Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    12/07/2010    1 recensioni
il continuo della storia (la nuova cullen) spero vi piaccia!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao rieccomi con un nuovo capitolo!!! spero vi piaccia!buona lettura!

 

Il ciondolo del tempo!

 

 

Ero ormai intenta nel fare a botte con Aro, in confronto a lui ero molto debole, però l'odio era più forte di qualsiasi altra cosa.

Ormai ero sfinita invece Aro era ancora pieno di forze.Fortunatamente riuscìi a bloccare Aro a una colonna di marmo.

Non riusciva a muoversi e ne stavo per approfittare dell'occasione per farlo fuori, ma lui mi interruppe.

-"Dai! avanti non vuoi uccidermi? però così non saprai mai come tornare indietro nel tempo per riportare in vita tuo padre Carlisle!"Disse quasi senza voce.

-"Parla come faccio a riportarlo in vita?"Dissi .

-"Ihihih! e chi te lo dice che te lo dirò!"Disse.

In quel momento era scattato in me un'istinto omicida...dovevo ucciderlo a tutti i costi. Stavo per farla finire quando la voce di Edward mi interruppe.

-"Desy ferma!Io so di cosa sta parlando!"Disse Edward.

Mi girai verso Edward che era affianco a me però stetti attenta a non lasciare Aro.

-"Dimmi... di che si tratta!"Chiesi a Edward.

-"Si tratta del ciondolo del tempo...serve per tornare indietro nel tempo.Potremmo usarlo per riportare in vita Carlisle!Si trova nei sotterranei di questo palazzo!"Disse Edward.

-"Tu ci farai strada!"Dissi ad Aro.

-"E se io non volessi?"Chiese lui.

-"Tu lo farai! ricorda che Carlisle ti ha salvato la vita molte volte!"Disse Edward.

-"Ok.... ma dopo vi dovrete togliere dai piedi!è vero che devo molto a vostro padre, ma le regole sono regole!se le infrangerete di nuovo saranno affari vostri!AQuesta bè la prima e l'ultima volta che i Volturi danno una seconda chance!"Disse Aro.

Ci avviammo verso i sotterranei dell'edificio Aro ci faceva strada ed io ed Edward lo seguivamo.

Arrivammo in una stanza vuota con un altare di granito, era bellissimo.... Aro mi portò davanti all'altare e mi diede l'amuleto.

-"Tieni... quando desidererai di tornare indietro nel tempo è come se ti addormenterai e ti risveglierai nel momento che vuoi, basta che lo desideri ardentemente!"Disse Aro.

Presi il ciondolo e rimasi a fissare Edward per qualche minuto.

-"Avanti! non avere paura! Desidera la mattina dopo il tuo compleanno prima di uscire!"Disse Edward.

A quel punto mi misi l'amuleto e lo strinnsi ben stretto tra le mani desiderando di tornare a quella mattina.

Era stato come se avessi sentito le forze mancarmi e d'un tratto caddi a terra. Dopo qualche minuto riaprìi gli occhi e mi trovai nella mia camera. Mi guardai intorno poi sentìi l'acqua nel bagno vicino la mia camera scorrere.Entrai, i metri erano tutti appannati e lì trvai Crlisle con un accapatoio bianco.Non riuscivo a crederci...era lì davanti ai miei occhi.Corsi ad abbraccialo.

-"Desy!così ti bagni tutta!"Disse Carlisle.

-"Non mi importa!"Dissi abbracciandolo mentre piangevo dalla gioia.

-"Ehi! ma che ti prende...è come se non mi vedessi da una vita!"Disse Carlisle.

-"Niente...promettimi solo che non mi lascerai mai papà!"Dissi.

-"Non ti lascerei per niente al mondo!un momento...mi hai chiamato papà?"Disse Carlisle.

-"Si...perchè non vuoi?"Chiesi.

-"No! anzi tutto il contrario! mi fa piacere che mi chiami papà!"Disse Carlisle.

-"Ora vado a cambiarmi! oggi ti va di rimanere a casa?"Chiesi.

-"Certo passerò un'intera giornata con voi!"Disse Carlisle.

Lasciai Carlisle nel bagno e mi diressi verso la mia camera per cambiarmi perchè ero zuppa!

 

 

 

 

Continua!!!!!! spero vi piaccia!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove