Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    11/07/2010    1 recensioni
il continuo della storia (la nuova cullen) spero vi piaccia!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con un nuovo capitolo ragazzi!Non vedo l'ora che lo legiate!Buona lettura!

 

 

Partenza per Volterra!

 

POV Desy:

 

Esme era ormai uscita dalla mia camera, ero rimasta sola in quella camera buia.Nella mia mente c'era solo un pensiero: la vendetta!

Volevo vendicare Carlisle...!Dopo qualche minuto rimasta sul letto a fissare il ciondolo mi venne un'idea....:Andare a Volterra.

Ripensai all'inizio di tutto quando Aro ci passò sopra il fatto che ero una vampira completa e lasciò Carlisle, ma in realtà mi voleva, forse pensava che forse avessi qualche potere speciale come mio fratello Ed o mia sorella Alice.

Prima di mettere il resto della mia famiglia in pericolo da Aro decisi di andare a Volterra.Scrissi una lettera ad Esme e gli altri dove c'era scritto che stavo andando a Volterra per vendicare Carlisle.

 

Lettera:

 

 

Cara famiglia,

ormai è giunta l'ora che io vada, vi ho creato già troppi guai e ciò che è capitato a Carlisle non me lo posso perdonare. Sento che è colpa mia e voglio che venga vendicato. Aro non ha avuto alcun diritto di ucciderlo e prima che voi corriate rischi inutili per colpa mia sono pronta ad andare a Volterra per uccidere Aro e solo il tempo ci dirà come andrà!Vi prego non venite...Aro è molto pericoloso e voi lo sapete bene, non voglio perdere anche voi!Se poi io morirò almeno lo farò con la coscienza apposto!

Vi voglio bene: Desy!

 

Misi la lettera sopra il mio letto, preparai uno zaino con un pò di sangue in caso di emergenza , dei soldi e un vestito di ricambio.

Corsi verso l'aereoporto di Seattle e poi comprai un biglietto per l'Italia. Il volo fu tranquillo ed appena scesa dall'aereo non persi tempo e nolegiai un motorino in un paesino vicino Volterra. Percorsi tutte le stradine di campagna per arrivare a Volterra. Una volta giunta lì prima di affrontare i Volturi dovevo nutrirmi, ma il sangue era finito. Come potevo fare, anche se avrei fatto fuori mezza fauna italiana  non sarebbe bastato, ero comunque troppo debole, dopotutto un vampiro che beve sangue umano è più forte di uno che beve quello animale.Decisi quindi di uccidere una persona, Carlisle questo non me lo avrebbe mai perdonato però...era l'unico modo per battere i Volturi, e poi ormai avevo abbastanza autocontrollo da poter smettere dci bere sangue umano.Presi una vittima a caso e con malavoglia bevvi il suo sangue.

Ormai ero pronta per affrontare Aro,quindi andai al grande campanile che era il palazzo più vecchio di Volterra. Entrai, a quanto pare non c'era anima viva. Percorsi un lungo corridoio pieno di quadri inquietanti. Arrivai davanti un enorme portone e con un colpo secco lo aprìi. Lì c'era Aro che mi stava aspettando insieme ad altri due nuovi compagni  uno era alto con i capelli neri corti e smossi, invece un altro aveva i capelli biondi e corti sistemati con un pò di gel (questi vampiri erano della mia epoca e quindi ci tenevano al look), erano tutti e due maschi.

-""Ah! sapevo che saresti venuta!"Disse Aro ridendo.

-"Già.... sono quì per vendicare Carlisle!"Dissi schietta, vedere il volto di quel viscido succhiasangue mi dava il voltastomaco.

-"Oh...ma come sono scortese! non ti ho presentato i miei nuovi compagni! lui è Jared e lui Antony!"Disse Aro indicando i ragazzi.

-"Non mi interresano quei due neonati! mi interessi solo tu!"Dissi ad Aro.

-"Mmmm... bene... allora si dia inizio alla battaglia!"Disse Aro.

Buttai lo zaino da una parte ero più carica che mai e non vedevo l'ora di farla finita. Avevo con me il ciondolo di Carlisle e ciò mi dava ancora più voglia di uccidere Aro.

 

 

CONTINUA!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove