Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    10/07/2010    5 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno care! Ho deciso di mettere questo capitolo per ringraziarvi delle tante recensioni che mi sono arrivate ieri sera nonostante fossero quasi le 11 [me gongolante].


In questo capitolo praticamente vedrete le reazioni di Jackson.saranno come quelle della povera Ashley?, saranno peggio? O non glie ne importerà nulla? A voi l'ardua sentenza.


Ci vediamo al solito in fondo con le foto, i ringraziamenti e lo Spoiler!.




-signore il suo biglietto- mi chiede la signorina, mi sveglio da quella specie di torpore dovuto a quella frase che sentì alla radio.

consegno il biglietto e il documento alla signorina e poi finalmente riesco a salire sull'aereo. mi siedo al mio posto e chiudo gli occhi stanco.

il volo non dura molto, solo un paio di orette ma abbastanza per pensare a cosa è successo poche ore fa.

che diavolo ci faceva Ashley a casa di Ben e perché non ha tentato di fermarmi?

non resisto piu! ho bisogno di una risposta.


dopo due ore l'aereo atterra.

noleggio una macchina e per le nove di mattina sono a casa dai miei. le mie sorelle non ci sono, tutte a scuola. meglio così avrei evitato domande del tipo, Ash? dov'è?, ma me le sarei meritate quelle domande, infondo io me ne sono andato lasciandola li senza farmi dare neanche una spiegazione.


-allora Jack, come va con la dolce Ashley?-mi chiede mio padre

-bene, possiamo magari parlare d'altro?- gli dico insofferente.

-qualcosa mi dice che le cose non vanno bene, ok sputa il rospo figliolo, che hai fatto?- mi chiede indagatore.

come se gia sapesse che era colpa ,mia.

-niente papà. è incinta- gli confesso dopo una piccola sosta, lo vedo sorridere ma lo tronco sul nascere.

-non è mio, molto probabilmente- dico abbassando lo sguardo.

-Jackson Rathbone. che cosa ti ho insegnato oltre a non metterti nel mezzo ad una coppia?- cosa mi ha insegnato?, non so cosa rispondere.

-mi deludi figliolo così, ti ho insegnato tante cose che hai gia dimenticato?- sospiriamo entrambi

-te la ami Ashley?- mi chiede andando dritto al punto. non so che rispondere, direi di si ma il fatto che fosse a casa di Ben e non da Jessica come mi aveva detto mi fa desistere dal rispondere.


-quando sarai pronto per rispondermi sai dove trovarmi figliolo. e adesso pensiamo ad altro, il lavoro come va?-

-il lavoro va bene-


finita la conversazione. le mie sorelle arrivano per l'ora di pranzo e tutte mi saltano al collo per abbracciarmi.

è tanto che non vieni a trovarci, ma Ashley dov'è? mi chiedono,rispondo che ha da fare con un film che in realtà sarebbe stato vero.


la giornata passa piuttosto in fretta tra le risate de miei, i battibecchi delle mie sorelle, ma io non sono troppo di compagnia.

finalmente arriva il momento di andare a dormire, mi stendo sul letto dove abbiamo dormito quando l'ho presentata ai miei.


prendo un foglio e seguendo l'ispirazione scrivo una canzone, l'ennesima che le dedico.



[testo lontano da te dj matrix]


Quei tuoi occhi dolci
e quelle frasi che dicevi a me
quei giorni passati
soltanto io e te
quelle notti fantastiche
passate insieme noi due
il ricordo più bello eri solo te
quei tuoi occhi dolci
e quelle frasi che dicevi a me
quei giorni passati
soltanto io e te
quelle notti fantastiche
passate insieme noi due
il ricordo più bello eri solo te
io ti sogno ancora
sogno sempre te
ogni tuo sorriso
vive dentro me
quegli instanti bui lontani da te
torneranno luce si vivrai con me






giorno 1


tutte le mattine mi alzo con un vuoto dentro, qualcosa che so che mi manca ma non voglio ammettere. la mattina ormai la canzone era finita, non avevo chiuso occhio tormentandomi se quel bambino che Ashley aspetta sia davvero mio o no.


scesi a fare colazione, se mangiare una fetta di pane si puo definire colazione. aspetto che tutti escano per fare quello che fanno di solito, le sorelle a scuola, mio padre al bar con gli amici e mia madre in città.

io decido di rimare a casa, da solo,come al solito.


prendo la chitarra e finisco la canzone quando Happy il cane delle mie sorelle reclama un po di attenzione. metto da parte la chitarra e lancio il bastone ad Happy che me lo riporta.

anche Happy mi ricorda Ashley, o meglio,mi ricorda Marley, l'ho lasciato con Ashley perchè le facesse un po di compagnia, spernado che la tiri un po su.


il pomeriggio mio padre continua la sua discussione sulla questione se amassi Ashley o no e ancora una volta non gli rispondo


di nuovo di notte non riesco a dormire, c'è quella dannata domanda che mi sala nella testa.


giorno2

giorno3

giorno4


giorno 5


sono tre o quattro giorni che non dormo, ho anche perso il conto ormai.

i miei iniziano a preoccuparsi, mi domandano come sto, se ho bisogno di un medico. di un strizzacervelli forse.

la mattina la passo a giocare con Happy il pomeriggio e la notte la passo chiuso in camera.

ma quella sera qualcosa cambia, alle undici di sera sento il cellulare vibrare guardo il numero, è Ben.

una piccola parte di me sperava che fosse Ashley.

chissà che vuole, mandarmi l'invito per le nozze, chiedermi se volevo fare da testimone?.

ignorai il telefono così per i due giorni successivi.


giorno6


l'umore peggiorava sempre di piu, Ben mi chiama cento volte al secondo e la mancanza di Ashley fa il resto.

sentivo persino la sua voce nella testa, quando mi ha detto ti amo per la prima volta,quando ha detti si quando le ho chiesto di sposarmi, quandi mi ha detto che era incinta.

quella sera decisi di rispondere a Ben altrimenti sarebbe rimasto alla cornetta per sempre.


-che vuoi?-gli dico poco garbato

-chiederti scusa, per tutto- oh questa si che è una novità, chiedermi scusa per cosa?

-e di cosa? di avermi fregato la ragazza, la mia futura moglie?- dico ormai in preda ad una rabbia repressa

-zuccone non me la sono fatta, dico sul serio, il bimbo che Ashley aspetta è figlio tuo, Jack sei il mio migliore amico, non farei mai una cosa del genere, ammetto che Ashley mi piaccia ma so quanto ti ama. ti amava già da liceo.-


-ma che carino a preoccuparti per me-

-Jack smettila di fare il coglione egoista e stronzo, Ashley sta male, è in ospedale da due giorni dopo che sei partito-

cosa Ashley è in ospedale? e io che pensavo a di chi fosse il bambino, ora mi ricordo l'insegnamento di mio padre, un bambino è sempre un bambino, sta a te decidere se crescerlo come tuo o no.


-come in ospedale? sta male? e il bambino?- gli chiedo a raffica.

-vieni a vederlo con i tuoi occhi e fate pace-

-non lo so-

-non lo sai?, è in ospedale per colpa tua, non mangia ne beve nulla, non dorme e tu mi dici non lo sai?-

-non so se vuole rivedermi-

-a questo penserai dopo. ora chiediti, cosa farebbe gesu?-


giorno 7


la mattina alle sei mi ritrovo a fare la valigia ancora peggio di quando ero partito, non so neanche cosa ci sto

mettendo, l'unico pensiero adesso è Ashley in ospedale a causa mia.


alle sette scendo in cucina e trovai mio padre che beveva il caffè. mi avvicino a lui e con un sorriso trionfante gli rispondo alla domanda che mi ha posto giorni fa -si la amo- ed esco di corsa prendendo la macchina.

in poco tempo sono all'aereo porto e mi imbarco sul primo aereo.

in due ore sono a Los Angeles.

nella testa mi ronzano ancora le parole dette da Ben "è in ospedale per colpa tu"

mi prendo la testa tra le mani, spero di arrivare in tempo perché mi perdoni.

siete sopravvisute?? bene sono contenta! passo hai ringraziamenti:

alice90cullen: concordo che gli uomini siano tuttu stronzi! e concordo che Jackson s'è comportato da bastardo ma chissà forse si riscatterà xD o forse no chi lo sa xDper la tua FF non ti preoccupare davver mi è piaciuta e l'ho anche commentata xD

xXFedeXx : credo che comincierò a correre allora xD grazie di scrivere delle recensioni così belle e divertenti. mi fa molto piacere. mi diapiace di averti fatto piangere i'm so sorry per la tua FF non ti preoccupare davver mi è piaciuta e l'ho anche commentata xD

mionetta95: grazie tante sisi, non ti preoccupare io di solito aggiorno tutti i giorni, questa poi mi sta prendendo troppo xD grazie un bacio anche a te

MiseryandValeryVolturi: grazie mi fa piacere, lo so che è triste e non sai quanto ho dovuto ammattire per cercare quella foto!

baci a tutte!!

SPOILER.

è passata una settimana, a mala pena sono riuscita a farmi una doccia e mangiare qualcosa, la casa è in condizioni pietose, le foto sparze per il soggiorno lo fanno sembrare uno scenario di guerra.

nel mio cuore c'è davvero una guerra, continuare a logorarsi per Jackson e voltare pagina?

poi mi viene da pensare, l'anello dov'é? in un impeto di follia l'ho buttato chissà dove e se per caso torna e non vede l'anello? 

di nuovo il panico

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins