Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    09/07/2010    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze,nipoti di David Jost,che conoscono ai Tokio Hotel.Le due ragazzine,appena diciassetteni,come anche i Kaulitz in questa storia,conosceranno i Tokio grazie allo zio,e ci saranno TAAAAAAAAAAAANTI di quei casini...ma alla fine l'amore sboccerà. Le due ragazzine,Miley e Stella Wartner,sono rispettivamente cantante e modella,e anche fan dei Tokio Hotel,ma non lo danno a vedere a causa di alcuni avvenimenti avvenuti nella loro famiglia...Cosa succederà? Lo scoprirete SOLO e SOLAMENTE leggendo... vi prego recensitemi anche engativamente,perdonatemi prima fiction che ho scritto quindi perdonatemi...recensite vi prego !
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco un pò di foto...e scusate per il quinto capitolo,problemi con l'HTML!

La nostra Miley,lo so ke è Avril,ma il volto e i capelli sono quelli,che ci posso fare?me la imagino così u.u!

http://www.klavier-noten.com/noten/avril-lavigne-girlfriend.jpg

eeeeeeeeeeeee voilà!! solamonte por voi,ecco la nostraaaa Stellaaaaaaaa!!!!!!!!! immaginatela con i capelli più chari però,eh!

http://www.chinadaily.com.cn/showbiz/images/attachement/jpg/site1/20100109/00221917eae80cb2762110.jpg

il manager dei nostri Tokietti,nonchè zio delle gemelle, DAVIIIIIIIIIIID JOOOOOOOOOOOOOST!!!!

http://4.bp.blogspot.com/_J5-iM67FFiA/SoXJRY3fsxI/AAAAAAAAAaM/N6d9ckL4FOw/s400/david+jost+%5B16%5D.jpg

O QUESTA ,sempre di dave:

http://img66.imageshack.us/i/faq12yu1.jpg/

Tom e Bill,foto meravigliosa non lo metto in dubbio,ma...TOM CHE COSA CAZZ* STAI FACENDO??????????????!!!!!!!!!!!!??????????

http://www.glogster.com/media/1/3/10/78/3107802.jpg

sapete?devo dirvi una cosa,sinceramente....Vorrei metterle io le mani dove le ha messe Tom XD!!!! si lo so sono pervertita,ma parliamo dei Kaulitz!!!!!!!! ehe ...notte gente commentatemi anke negativamente,ci conto,eh!!!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso