Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    10/07/2010    9 recensioni
Passarono le ore. Hermione aveva del lavoro arretrato e per la primissima volta in vita sua non se ne curò. Fu costretta a sorbirsi i vari cambiamenti di situazione sentimentale di Pansy Parkinson, che passò da “Fidanzata ufficialmente con Draco Malfoy” a “Single”, da “Single” a “Una relazione aperta con Theodore Nott”, da “una relazione aperta con Theodore Nott” a “Una relazione complicata con me stessa”… Erano le dieci e un quarto di sera quando si decise a mettere “Sposata con Millicent Bulstrode” e si disconnesse. “Dico io, questa si è provata tutti gli stati esistenti ed io non sono capace di ricevere una proposta di fidanzamento? Non lo aggiungerò io, per principio, no!” si lamentò la ragazza affranta.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

Hermione Vs Le Situazioni Sentimentali E Le Leggi Di Facebook


Capitolo 4

Oscenitè

Da quando la Guerra era finita, Malfoy Junior non se la passava tanto bene, economicamente parlando. La comunità magica aveva deciso di riparare tutti i danni causati dal conflitto a spese delle ricche famiglie che si erano alleate con Colui-Che-Non-C'era-Più-Bisogno-Di-Nominare e, di conseguenza, la sua famiglia era stata una di quelle prese più di mira. Il conto che i Malfoy custodivano alla Gringott era stato prosciugato per il 70% e così, per la primissima volta in vita sua, il povero Draco si era ritrovato con il sedere a terra, giusto per usare una frase Babbana. I suoi genitori, per quel poco potere che ancora gli restava, erano riusciti a raccomandarlo al Ministero per farlo lavorare in uno dei dipartimenti e lui si era convinto ad affittarsi un monolocale nella Londra Babbana.

"Ora capisco perchè la Parkinson ti ha mollato, Malfoy" disse beffarda Hermione quando entrò per la prima volta nella sua nuova casa.

"Senti chi parla, quella che trascorre le vacanze nella topaia dei Weasley!" si difese lui.

La ragazza si guardò intorno e notò una piccola tv su un mobiletto con un antiquato videoregistratore.

"Ancora ho capito a che serve quel coso, ma me l'hanno venduto per poco e così..." aggiunse Draco, scrollando le spalle.

Perchè mai dovrei aiutarlo dicendogli che ora esistono i lettori dvd?? Muahahahhaah....

“Comunque, Granger, andiamo al sodo…”.

“Malfoy! Lo dici sempre! Se qualcuno ci sentisse, penserebbe che ti stia riferendo a qualcosa di… osceno!” disse Hermione seccata.

“Credimi, quello che sto per fare è sul serio osceno, Mezzosangue!”.

 

Dall’altra parte della città, in una casa ancora adornata, all’esterno, da peluches, bigliettini in stile “Grazie, Potty, per aver scatenato una Guerra, così ora posso fingere di essere ancora traumatizzato con i miei per non andare a scuola… P.s: Ma alla fine chi ha vinto?!” e fiori secchi da ormai due anni, due vecchi amici si affaccendavano in questioni importanti.

“Allora, Ron, ripeti tutto il procedimento e svolgilo…” disse Harry Potter, ex Bambino Sopravvissuto che al momento, date le circostanze, rischiava di diventare Il Ventenne Sopraffatto Dai “Geni” Weasley (e per geni intendo quelli del DNA, non il genio alias tipo di persona geniale che sa tutto… E’ di Ronald e sua sorella che parliamo, non vorrei risultare OOC!). 

Ron ci meditò su. Strizzò gli occhi, si fece rosso rosso in viso, attivò un po’ di materia grigia residua dai tempi dei G.U.F.O. e poi, soddisfatto, fece il suo famoso sorriso da orecchio a orecchio. “No problem, amico! Dimentichi con chi stai parlando!”.

No, purtroppo lo ricordo perfettamente, questo è il problema! Cavoli, non potevo capitare vicino alla Habbot sull’Espresso per Hogwarts al primo anno? Al momento sono un Tassorosso esemplare… Tosca, aiutami tu!

“Ma certo, Ron, certo, su! Ora fammi vedere, ecco il computer…” disse pazientemente, porgendogli il portatile.

