Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    12/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Alphonse side]

La porta dell'ascensore si apre con mia immensa tensione, Nikki è viva oppure dovremmo combattere ancora con King Bradley assetato di vendetta?
-Perchè diavolo siete tornati?-
Tutti sobbalziamo ripresi da quella voce seccata che solo Nikki sà fare, infatti la ragazza ci riprende accigliata con ancora in mano la testa del suo nemico separata dal corpo, a terra cosparso di sangue.
-Nikki sei viva!-
Esclamo felice, dopotutto il Generale in qualcosa aveva ragione, la sua voglia di vendetta è così intensa e forte che morire non rientra proprio nei piani, prima la vendetta.
-Certo che sono viva! Allora dov'è Ed?-
Chiede gettando la testa in un angolo della stanza con il più sincero disprezzo.
-Abbiamo incontrato un covo di chimere impazzite...-
Non so come andare avanti perchè un groppo si sta formando nella mia gola al solo pensiero di non rivederlo più...
-Edward ci ha ordinato di portare in salvo suo fratello, lui ora le sta affrontando da solo...-
Termina al mio posto il Generale Mustang con voce severa e fredda, anche a lui ha dato molto fastidio doverlo abbandonare lì.
-Siete proprio degli idioti! Voi e anche Ed! Non sia mai che ragiona prima di parlare quel ragazzo!-
Si fa avanti entrando nell'ascensore, non c'è nemmeno stato il bisogno di chiederle aiuto che subito parte in quarta pronta al combattimento.
-Voglio venire anche io!-
Tento di unirmi a loro ma tutti mi respingono facendo aumentare la mia irritazione.
-No Al, se tuo fratello ha detto di proteggerti allora devi restare qui, tutti i suoi sforzi sarebbero stati inutili se tu morissi-
Questo mi mette in difficoltà, voglio andare con loro però se morissi allora tutti gli sforzi di Nii-san sarebbero davvero stati inutili e lo avrei davvero perso per niente, però io non posso perderlo...
-Lo so però non posso perderlo! Voglio venire con voi!-
Nikki mi guarda severamente accigliata, ma non abbasso lo sguardo perchè ho ragione io e lei non mi farà cambiare idea!
-Ti prometto che te lo riporteremo Alphonse, riporterò quell'imbecille da te sano e salvo-
Posso fidarmi di Nikki perchè lei da sempre il massimo in tutto quello che fa e se mi promette una cosa simile allora ci riuscirà.
-Va bene, resterò qui, ma riportalo indietro...-
Annuisce convinta.
Stupido Nii-san... mi escludi dalla battaglia che dovrei combattere io...

[Edward side]

Una chimera con un'agile salto tenta di azzannarmi ma con una scarica la rimetto al posto suo, convinto di averle dato una bella lezione, però resto sorpreso nel vedere che si rialza più arrabbiata di prima ringhiando con tutte le sue simili ad appoggiarla in un attacco di gruppo.
Riescono a buttarmi a terra e con i miei poteri sono impotente, detesto ammetterlo, ero così convinto di me stesso e invece ho fatto un errore madornale nell'avere troppa sicurezza.
Le scariche non gli fanno proprio un bel niente e non posso nemmeno schivare i loro attacchi essendo in un corridoio senza molto spazio, mi sono messo alle strette da solo maledizione!
Ma non posso farmi battere così presto, andrebbero subito a cercare mio fratello e il resto del gruppo che forse nemmno sono arrivati alla fine del corridoio.
Devo resistere ancora un pò, devo mettere tutto quello che ho a disposizione contro queste bestiacce!
L'unica possibilità è... farmi possedere dall'altra parte di me... forse lui ha qualche speranza in più.
Creo uno scudo ma non per difesa, devo solo prendere tempo anche perchè già le chimere stanno per romperlo.
Devo rilassarmi e lasciare il controllo all'altro me senza oppormi, pensare a tutti quei massacri e lasciare il mio istinto senza catene accompagnato dalla follìa, la stessa del mio nemico.
Quando lo scudo si infrange, non sono più lo stesso, mi sento molto meglio, sicuro e superiore a tutte quelle bestiacce.
Loro sentono il mio cambiamento e ringhiano ancora provando di nuovo ad azzannarmi, non ho paura perchè adesso sento di avere molto più potere di prima, sento di poter sollevare il mondo con dito e non mi farò battere da questi stupidi esseri!
Senza muovere un dito emano una scossa, questa volta molto potente che invece di rimandarla indietro senza un graffio, scompone il suo corpo in un attimo, uccidendola.
Tutte le altre vedendo tutto quel sangue a terra non attaccano, ma si voltano scappando più veloci del vento.
-Com'è adesso non volete più giocare?-
Non posso lasciarle andare dopo che hanno provato ad uccidermi, devono pagarla e anche cara, con le loro vite.
Inizio a correre ancora più veloce di loro e appena le raggiungo inizia il divertimento, tutti i loro piccoli e fragili corpi deformi saltano in aria con una sola scarica e tutto il corridoio viene tappezzato di sangue scuro.
E io che poco prima ero in difficoltà con loro, se più o meno non fossimo la stessa persona avrei paura di questo vampiro, dell'altro me stesso.
Per lui è stato tutto così semplice... forse è proprio la sicurezza che mi manca, dopotutto abbiamo gli stessi poteri e le stesse capacità con la sola differenza che io ho paura di uccidere mentre lui lo prende come un divertimento.
Ormai qui non posso più fare nulla, m'incammino verso l'ascensore che porta al piano di sopra.
Dopo aver fatto forse una decina di metri però il muro davanti a me viene distrutto e molta polvere si alza in aria ma senza ostacolarmi visto che non mi dà alcun fastidio.
Una donna con i capelli neri a caschetto e gli occhi color ametista passa da questa parte del muro tossicchiando per la polvere.
Quando mi vede resta sorpresa e tira fuori una pistola anti-vampiro.
-Spostati umana insignificante-
Questa sua azione mi fa solo ridere, è solo un'illusa se crede di potermi uccidere con quell'affare.
-Abbiamo un vampiro troppo sicuro di sè a quanto pare...-
Ma lei non si tira indietro sorridendo di sghembo, come ho già detto: illusa.
-E io ho davanti una Cacciatrice del tutto idiota, ti conviene andartene, ho già ucciso uno dei vostri-
Al ricordo di quella sera sorrido soddisfatto trattenendomi dal scoppiarle a ridere davanti sfacciatamente.
-Sei tu che hai ucciso il mio compagno Hohenheim quindi?-
Mi fulmina con uno sguardo al limite dell'iracondo.
-Quell'essere che io avrei dovuto chiamare padre? Si l'ho ucciso io, questo ti crea problemi?-
-Si molti-
Carica la pistola e spara un colpo anche troppo sicura di potermi colpire.
-Si vede che hai combattuto solo con vampiri inferiori, quelli sono facili da uccidere, ma io... non hai la minima speranza di uccidermi con questi deboli attacchi!-
Ho creato un campo di forza intorno a me, che ha raccolto il proiettile e lo ha rilanciato al mittente conficcandosi nella sua coscia.
Si trattiene dallo strillare dal dolore solo per non darmi questa soddisfazione però averla colpita con il suo stesso attacco e averle fatto capire di non avere speranze contro di me è già una soddisfazione.
-Non credere di avermi sconfitto...-
Minaccia, come mi diverto quando fanno queste minaccie a vuoto nel tentativo di non sembrare inferiori.
-Davvero?-
Mi inginocchio a terra per guardarla negli occhi, carichi di paura ed incertezza, sà bene quanto me che non vivrà a lungo.
Inizia a liberare lacrime con sua immensa sorpresa e frustrazione, come pensavo, era tutta scena.
-Non vi servirebbe un'infiltrata?-
Ed ecco il patetico tentativo di allearsi alla persona che sta per ucciderti, sarebbe disposta a tradire i suoi stessi compagni per restare in vita, io non ho proprio pietà delle persone così.
-No-
Trasformo il mio braccio in una lama dandole il colpo di grazia, facendola cadere a terra ferita.
-Peggio per te... stavo combattendo contro un lupo... mannaro... ti farà... a pezzi-
Si spegne nell'ultimo respiro di vita con questo avvertimento, perchè crede che se l'avessi tenuta in vita sarebbe stata utile?
Se non riesce ad uccidere me, come può uccidere un lupo mannaro?
Meglio incamminarsi, sto perdendo il controllo e se Edward lo riprende al momento sbagliato siamo entrambi spacciati.
Se davvero c'è un lupo mannaro qui sotto, non potrebbe affrontarlo senza di me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon