Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fanny_Selene    11/07/2010    2 recensioni
Andrea è una studentessa inglese di 18 anni e frequenta un college nella città inglese di Worcester. La sua passione più grande è indubbiamente l’Hip Hop, infatti nel tempo libero frequenta un corso in una scuola di ballo, la Dance School of arts, che non dista molto dal suo college. Un giorno la sua eccentrica insegnante, Sally, le fa una proposta in accordo con l’insegnante di Break-dance, Christian,la loro intenzione è quella di allenare Andrea e prepararla per farla gareggiare. Appena le fanno la proposta la ragazza ne è felicissima, il suo entusiasmo però viene smorzato quando scopre che la stessa proposta è stata fatta anche a Lui e quindi dovranno gareggiare in coppia… cosa succederà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1

Lui… il mio partner?? 

 

“Forza ragazzi! proviamo tutto dall'inizio un’ultima volta e poi vi lascio andare a casa, Pronti?...5 6 7 8”.

Alle parole di Sally tutti annuirono e dopo aver preso un respiro profondo ripeterono la coreografia dal principio, stanchi e affaticati da un’intensa ora di lezione.

Una volta finito tutti i ballerini presero la loro bottiglietta d’acqua bevendo avidamente, alcuni invece asciugarono il sudore con degli asciugamani, l’insegnante di Hip Hop non li aveva risparmiati per niente, era stata una lezione faticosa ma tutti ne erano contenti.

Sally sorrise soddisfatta al suo corso dicendo:“Molto bene ragazzi! Avete fatto un ottimo lavoro, ci vediamo alla prossima lezione”.

I ballerini sorrisero a loro volta e risposero un “Grazie Sal! Alla prossima!” prima di uscire dalla sala prove.

Andrea stava per varcare la porta insieme alle sue amiche, Stella Cooper e Nora Miles, quando venne fermata da Sally; Stella e Nora uscirono dalla sala dicendo che l’avrebbero aspettata nello spogliatoio e Andrea bevendo un sorso d’acqua si preparò ad ascoltare cosa volesse dirle la sua insegnante.

Sally le fece cenno di seguirla e si appoggiò allo stereo della sala, poi iniziando a riordinare i suoi cd disse: “Sai Andy, in questo ultimo periodo stai lavorando particolarmente bene”.

“Oh... Grazie!” Rispose la ragazza con un filo di imbarazzo.

“Di nulla, ti ho chiesto di fermarti un secondo perché io e Christian avevamo in mente un progetto per te… sai, lui ti ha visto ballare ed è concorde con me sul fatto che tu abbia talento, quindi avremmo pensato che potremmo allenarti per farti gareggiare, quello che avevamo in mente era di farti esercitare due ore al giorno, tutti i giorni, ma di farti seguire comunque questo corso, quindi i giorni come il mercoledì e il venerdì ti dovresti fermare un’ora in più per mantenere le due ore di allenamento costanti, Daniel, il proprietario della scuola, ci ha dato il permesso di usare la sala grande dalle 6 alle 8 tutti i giorni, ti piacerebbe poter fare una cosa del genere?”.

Andrea sorrise incredula e rispose:“Certo che mi piacerebbe! Sono felicissima di questa proposta! Grazie mille Sally!” e senza pensarci la abbracciò.

L’insegnante sorrise e rispondendo all’abbraccio disse:“Oh, non ringraziarmi, sappi che dovrai lavorare molto duramente e farai tanta fatica, ma io credo in te! Ah.. dimenticavo una cosa…”.

“Cioè?”.

“Che non sarai da sola a partecipare ai contest… ci sarà anche un ragazzo che fa Break Dance con Christian nel corso parallelo al tuo, il corso che si è appena concluso in sala piccola, e sarà il tuo partner nelle gare”.

Andrea guardò Sally curiosa e le chiese: “E chi è il ragazzo?”.

“Sarà una sorpresa!” rispose sorridendo Sally, “Da domani inizieranno gli allenamenti, quindi vieni qui alle 6 e lo conoscerai, anche se penso che tu lo conosca già dato che lo spogliatoio è uno e lo condividete”.

-ti prego ti prego fa che non sia Lui ti prego ti prego!- pensò Andy annuendo, e dopo aver salutato Sally con un bacio sulla guancia si diresse nello spogliatoio dell’accademia.

La scuola di ballo non era molto grande rispetto alle altre della città, era composta da due sale per le lezioni, una più grande e una più piccola, entrambe con una parete di specchi, una sbarra, uno stereo e alcune foto dei ballerini; due piccoli bagni; uno spogliatoio unico, che per motivi di spazio non era stato possibile dividere in due per separare maschi e femmine; uno spogliatoio più piccolo per gli insegnanti e un atrio dove c’era la reception, dei divanetti piccoli, un distributore di merendine e una macchinetta del caffè, qua e là si potevano vedere anche alcune piante che erano state volute dal proprietario della scuola, nonché uno degli insegnanti di danza, Daniel Parker.

Tornando a noi, Andy sovrappensiero raggiunse la porta dello spogliatoio, ma prima che potesse aprirla un ragazzo uscì fuori e per poco non le venne addosso.

Andy lo squadrò alzando gli occhi al cielo, biondo, capelli ricci, occhi color miele e sguardo profondo, di primo acchito poteva sembrare il ragazzo perfetto… finché non si facevano i conti con il suo caratteraccio, e questo lei lo sapeva bene.

“Ma guarda un po’ chi si vede… Andy Flores, sempre l’ultima a quanto vedo” disse appoggiandosi alla porta con un ghigno.

“Noah Davis, sempre in mezzo alle scatole a quanto vedo…” rispose Andrea scimmiottandolo.

“Uhm… come siamo scontrose oggi, qualcosa t’infastidisce per caso?”.

“Si, tu! E ora spostati per piacere che dovrei entrare”.

“Perché non mi sposti tu, Andy?” disse Noah ghignando malizioso.

“Cos’è… hai perso l’uso delle gambe?” domandò ironicamente la ragazza con un sopracciglio inarcato.

“No, funzionano benissimo” rispose Noah rimanendo immobile.

Andrea sbuffando lo prese per un braccio e lo tirò verso di sé per spostarlo ma lui oppose resistenza, la ragazza insistette finché lui non la strattonò e facendola cadere in avanti le circondò la schiena con un braccio.

“E adesso come la mettiamo Andy?” le disse all’orecchio.

La ragazza arrossi e ribatté dimenandosi“Lasciami andare idiota!”.

“Oh, su, non dirmi che non ti piace” disse Noah stringendola ulteriormente a sé iniziando ad accarezzarle la schiena.

“Neanche un po’!! Lasciami!” replicò con voce stridula Andy, imbarazzata da quella vicinanza.

“Allora perché sei arrossita?” domandò il biondo prendendole il mento tra le dita per far incontrare i loro occhi.

Andy rimase in silenzio per un paio di secondi, colpita dalla loro bellezza, ma si riscosse quasi subito dicendo: “Senti tu, razza di…” le parole però le morirono in gola quando lo vide chinarsi in avanti.

“Razza di…cosa Andrea?” disse in tono divertito il ragazzo avvicinando ulteriormente i loro visi.

Un brivido la percorse sentendo pronunciare il suo nome per intero con quel tono di voce basso e sensuale, e debolmente rispose“R-Razza di…”.

I due ragazzi furono interrotti da una voce alle loro spalle che ridendo esclamò divertita: “Noah, lascia stare la tua partner!”.

A quelle parole il ragazzo, infastidito per l’interruzione, lasciò andare Andy per poi sorridere al suo insegnante.

“Partner??” esclamò lei sorpresa.

“Già… partner… Sally non te lo ha detto?” chiese Christian perplesso.

“Sì, mi ha parlato delle gare ma non mi ha detto che sarebbe stato lui il mio compagno!”.

“Beh, adesso lo sai” esclamò Noah ghignando, “A domani, partner… ciao Chris” e detto ciò il ragazzo se ne andò.

“Ciao Noah, ciao Andy!” salutò sorridente Christian per poi andarsene.   

“Ciao” rispose Andy, e aprendo la porta dello spogliatoio vide Stella e Nora che chiacchieravano, ormai erano rimaste sole perché tutti si erano già cambiati ma loro, curiose com’erano, volevano sapere cosa gli avesse detto Sally.

Appena entrata nello spogliatoio la ragazza prese la sua borsa e si sedette sbuffando su una delle panchine che c'erano tirando fuori i suoi vestiti.

“Hey Andy, qualcosa non va?” chiese Stella.

“No, tranquilla, va tutto bene…” rispose iniziando a cambiarsi.

“Dalla tua espressione non si direbbe… qualcosa è andato storto con Sally?” ribatté Nora.

“No, anzi…” rispose lei raccontando ciò che era successo in sala grande.

“Beh? E ti lamenti? Tesoro non so se ti rendi conto, ma ti ha proposto di gareggiare!!” esclamò Nora abbracciandola “Sono felicissima per te!”.

“Già, Anche io! Te lo meriti davvero!” ribatté Stella unendosi all’abbraccio.

Andy sorrise e le ringraziò ricambiando la stretta, poi spiegò qual’era il suo problema:“Vedete ragazze, anch’io sono felicissima della cosa, non immaginate quanto! Il problema è il mio partner…”.

“Ma come… hai detto che Sally non ti aveva rivelato la sua identità”.

“Si Stella, lo so, è che qui fuori ho incontrato Noah, che come al solito ha iniziato a stressarmi l’anima, non voleva spostarsi dalla porta dello spogliatoio e mi ha detto che avrei dovuto spostarlo io, cosa che ho provato a fare, ma lui mi ha strattonato e gli sono finita addosso, a questo punto ha iniziato a fare l’arrogante come suo solito, stava quasi per baciarmi credo…ma ti rendi conto? fortunatamente poi è arrivato Christian che ha detto testuali parole:’Noah, lascia stare la tua partner’! e così ho scoperto che io e lui faremo coppia”.

Stella guardò basita la sua amica dicendo: “Non ci posso credere!”

“Cioè… tu mi vuoi dire che farai coppia con Noah? Noah Davis?! Quel figo di Noah Davis?!?” chiese Nora spalancando gli occhi.

“Già, proprio lui!”.

“E vuoi anche dirmi che ha tentato di baciarti?!”.

“Stella evita di ricordarmelo per favore…” rispose Andy arrossendo lievemente.

“E hai anche il coraggio di lamentarti?!?” esclamò Nora stupita.

“Eccome! Perché non solo dovrò sopportarlo a scuola, dato che frequenta il mio stesso college, ma anche a Hip Hop! E poi dico, io non vorrei mai baciare uno come lui!”.

“Oh, quante scene, vorrei doverlo sopportare anch’io così come te!” disse Stella divertita.

Andy sorridendo alzò gli occhi al cielo e replicò:“Siete incorreggibili ragazze! Sentite, cosa ne dite se andiamo a mangiare qualcosa insieme? Sono le sette passate e dopo una lezione così mi è venuta fame”.

Le due ragazze risposero di sì e insieme uscirono dallo spogliatoio, dopo aver salutato Daniel, che era alla reception, raggiunsero l’auto di Andy che le portò in una pizzeria.

Insieme passarono una serata tranquilla parlando del più e del meno, anche se Andy era piuttosto sovrappensiero, infatti non poteva fare a meno di pensare a ciò che le era successo.

Era felicissima di poter gareggiare, in quanto l’Hip Hop era la sua passione più grande e ballare professionalmente era sempre stato il suo sogno, ma il fatto che Noah sarebbe stato il suo partner la infastidiva parecchio perché non lo aveva mai sopportato, aveva un carattere davvero odioso a parer suo, infatti era superbo e arrogante, si credeva il migliore di tutti e a Andy la cosa non era mai piaciuta.

Lo aveva conosciuto al primo anno di college, lui era un anno più grande di lei e si era trasferito da poco dallo Yorkshire, da quello che aveva sentito dire; Noah si era ambientato facilmente nella nuova scuola, infatti era sempre circondato da ragazzi e ragazze e Andy aveva subito intuito che doveva essere uno dei più popolari della scuola, il tipico ragazzo che lei odiava.

Dopo qualche mese con sua grande sorpresa se l’era ritrovato anche nella sua scuola di ballo, infatti lui aveva iniziato a frequentare il corso di break dance che si svolgeva contemporaneamente a quello di Hip hop, così tutte le volte che usciva da lezione se lo ritrovava nello spogliatoio, e lui non perdeva tempo per stuzzicarla con le sue battute alle quali Andy rispondeva sempre a tono.

All’improvviso un’immagine le attraversò la mente: la sua stretta, le sue carezze alla schiena, i suoi occhi, il suo viso così vicino al suo, l’avrebbe davvero baciata se non fosse arrivato Christian? Non poteva crederci… Andy sapeva benissimo che lui non era interessato a lei, ma allora perché si era comportato in quel modo?

La ragazza si passò una mano tra i capelli e si impose di non pensare più a Noah, dopotutto lo sapeva bene che quei gesti che aveva fatto per lui non avevano alcun significato, quindi perché rimuginarci sopra?

Scrollando lievemente la testa s sforzò di ascoltare ciò che stavano dicendo Stella e Nora e così fu per tutta la serata.

Più o meno verso le undici le tre ragazze si salutarono e Andy dopo averle riaccompagnate a casa si diresse al suo appartamento nel campus.

Gli studenti alloggiavano in piccole casette dentro le mura del college, esse erano divise in due piani, in ogni piano c’erano due porte che permettevano l’accesso a un corridoio dove c’erano le porte delle camere dei ragazzi, all’interno delle quali c’erano un letto, una scrivania per studiare, un bagno con la doccia e un armadio, per mangiare c’era una mensa all’interno del college comune a tutti gli studenti.

Raggiunta la sua casetta Andy entrò silenziosamente nell’atrio e salì al secondo piano, oltrepassò la porta che si trovava a sinistra e poi entrò nella sua camera cercando di non far rumore; si concedette una bella doccia rilassante e poi si coricò addormentandosi quasi subito.

 

Fanny_Selene’s world:

 

Ciao a tutti ragazzi!

Questo è il primo capitolo, cosa ne dite? Spero che vi incuriosisca! Chissà come andrà domani alla prima lezione in comune tra Noah e Andy… hehe… vi prometto che cercherò di aggiornare presto!

Un bacione a tutti voi!

Fanny_Selene

 

RINGRAZIO:

 

crivri; ever; IceCrystal; Peach_93; _Maddy_ per aver aggiunto la storia tra le seguite.

 

IceCrystal per averla inserita anche tra le preferite.

 

E ora spazio delle recensioni:

 

Peach_93 grazie di aver recensito!! Sono contenta che la storia ti incuriosisca! Cosa ne pensi del primo capitolo? Spero ti sia piaciuto!

 

IceCrystal grazie anche a te per la recensione! Sono contenta di averti incuriosito e il fatto che mi segui mi fa molto piacere! Cosa ne dici del primo capitolo? Come promesso ho spiegato chi è Lui, cosa te ne pare di Noah? Se ti va fammi sapere =) un bacio!!!! Ciaooooo!

 

_Maddy_Grazie mille della recensione!! Eccoti il primo capitolo, sono contenta di averti incuriosito, e il fantomatico Lui si è rivelato, Noah Davis! Pero che come inizio ti sia piaciuto! Un bacio!

 

I Personaggi:

 

Ecco a voi i miei personaggi! Lancio una sfida, per la foto di Daniel ho scelto un personaggio famoso (che io adoro!) chi sa riconoscerlo? Vi sfido miei cari lettori!

 

Andrea

Sally

Christian

Noah

Stella

Nora

Daniel

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fanny_Selene