Ron annuì. Con sicurezza, cliccò sul simbolo di Internet Explorer, andò alla home e scrisse “Feisbuk”.

“Harry?”.

“Si, Ron?” domandò lui con la gocciolina stile manga che gli scendeva dalla fronte.

“Non me lo da… Dice che Feisbuk non esiste come voce…” disse sicuro di sé, come a voler sottolineare la sua totale mancanza di colpevolezza.

Harry girò lo sguardo verso il portatile e…

“AHIA! Harry, idiota, che ti è preso?!” urlò Ron, massaggiandosi la testa per lo scappellotto ricevuto.

“E tu vorresti imparare il neo zelandese?! Ma se non sai nemmeno scrivere l’inglese!!!”.

La missione “Invita Herm come fidanzata ufficiale” era appena iniziata e già si annunciava impossibile da compiere…

 

Un’ora e mezzo dopo…

“Evvai, yuppy, sono fidanzato ufficialmente, la mamma sarà felice di saperlo…!” esultò Ron, abbracciando un’Harry decisamente affaticato e sudato.

“Evita, Ron, penserà che tu ed Herm vi sposerete a breve!”.

“Che cosa?! Ma io non voglio sposarmi a breve! Il matrimonio è la tomba dell’amore”.

“Io direi che il vostro matrimonio sarebbe la tomba di Hermione, comunque… AHIA!”.

“Così impari, deficiente” sibilò Ron, fiero del suo pugno infallibile sul braccio dell’amico. “Comunque, sono troppo felice, devo andare dalla mia Herm per vedere la sua faccia gioiosa, sarà fiera di me… Vero, Harry?? Harry?!”. Si voltò e lo vide in stile catalessi davanti al pc. Restò allibito nel momento in cui egli si tolse gli occhiali, fissando il monitor con incredulità.

“Che scemo, non ci vedo un tubo” si arrese infine il moro, inforcando di nuovo gli occhiali.

“Che guardi? Cosa hai visto, una foto della Parkinson nuda?” sghignazzò Ron, troppo felice per poter rendersi conto della gravità della faccia dell’altro.

Harry lo fissò allibito. “Che?!”.

“Me lo ha detto Seamus! Dice che Pansy ha iniziato a mettere on line delle sue foto hot per trovare nuove cavie da mettere  nel suo stato sentimentale visto che le ha esaurite tutte dopo Mrs Purr” disse innocentemente Ron, scrollando le spalle. “Fammi dare un’occhiata, dai..”.

“Ron, no, Ron…”.

“Eddai, non lo dirò a Gi… Eh?!”.

Harry non era riuscito a celare l’amara verità e il rosso si era trovato davanti lo stato della sua fidanzata… O almeno così sperava ancora.

 

Hermione Granger: A dopo fb, ora vado a casa di Draco Malfoy per concludere il nostro piccolo affare! XOXO!

 

“Ron, dove vai???!” urlò Harry.

Ma di Ron non c’era più traccia. Era corso via come un moderno Superman, certo dell’innocenza della sua Loris e pronto a salvarla. Forse, se avesse conosciuto la definizione di virus, Hacker e via dicendo, il ragazzo le avrebbe usate come spiegazioni plausibili di questo affronto… Ma su, noi non vogliamo mica la Luna!

 

“…Credimi, quello che sto per fare è sul serio osceno, Mezzosangue…!”.

Ron non credeva ai suoi occhi, anzi, alle sue orecchie, nascosto e raggomitolato dietro la porta del monolocale di quel Malfoy. Cosa voleva fare Draco? Ed Hermione, perché non rispondeva, non ribatteva, non invocava aiuto?

“Ma no, anche se alla fine resteremo senza forze, non sono abituata, sai…”.

Era certo di non aver sentito bene, ovvio.

“Beh, direi di iniziare allora… Posso…?”.

“Tu che mi chiedi il permesso di fare qualcosa? Su, Malfoy, muoviti e basta, sii brutale, se necessario, basta che facciamo in fretta!”.

“Ai tuoi ordini…. Ecco… Pronta?”.

“Si…Vai… Oddio…”.

Ron voleva letteralmente morire. Lì, all’istante. Avrebbe voluto entrare in casa, sfondare la porta, ma aveva paura di ciò che avrebbe visto una volta entrato. La sua Hermione era lì dentro con quel maniaco di Malfoy?

“Malfoy, ahia, aspetta un attimo, dico io, è… enorme!”.

Ron si buttò letteralmente una mano in faccia, esasperato. Ci mancava solo il confronto con quel biondo platinato e la sua reputazione poteva andare a farsi friggere.

Doveva entrare, doveva, non poteva perdere l’occasione per ammazzare quella Serpe e dirne quattro a quella traditrice della sua ragazza! Andare a letto con il nemico solo a causa di una stupida richiesta di fidanzamento che era arrivata solo un po’ più tardi del previsto, alla fine.

“Sei tu che non sei abituata, Granger!”.

“Senti chi parla! Ed ora moviti, su, spingi… Ce l’abbiamo quasi fatta…”.

“E spingo, spingo, oddio!”.

Al suono di quelle ultime frasi, Ron non ce la poteva fare più a resistere. Spaventato da ciò che avrebbe visto, puntò la bacchetta contro la porta , disse “Alohomora!” e, con gli occhi chiusi, entrò.

Quello che vide fu davvero sconcertante.

 

“Harry, caro, ti rendi conto che stai violando una delle leggi più importanti di Facebook?”.

La voce petulante di Ginny fece sobbalzare il povero Harry che cercava di riposare un po’ sul divano del soggiorno.

“Ginny, tesoro! Ma che ci fai qui?”.

Lei scrollò le spalle, avvicinandosi. “Bill mi ha assolto dall’incarico di Baby Sitter perché ha scoperto che ho infestato il Web di foto di Victoire e perché le stavo insegnando a truccarsi, ovviamente con il trucco di Flebo, non con il mio”. Sorrise apertamente, gettandogli le braccia al collo.

“Oh, ma come si è permesso…” borbottò gracilmente, falsamente indignato.

“Tranquillo, amore, è tutto ok, sul serio, così possiamo recuperare il tempo perso… Ma non finchè mi avrai chiesto scusa!”.

Harry la fissò. “Scusa per cosa?!”.

Lei sbuffò spazientita, poggiando le mani sui fianchi in stile Molly Weasley e guardandolo con aria severa. “Per avere violato una delle leggi fondamentali di Facebook!”.

“E cioè?”.

“E cioè il non avermi minimamente calcolato su Facebook! Ho riacceso il computer dopo giorni e non ho trovato nessun post sdolcinato in cui mi hai taggato! Che figura mi fai fare? Sono sempre la fidanzata del salvatore del Mondo Magico, eh!” ribattè la rossa convinta.

Harry sospirò. “Ginny, se sapessi i casini che ci sono tra Ron e Herm… Ok, ok” sbuffò, vedendo che la sua ragazza non accennava a volersi arrendere, “Scusa!”.

“Oh, Harry! Perdonato! Ho voglia di te, voliamo tre metri sopra il cielo e scusami se ti chiamo amore ma tu resti sempre il mio amore 11! Ti piace? Creerò questo link appositamente per te!”.

“…”.

 

Ron era allibito. Se ne stava davanti ad Hermione e Draco che cercavano di spostare un enorme scatolone in direzione della porta. Tutta la stanza era tappezzata di scatoloni e strani aggeggi che lui nono conosceva.

“Ron! Ma che ci fai qui?!” urlò Hermione, sorpresa e mollando lo scatolone tutto addosso a Malfoy che quasi restò schiacciato sotto il suo peso.

“Dovrei farti la stessa domanda! Mi stava venendo un infarto! Tutte quelle frasi a doppio senso che vi stavate scambiando… Dopo che ti ho anche inviato la richiesta di fidanzamento!” urlò Ron teatralmente, non capendoci un tubo più del solito di tutta quella situazione, se possibile.

Hermione si raddolcì. “Sul serio l’hai fatto?”.

“Si…”.

“Oh, Ron! Scusami,so che per te è stato un trauma tutta la questione delle faces e dei books, ma… Ora ti spiego tutto! Aiutami Malfoy!”.

Malfoy, che si era appena rialzato, la guadò torvo. “Dovrei fare sapere i fatti miei a Lenticchia?!”.

“Ovvio, così lui ci aiuterà anche! Ah, però, amore, non puoi usare la becchetta, è proibito, poi capirai…”.

E così la riccia si addentrò nella telecronaca degli affari del caro Malfoy che noi, cari lettori, scopriremo nel prossimo capitolo.          

 

*******************

Eccomi qui, gente, un (bel) po’ in ritardo.

Beh, direi proprio che siamo giunti quasi alla fine di questa fic, il prossimo cap sarà l’ultimo, mi sa! Spero che questo vi abbia strappato un minuscolo sorriso…

Per quanto riguarda la parte “oscena”, beh, scusatemi, ma da quando mi è venuta in mente quest’idea non potevo ometterla e lasciarla vagare indisturbata nella mia mente bacata u_U

Nel prossimo cap scopriremo cosa diavolo ha in testa Malfoy, ripensate a tutto il discorso iniziale sulla sua difficoltà economica e potete arrivarci agrandi linee xD

Sono curiosa di leggere le vostre supposizioni!

Comunque, grazie a tutti coloro che hanno letto la storia, la inseriscono tra le preferite,le seguite e quelle da ricordare e a coloro che hanno recensito:

Tinax86: Si, sono la prima ad essere cosciente del fatto che lo scorso cap sia sottotono rispetto agli altri, fammi sapere eventuali errori anche in questo ^^ Ron poi viene buttato mooolto giù con sua sorella, ma alla fine lo faccio solo per dare quel pizzico di comicità in più e per esasperare Harry xD Grazie mille per la recensione! ^^

SilviaGinevra: Grazie mille, sono felice che la fic ti diverti… Ecco il nuovo cap… Piaicuto?? XD

orchidea89: ^^ Grazie mille, è bello conoscere il tuo giudizio così positivo su questo mio sclero chiamato fic xD Alla fine ormai Facebook a volte è un vero e proprio contesto da matti secondo me, e così ho pensato che sarebbe stato carino provare a realizzarci una ff al riguardo :D Ancora grazie! =)

giulycullen: Mi dispiace averti deluso sul fatto che questa non sarà una D/H però sono partita con la coppia R/H e volevo essere coerente e non troppo banale.. Ma se ti va puoi leggere qualche mia D/H che scrissi qualche annetto fa, anche se nessuna è stata conclusa xD scherzo ovviamente, comunque spero che il continuo ti sia piaciuto! Alla fine, Ginny e Ron sono sempre gli stessi :D Ancora grazie ^^

FieryRedhead: Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami anche se probabilmente avrai già finito gli orali ^^ Poi… Beh, come dici tu Ginny è un bel po’ ossessionata da Facebook e l’abbiamo visto anche in questo cap con il link che vuole dedicare ad Harry xD Grazie per la recensione =)

Minnielove: Come suggerito ho dato uno sguardo ad una tua fic, “Ghost” e l’ho messa tra le seguite, appena finisco di leggerla recensisco, mi piace molto la trama e come scrivi! :D Ti ringrazio per i complimenti, e spero che il seguito continuai a farti ridere almeno un po’, purtroppo le storie demenziali non sono il mio forte e ce la metto tutta… Grazie mille! ^^

DracosWife: Eh si, il nostro Ron spesso non è molto sveglio ma alla nostra Herm piace così, cosa dobbiamo fare… xD Che ne dici di questo cap? E cosa pensi vorrà fare Draco? ^^ Un bacio, grazie mille per i complimenti e la recensione =)

MissMalfoy1: Grazie mille, spero che la storia continuerà a farti ridere ^_^

AlexJimenez: Allora, allora, per quanto riguarda Blaise ti annuncio che comparirà nel prossimo cap insieme a un bel po’ di gente Serpeverde e Grifondoro, diciamo che ci sarà una sorta di meeting e sarà molto protagonista, te lo assicuro! ^^ per il resto ti ringrazio tantissimo per i complimenti, ti stimo anche io sorella! E diciamo che Ginny ormai è un bel pò suonata… xD Ancora grazie mille! ^^

 

Beh, a presto (spero) xD

 

Pensateci un po’ tutti la prossima volta che accederete a “Feisbuk” (per dirla alla Ron) ! XD

la vostra milly92 o Mena, se preferite! :D

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92