Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Elenena    10/07/2010    0 recensioni
Si parla di avventure quotidiane che vengono affrontate da Alice, Rosalie e Bella (particolarmente) in modo strano e divertente!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lunedì: caccia!

Ogni lunedì, i Cullen hanno bisogno di mangiare e quindi vanno a caccia!

Jasper, fa versi che richiamano le tortorelle “Truu truuu prrr prrr” e Alice, al loro arrivo li spezza la testae li da da mangiare a Jasper (ovviamente lei, non si nutre di queste cose!). Emmett, va nel nucleo del bosco, alla ricerca di orsi, con cui spesso fa amicizia e gioca con loro! “Ciao sono Emmett, ma gli amici mi chiamano Orso Emm, quindi tu puoi chiamarmi Orso Emm (infatti sei mio amico!)” “Anch'io sono tuo amico e mi chiamo Banana Grizz! Per gli amici Banana Grizz! (;” “Okk! Ma guardaa che buono quell'orsettoo! :Q___* sbaww *” e se lo mangia, gnam! “Ma quello era mio figlio!!!! ): Ora non sei più mio amico – pollice in giù – e non puoi chiamarmi Banana Grizz!” Si azzuffano e Banana Grizz mangia Emmett, che a sua volta lo mangia.

Intanto Edward insegue i cervi e mangia un dolcetto con le fragole e i lamponi (un attimo! I vampiri non mangiano i dolcetti con le fragole e i lamponi, ne mangerai uno con il cioccolato!)

Carlisle, che non voleva mangiare le tortore, aveva tirato fuori un pettirosso arrosto, ma era tutto bruciato, allora morde e Bella e ne mangia un pezzetto, ma finge che sia stata Esme e la picchia. (ovviamente questi non sono atti di violenza contro Esme, ma contro Bella!)

E intanto Rose, prende il sole, aspettando che un qualche animale, abbagliato dalla sua bellezza, si faccia vivo e venga a farsi mangiare. Arriva un pavone, che si vanta di essere più bello di lei, inizia una lotta, ma c'è la nuvola di polvere e non si vede niente.

 

Il martedì: in discoteca!

Ogni martedì, la famiglia Cullen, passa la nottata in discoteca. Esme non permette a Carlisle di partecipare, ma lui va lo stesso portandosi da casa del cibo salutare (un passerotto grigliato con patatine fritte). Esme rimane tutto il tempo seduta ad un tavolino della discoteca perchè non sa ballare e si fa portare 5 litri di tequila.

Carlisle intanto balla sfrenatamente davanti a tutti. Emmett cerca di fermarlo, ma finisce per conversare con un cavallo di passaggio. Jasper è in bagno a lavarsi i denti perchè ha appena rubato il pettirosso grigliato di Carlisle non vuole lasciare tracce. Alice danza fra la gente fermandosi ogni due minuti per allacciarsi le scarpe, solo che ha le ballerine. Bella inciampa nelle stringhe di Alice (che non ha).

E Rosalie prende il sole con i neon della discoteca e solo dopo scopre che sono nocivi.

 

Il mercoledì: In casa!

Ogni mercoledì, i Cullen non hanno niente da fare, allora rimangono in casa. Esme, pulisce la casa, usando la scopa, come microfono per i suoi concerti! “Nana nana nanana nana Yeaaaaaaah!” Carlisle dormicchia in camera sua con i tappi delle orecchie mentre pensa a come far nascere Renesmee nel prossimo film.

Edward è su MSN e sta chattando con Jasper, nella stanza accanto. Decidono di vedersi in cucina, alle 14.15. Alice, è nella stanza di Jasper e costringe a lasciarle il computer, perchè vuole chattare con Edward (perchè prima stava costringengo Edward a chattare con Jasper!), ma alla fine, tutti e due sono troppo interessati a trovarsi in cucina.

Allora, Alice, organizza una sfilata, dove partecipa solo Bella (costretta da lei), ma inciampa.

Rosalie, che non può prendere il sole, argh! “Convince” Emmett, a riordinarle l'armadio dei vestiti per ordine di colore, sembianze e forma.

 

Il giovedì: Nel campo di golf!

Ogni giovedì, i Cullen giocano a golf! Dovete sapere, che nel campo di fronte alla gelateria, niente.

Carlisle è sicuramente il più bravo e alla fine è l'unico che gioca. Edward va in giro con il Golf-Kart perchè si diverte a guidarlo (e intanto taglia l'erba) come un bambino che schiaccia il bottone dell'ascensore della Coop (dove puoi comprare della pasta deliziosa e il pesto è sublime! E i pomodori non li ho mai assaggiati... ). Seduti sopra il Golf-Kart, ci sono Emmett, che a ogni fermata sradica degli alberi, da utilizzare come mazze e Bella che li tiene in mano (già sradicati!).

Per le palline, ci sono delle pigne che Alice, raccoglie tutta pimpante nel prato, solo che le porge a Jasper, che le mangia. Mentre Carlisle gioca a golf, Esme tiene i punti e commenta ogni lancio del suo prediletto marito! “Bravo Carlisle! Continua così! Bel lancio!”

E Rosalie? Cosa starà facendo, semplicissimo! Prende il sole.

 

Il venerdì: niente...

Visto che le autrice (già, sono 2), non hanno voglia di farlo, i Cullen faranno un'altra puntatina a caccia e Emmett conoscerà Arancia Joe!

 

Il sabato e la domenica: Week-end in crociera!

(quasi) ogni week-end, i Cullen, fanno una crociera alle Maldive.

Per prima cosa, la mattina di sabato, Jasper e Emmett, vanno a comprare i biglietti! Raggiungono l'agenzia viaggi...

Jasper: “Vorrei.... Sette.... Biglietti... Per... Una.... Crociera.... Alle.... Maldive....”

Ragazza: “Vado subito a prepararveli e a prenotare! Avete la tessera fedeltà?”

Jasper:”Sicuro!”

Intanto Emmett, vuole una merendina, mette i soldi nella macchinetta, ma si dimentica di scegliere il cibo e quindi la merendina non esce. Comincia a distruggere l'aggeggio e lo schiaccia saltandoci sopra. Jasper e Emmett escono senza prendere i biglietti.

Poco dopo, rientrano travestiti, Emmett da orso e Jasper da banana.

Jasper: ““Vorrei.... Sette.... Biglietti... Per... Una.... Crociera.... Alle.... Maldive....”

Ragazza: “Sa, mi ricorda molto un bamboccio entrato prima... Comunque, vado subito a preno...”

Jasper la mangia, per l'insulto ricevuto (bamboccio), ruba 7 biglietti. Arrivano a casa e capiscono di aver dimenticato il biglietto per Bella. Tornano indietro, non essendoci la ragazza, rubano un altro biglietto e se ne vanno.

Partono appena subito dopo mangiato, appena arrivati Rosalie si sistema su uno sdraio, chiama un passante e lo costringe a sistemare le sue valigie (una montagna, quasi più alta del Kilimangiaro).

Esme, non è ancora salita e indossa, due salvagenti più i braccioli e comincia a tartassare Moseby (il capitano) di domande “Quanto è alta la nave? Può contenere più di otto persone, contando le valigie di Rosalie? Potrebbe capovolgersi all'improvviso se Emmett di sposta a un lato della nave? Potrebbe affondare se Alice si mette a saltellare? Eh? Eh?” Arriva Carlisle a rassicurarla...

Jasper si perde e Alice, lo va a cercare, ma Jasper, inizia a sudare freddo e corre da tutte le parti. Abbiamo detto che Carlisle stava rassicurando la moglie, ma fa lo sbaglio di dirle che c'è lo 0,1 % di possibilità che la nave affondi! Esme impazzisce, Carlisle scappa e insegue Jasper.

Intanto Bella inciampa, cade in acqua (ovviamente non sa nuotare) e chiede aiuto a Edward, che non stava facendo niente. Lui non si rende conto, che sta affogando, allora la saluta sorridendo felice! “Fra poco vado a fare un bagno anche io!” “Edward, Edward, Edward! Vieni subito!” “Arrivooo!” e la salva.

 

Spazio Autrice:

Questa ficcy, è venuta fuori così, non ha un senso, ma spero che vi piaccia.

Io e una mia amica non avevamo niente da fare e ci siamo messe a scrivere...

Anche lei, è su EFP, si chiama AliceRosy, se vi interessa! (:

Io e lei, speriamo di avervi fatto scappare una risata, noi che la scrivevamo ci siamo divertite!

Alla prossima!
Baci Ele e anche Sara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elenena