Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Jayden_Auditore    11/07/2010    0 recensioni
Dopo avere salvato gli Hillyani dalle Squadre Alpha, quest'ultime furono mandate in esilio, Jade scopre di avere una sorella gemella ma i DomZ continuano a tormentare Hillys e l'imperatrice Domz vuole la fonte di energia "Shauni", rinchiusa all'interno di Jade, per poi distruggere Hillys per sempre...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Denise...non puoi più lavorare per noi... » Denise sgranò gli occhi, guardò il suo capo arrabiata « No! John non mi può cacciare via!! » John scosse la testa, si alzò dalla sedia « Agente Shampala, non essere sgarbata col tuo capo! » Denise lo guardò duramente « Mi scuso 'capo' » si scusò. John mise le mani sulle spalle di Denise poi abbassò il capo, togliendo le mani dalle sue spalle, allontanandosi. « Denise..mi ha contattato una certa Carrie Fisher... » Denise alzò il capo infuriata, si poteva leggere nei suoi occhi più verdi dello smeraldo « Che voleva? » disse bruscamente, interropendo il capo, John si mise una mano tra i capelli castani « Voleva che ti lincenziamo da questa squadra..ma tu sei troppo preziosa per la Speranza Hillyana... » Il viso di Denise divenne duro « Visperia... » disse a bassa voce poi iniziò ad urlare « Io l'ammazzo a quella figlia di puttana » disse mettendosi le mani tra i capelli, John si avvicinò a lei cercando di calmarla « Calmati... » disse dolcemente « Devo dirti una cosa John..quella Carrie Fisher..che ti ha contattato...è una mercenaria... » John la guardò, confuso « Che vuoi dire Denise? » lei sospirò « E' una mercenaria di Sagittaria » disse togliendosi una ciocca di capelli dagli occhi « Io lo sono stata John..ero una delle migliori guerriere di Sagittaria, ero temuta dai DomZ come ora...ma poi dopo che le squadre Alpha sono state esiliate da Hillys... » John era interessato, prese la mano di Denise e la fece sedere su una sedia « Che cosa hai fatto? » disse seriamente, Denise sospirò « Ho lasciato le Mercenarie di Sagittaria... » John sgranò gli occhi, prese una sedia e si sedette davanti a lei « E..con questo che vuoi dire... » Denise puntò i suoi glaciali occhi verdi su di lui « Visperia..il capo delle Mercenarie..mi ha detto che se lascio le Mercenarie e Sagittaria mi cercerà per tutto il Sistema 4...ed invecie mi ha scoperto quella stronza infame... » disse con un filo di voce, dava l'impressione che si stava mettendo a piangere, John mise una mano su una delle sue spalle morbide « C'è anche qualcos'altro..ma non lo vuoi dire » Una lacrima scese dal volto di Denise « Si... » si asciugò bruscamente la lacrima « Io sono la sorella gemella di Jade Jackson » John solbazzò « Stai scherzando vero? » lei scosse la testa. All'improvviso nell'ufficio si smosse il terreno, da esso apparvero delle figure, Denise e John si concentrarono su quella centrale, lineamenti delicati, capelli rosso fuoco lunghi fino al bacino, lisci quanto un filo di seta, una cicatrice sull'occhio sinistro e una sulla parte destra del labbro, gli occhi erano due pozzi neri, il suo portamento era quello di una guerriera, l'armatura e le scarpe erano d'oro e gli avambracci erano d'argento, la guerriera aveva molte spade ed un'arco « Denise Jackson » la voce era quella di una donna forte e pericolosa, Denise si alzò da terra, prendendo le sue pistole dal suo SAC « Visperia Von Russel » Visperia ghignò « Credi che quelle pistole mi uccideranno? Dovevi pensarci prima di lasciare Sagittaria e venire su Hillys » Denise si morse il labbro inferiore, puntò una pistola su Carrie Fisher e l'altra la tenne su Visperia « Io non sono un burattino Visperia... » poi sparò a Carrie e quest'ultima cadde morente sul pavimento, Visperia si infuriò « Stammi a sentire stronza, forse non ti interesserà che i DomZ stanno tornando su Sagittaria, a momenti attacheranno Hillys. » Denise si avvicinò puntando la pistola nel ventre di Visperia « Io orami sono della Speranza Hillyana..non tornerò tra a Sagittaria..è una promessa » ghignò Denise poi aprì la finestra e si buttò nell'oceano di Hillys.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Jayden_Auditore