Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaraH_    10/07/2010    2 recensioni
"Percepė la consueta fragranza che avvolgeva l'aitante figura di Scorpius,il suo respiro pesante,i suoi passi decisi,sempre pių vicini."// Inserito il IV Capitolo! Breve estratto dallo stesso:-Non lo so.- fece nuovamente Scorpius, lisciandole il ventre, lasciando che le sue dita scorressero dal bacino al seno della giovane. Ivi indugio' con aria maliziosa, osservando con piacere come le sue guance s'imporporassero d'improvviso, senza concedere alle mani il tempo di celare un tal imbarazzo.// Porgo a tutte voi, a tutte coloro che si eran tanto prodigate nell'inserire una deliziosa recensione, le mie pių sentite scuse.. Ma la scuola incombe, e il tempo scarseggia.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo
_______________________________________________________________________________
Carissimi! Eccomi di nuovo qui, giunta oramai al quarto capitolo di questa sorta di fanfiction ;D Ma, prima di lasciarvi alla lettura, vorrei effettuare alcuni brevi ringraziamenti :

Without a name : sono contenta che la storia ti piaccia, davvero ! ^^ E, vai tranquilla, le recensioni non guastano mai :D {Uhm, per quanto riguarda il gesto di Scorpius narrato nel prologo.. Beh, staremo a vedere la ragione di una tal cosa.. *Dormi pure sogni tranquilli **}
Ella_Sella_Lella
Aaaah, il cuore mi si riempie di gioia quando scorgo una tua recensione! *-* Comunque, rispondo brevemente alle domande che mi hai posto in occasione dell'ultimo aggiornamento :
- Uhm, no, non frequento il Liceo Classico, bensi il Linguistico :D La passione per l'arte della scrittura e' nata anni e anni or sono, credo attorno l'eta' di 7-8 anni.. Ottime insegnanti e, in particolar modo, Ottimi Libri hanno poi favorito graduali miglioramenti **
- Mmm, Scorpius un Mangiamorte? Ok, ora mi lascio scappare uno spoiler.. Ecco, e' un qualcosa del genere ( ma nella mia mente malsana devo tuttora sviluppare questo lato della storia xD)
- Hehe, per quanto riguarda tutti gli altri.. Torneranno *prima o poi*
Ombrosa
Uu, ti piace l'atmosfera? Oh beh, ne vado davvero fiera allora ** Ho ritardato un po' con l'aggiornamento *mea culpa, mea culpa* ma ora eccolo qui, pronto a soddisfare ogni tuo desiderio mia cara Ombrosaa :D
LunaticMaki
Grazie mille! E.. Come biasimarti, anch'io m'innamorerei di Scorpius .__. Altro che i giovanotti di oggi! ^^

Inoltre ringrazio le nuove ragazze che hanno aggiunto la storia tra quelle da seguire, e coloro che l'hanno inserita tra le preferite! Vi sono immensamente riconoscente *-*
Bene, detto cio'.. Vi lascio alla lettura del capitolo, nella spearanza che non deluda le vostre aspettative e ipotesi varie!
Saluti,
SaraH.
Ps: I mondiali sono quasi giunti al termine ed io sto per precipitare nel baratro della depressione =.= Mi raccomando, voglio una grande tifoseria per La Spagna eh ;D *non badate a cotanta demenza, ve ne prego *-*
_______________________________________________________________________________


L'avvolse in un abbraccio rassicurante, accarezzandone la serica pelle del collo con quanta piu' dolcezza le sue labbra febbricitanti fossero in grado di offrire. S'avvinghiarono l'uno all'altra, mordicchiandosi maliziosamente, sussurrando i propri nomi in uno spasimo inopinato. Scorpius riacquisto' cio' che rimaneva della sua fermezza, una roccaforte espugnata da guerrieri di animalesca passione, e si disfece della propria veste, lasciando che il torace diafano trasparisse attraverso la consistenza pressoche' impalpabile della camicia. Rose s'adopero' voracemente nel tentativo di far a brandelli la seta della cravatta che impediva le sue inconsuete movenze e, stretta in un amplesso dal quale si risolse con affanno, sconfisse la forza oppositrice del futile gingillo. Premette le sue labbra alla base del collo di Scorpius, mentre ignoti brividi algidi, che non seppe identificare come conseguenza d'una disumana frenesia, le percorrevano imperterriti l'ormai nuda schiena. Egli le aveva infatti sottratto la veste voluminosa, gettandola distrattamente tra almanacchi che s'aprivano alle loro spalle. Caddero a terra, in una presa indissolubile, tra un fruscio d'abiti residui e un confuso movimento che vedeva dissolversi e poi ricomparire inumidite ciocche di capelli. Scorpius penetro' la tenera pelle di Rose, in un carosello di ansiti e gemiti di piacere, varcando la soglia di qualsivoglia confine la loro mente avesse posto nei confronti dell'altro, facendosi fulcro d'un vortice ardente le cui fiamme, intense lingue di fuoco, li attorniavano ostinate, impedendo loro di sfuggire ad un destino al quale s'erano abbandonati, famelici. Rose, accesa dalla foga che una tal situazione aveva originato nel suo esile corpo, si districo' da una matassa cosĄ aggrovigliata abbandonando qualsivoglia tentativo di razionalizzazione, inarcando la schiena in una foggia appassionata, cingendo il busto di Malfoy con le sue braccia gracili, sfiorandone la superficie sericea della pelle con mano tremante. Egli s'avventuro' intrepido nell'amorevole universo le cui sue piu' pungenti volutta' avrebbe soddisfatto, indugiando con la profondita' del suo sguardo sul volto angelico della giovane che stillava gocce di febbrile passione distesa sul suo torace, lambendone la pelle con la punta della lingua. Null'altro si figurava in quell'istante nella sua mente vorace, se non la purezza e l'aspetto assurdamente candido di un volto verso il quale rammentava d'aver nutrito incessante acredine, il fugace e concitato sorriso che elargiva alla sua biasimevole persona, forse fin troppo abietta per assicurarsi una tale belta' e amorevolezza d'animo. CosĄ delicati pensieri lo incitarono a stringerla ancor di piu' a se', rasentando il mento, le guance e le palpebre socchiuse del suo viso con labbra umettate. Premette in corrispondenza della fronte, inumidita anch'essa, e provvide a sollevar da essa alcune sporadiche ciocche di capelli ; li accosto' al profilo adunco del suo naso, inalandone la dolce fragranza, lasciando che essa pervadesse la sua mente, inebriandolo sino all'esasperazione.
-Perche',Scorpius?- sussurro' Rose d'improvviso, sollevando le palpebre e adagiando il suo sguardo sull'espressione incerta del giovane.
-Cosa?-
-Perche' tutto cio'?- e il tono di voce con cui proferi le dubbiose parole lasciarono ad intendere che, perlopiu', fosse intenta ad interrogare se' stessa.
-Non lo so.- fece lui di rimando, sorpreso nell'udire cotanta sincerita' nascere dalle sottili labbra della sua bocca, ora in prossimita' del collo di Rose.
-Perche' me,Scorpius?-
-Non lo so.-
E l'attanaglio' ancora una volta con la sua presa formidabile, sussurrandole dolci seppur incomprensibili parole, rendendosi quanto mai confuso. Ma, dopotutto, poco importava. Entrambi, in balia di convulsi tremiti, percepirono appena il sospetto di esser distesi tra le coltri di casa, tanto piacevole s'era rivelato quel caldo rifugio ricavato l'una tra le braccia dell'altro.
-Non trovi che sia successo tutto in modo alquanto effimero?- domando' Rose ancora una volta, alludendo a quanto accaduto nei giorni che s'erano lasciati oramai alle spalle.
-No,affatto.- fu la risposta secca di Scorpius, che le elargi un sorriso dirompente.
-Cos'e' tutto cio' ?-
-A che ti riferisci?-
-Voglio dire.. Ci stiamo innamorando?- sussurro', conscia di quanto fosse apparsa ingenua e sprovveduta nel formulare una domanda talmente idiota.
-Non lo so.- fece nuovamente Scorpius, lisciandole il ventre, lasciando che le sue dita scorressero dal bacino al seno della giovane. Ivi indugio' con aria maliziosa, osservando con piacere come le sue guance s'imporporassero d'improvviso, senza concedere alle mani il tempo di celare un tal imbarazzo.
-Scorpius.-
-Cosa?- mormoro' interessato, perdurando nel consueto movimento in prossimita' del suo grembo, ora avanzando pero' verso quelle che si sarebbero dette zone periferiche o, perche' no, di sobborgo. Un ottimo sobborgo.
-Trovi che io sia.. come dire, bella?- domando' impacciata, volgendo lo sguardo altrove. Scorpius, ritraendo una mano dal bacino della ragazza, la accosto' al suo mento e, afferrandolo con delicatezza, la esorto' a fronteggiare la sua occhiata divertita.
-Trovo che tu sia .. carina.-
-Oh.- Scorpius soffoco' una risata alla vista della delusione che s'andava dipingendo sul suo volto di bambina, incorniciato da una massa scarmigliata di capelli fulvi, e le rivolse uno sguardo esasperato d'amorevolezza. - Trovo che tu sia bellissima.-
Rose inarco' un sopracciglio, confusa. - Balle.-
-Oh,come vuoi.- fece lui di rimando con finta noncuranza, sostenendo il peso del suo corpo con un gomito e procedendo con una mano nelle sue movenze periferiche.
- Io trovo che tu sia un tipo interessante.-
-Beh, ti ringrazio.. Weasley.-
-No, dico sul serio.- sibilo', dubbiosa.
-Ti ringrazio doppiamente allora.. Rose.- e, accostando il volto al suo, premette delicatamente le labbra sulla bocca riarsa della giovane, ora nuovamente preda di febbrili affanni.
-Ti.. eccito?- rise divertito, passandosi una mano tra i capelli.
- Oh no, piuttosto, mi sorprendi.-
-Avanti, sentiamo.- rispose, simulando un'aria disinteressata.
- Quale diavolo di sotterfugio hai impiegato per, cosĄ dire, sgomberare il dormitorio femminile dei Serpeverde? Talvolta sembra quasi che tu non rammenti in che diamine di istituto siamo confinati.- concluse, incrociando le braccia sul petto.
- Questa e' la parte del gioco in cui non c'e' alcuna necessita' di ficcare il naso.- fece di rimando, mentre un'ombra d'inquietudine attraversava il suo sguardo, per poi scomparire con la medesima celerita' con cui s'era presentata.
-Uhm.. D'accordo.-
-Che ne dici di passare ora alla parte entusiasmante del gioco?- e spiego' le labbra nell'ennesimo sorriso, conferendosi un'aria assurdamente intrigante.
-Trovo che sia un'ottima idea.-

E si gettarono a capofitto nel vortice di passione che s'era momentaneamente acquietato, accogliendoli nuovamente in un impeto d'ardore selvaggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraH_