Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Abigail93    10/07/2010    1 recensioni
«Ti odio!» esclamai, finalmente consapevole di averglielo detto in faccia. Mi guardò perplesso e sorpreso della mia reazione e si avvicinò a me.«Mi odi?» «Si esatto!» «Ma non mi conosci!» «Appunto per questo.» sbottai. Vi presento un mio racconto, ovviamente con i personaggi di Twilght. Bella costretta a trasferirsi vorrebbe tanto tornare indietro nella sua vera casa, dai suoi vecchi amici... ma quando ha la possibilità di fare tutto ciò, cambia idea. Perchè?... spero vi piaccia. Un bacione.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InLove Scusateemii scusatemi tanto davvero! Non sapevo più come mandare avanti questa storia, non mi piaceva più. Però la finisco perchè non posso lasciarvi cosi a metà! Ma premetto che i prossimi capitoli non saranno cosi lunghi, li farò più corti e di più. =) Baci Silvietta.

gracy494: grazie mille =) prometto di continuare.
__cory__: grazie =)..  hehe tutti gli amici di bella hanno un segreto.. si =D.. però non son Vampiri! Scoprirai poi =)




Preparativi.

- Allora, cosa volete? Cioccolata, tè o cappuccino? - domandò Angela entrando in camera sua.
- Cappuccino - esclamai.
- Anche per noi - dissero in coro Lauren e Jessica.
Presi il vestito e mi alzai mettendomi davanti allo specchio, con i capelli raccolti.
- Allora che ne dite? - chiesi girandomi verso di loro.
- Sei bellissima! - dissero sorridendo.
- Non intendevo questo... Anche se non è vero... Chiedevo come stavano i capelli raccolti con il vestito. - feci la linguaccia e mi rigirai verso lo specchio.
- Secondo me, stai benissimo, però potresti lasciare due ciocche riccie davanti che ti scendono che con il ciuffo stanno bene. - rispose Jessica alzandosi e mostrandomi come.
Annuii, si anche a me piaceva. Appoggiai il vestito sul letto e guardai fuori dalla finestra. Era uscito di nuovo il sole e mi sentivo così bene. Anche se ero agitatissima per sta sera. Presi il cellulare e guardai se avevo una chiamata o un messaggio. Niente da fare. Durante la settimana l'avevo visto raramente, ma diceva che doveva sistemare delle cose, ma comunque mi portava lo stesso al ballo. Ancora non ci credevo... Al ballo con Edward? Edward Cullen, quel bel ragazzo a cui vanno dietro tutte?.
Persino alle mie amiche piace, anche se sono impegnate tutte quante ora. Tranne me ovviamente. Non ero proprio impegnata.
Mi risvegliai dai miei pensieri quando Angela entrò dicendo che era arrivata cn i cappuccini bollenti.
Le sorrisi prendendone uno e sedendomi sul pouf.
- Okay, allora pronte per sta sera? - disse Lauren guardandosi ancora una volta allo specchio.
- Siiiii! - rispose eccitata Jessica.
Le guardai ridendo, ma si girarono subito verso di me a fissarmi. - Bè? - chiesi alzando un sopracciglio.
- Tu sei pronta per sta sera? - ripetè Lauren.
Le fissai persa nei miei pensieri... Ero davvero pronta per quel ballo? Forse si.... Ma non ne ero tanto sicura! Non sapevo cosa sarebbe accaduto dopo quel ballo... Potevamo metterci insieme, o rimanere così come ora, amici un pò intimi. Oppure finire il tutto, rimandendo solo conoscenti e compagni di scuola. Okay, okay, non credevo molto nell'ultima possibilità però non si sa mai cosa può succedere.
- Abby? Sei ancora dei nostri? - mi chiamò Jessica muovendo la mano davanti alla mia faccia.
- Eh? ah si scusa... Stavo pensando. - risposi abbassando lo sguardo.
- Non si era notato! Oggi sei molto pensierosa. Cosa ti prende? - chiese Angela tornando dal bagno.
Guardai il mio cappuccino, ormai quasi freddo, e sospirai - Niente, è che sono così agitata per sta sera. Cioè ancora non riesco a credere che Edward abbia scelto me. Con tutte le belle ragazze che ci sono per la scuola, ha scelto proprio me.... - mi alzai dal letto e mi avvicinai alla finestra.. E lo vidi. Restai sorpresa.. Era li appoggiato alla portiera del guidatore del suo Range Rover. E guardava in alto verso di me, le braccia incrociate. Aveva un non so che di sinistro, guardava in modo strano verso di me. Non sembrava lui.
- Abby è normale! Però vorresti dire che tu sei una brutta ragazza? Niente affatto, anzi, ti fanno molti complimenti... - disse Angela.
Mi girai verso di lei e le sorrisi. - Molti complimenti? -
- Eh si. I ragazzi che conosciamo ci chiedono di te... Siamo un pò gelose! - disse Lauren ridendo e tirandomi un cuscino.
Mi misi a ridere e lo lanciai sul letto. E cosi piacevo ad un pò di ragazzi? E' per questo che Edward mi teneva sempre d'occhio?. Guardai di nuovo fuori dalla finestra, era sparito, non c'era più traccia di lui e della sua macchina. Me l'ero immaginato?
- Va bene io direi, che ci guardiamo un bel film... Cosi poi ci prepariamo e ci vengono a prendere. - propose Jessica buttandosi sul letto.
- Eh dove ci vengono a prendere? - chiese Lauren accendendo la tv.
- Bè penso qui no? - disse Jessica.
- Ma così è brutto! No facciamo che ci trucchiamo qui, almeno ci aiutiamo a vicenda e poi ognuno torna a casa propria per mettersi il vestito. - rispose Angela.
- Si forse è meglio. - rispondemmo in coro.


Entrai in casa e accesi subito le luci. Casa vuota? pensai entrando in cucina a controllare. Si a quanto pare, va bè meglio così, almeno nessuno è li a fissarmi o a dirmi le cose mentre mi preparo tranquillamente. Andai in cameretta e appoggiai sul letto il vestito. Era fantastico, mi piaceva troppo. Poi quelle scarpe, fantastiche!.
Presi il vestito e scarpe euforica e li indossai, dopo di che mi guardai subito allo specchio. Mi sembrava strano vedermi vestita così, non era da me. Non sembravo io. Però mi piacevo moltissimo. Guardai l'orlogio, mancava un quarto d'ora. Di già? pensai correndo in bagno e guardando attentamente il trucco, prima che si fosse sbavato.
Oddio Isabella che stai facendo? Da quando in qua controlli il trucco? Anzi da quando in qua ti trucchi... No basta farsi queste domande. E' una serata importante e voglio essere bella. Mi misi a ridere, una risata nervosa, ero così agitata. Speriamo che Edward non se ne accorga.
Mi lavai in fretta i denti e andai giù in salotto. Cercando di non ribaltarmi giù per le scale. Non ero proprio abituata a camminare con i tacchi, figuriamoci a ballare.
Arrivai in salotto sana e salva e appena mi sedetti sul divano il campanello suonò. Diamine! Mi alzai e tirando un bel sospiro aprii la porta.
- Oh grazie al cielo! Pensavo fossi già uscita. - Renee entrò in casa saltellando e abbracciandomi.
- Mamma? Cosa stai facendo? - chiesi scogliendo l'abbraccio.
- Mi sono dimentica le chiavi Bella. Pensavo mi toccava aspettarti fino a quando tornavi. - rispose sorridendomi.
- Ci sarà quella volta che non mi troverai in casa. - le gridai dietro mentre saliva le scale. Mi girai per chiudere la porta di ingresso, quando mi accorsi che un Range Rover nero aveva appena parcheggiato davanti casa mia.
- Io vado! - dissi prendendo il cappotto.
- Ok Bella! Divertiti, no aspetta ti faccio la foto. - urlò Renee correndo giù per le scale.
- NO! Mamma non ci provare. - La guardai male e mi girai verso la porta per uscire, quando me lo trovai davanti a me. - Cia.. Ciao Edward! - com'era bello. Quegli occhi verdi così fantastici.
- Ciao Isabella. - mi salutò sorridendo. - Buona sera Signora. - salutò mia madre baciandole la mano.
- Oh, ma che ragazzo gentile. Chiamami pure Renee.. Signora mi fa sentire vecchia. - Renee si mise a ridere e mi guardò felice.
- Non aspettarmi in piedi mamma. - dissi uscendo fuori, seguita da Edward.
- Va bene.. Va bene. - mi fece l'occhiolino e chiuse la porta.
- Sei bellissima Isabella. - disse Edward fissandomi. Arrossii... E lui invece era stupendo. Ma doveva rimanere un segreto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Abigail93