slash ancora non è avvenuto… lo vedrai nel prossimo chappy. A tra poco <3

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: NovemberRain