Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Strekon    12/07/2010    2 recensioni
Quello che leggerete è un breve esercizio di stile che si basa su una semplice regola: dalla iniziale del protagonista va raccontata la sua storia. Forse qualcuno di voi ha letto il libro a cura di Umberto Eco “Povero Pinocchio” in cui viene raccontata la storia di Pinocchio tutta con la P. Bè, l’idea è venuta proprio da quel libro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Potter procede pian pianino per poi prendere portone per Prestigioso Palazzone Parascolastico. Potter passa per primo. Prende posto per panca popolare per primini. Primini prendono posto pure.

“Piacere primini!” parla pacificamente prestigiatore preside “Presto prenderete Patrone per poter promuovere prestigitazioni più potenti!”

“Prendere Patrone? Perchè?” parla Potter. Pupetto purpureo postula pomposo.

“Papalina parlante pone primini per Patroni: Pitone Pistacchio, Procione Purpureo, Pennuto Peciato, Poiana-Pardo Pepita”

“Poi? Penso possa preoccuparmi...poco poco?” piagnucola Potter.

“Placido Potter! Patrone proviene per propria persona! Però Pitone Pistacchio primeggia per promuovere prestigiatori pessimi!” proclama pupetta petulante

“Pwah!” pensa pupetto purpureo.

Primini prendono posto per poter primeggiare per proprio Patrono. Potter piuttosto pauroso Papalina parlante parla poi pone primini per Patroni. Pupetto purpureo, poi Pupetta petulante prevalgono per Poiana-Pardo Pepita. Poi Potter? Povero, potrebbe piangere, però preferisce pensare. Papalina percepisce pensieri Potter poi prende e parla: Poiana-Pardo Pepita!

Potter percorre pedifiato per panche: paura passata. Primini partecipano per popolarità Potter.

“Pappatorie per presitigiaori, prima però, presento professori” parla preside “Professor Piton preparerà Pozioni perfette; piccolo Puffo Prestigitazioni potenti; Professoressa Punkabbestia presenterà piante per preparati prodigiosi; poi, Professoressa “Pussy” parlerà per Permutazione”

“Poi” parla per parecchio Preside “Prego primini peregrinare per proprio palazzo: pineta proibita per prestigiatori poco potenti. Poi, Persona Parascolastica prega, per piacere, peregrinare più possibile per proprie parti-patronali. Privati parecchi piani per palazzone. Però ora, Pappate prestigiatori”

Puf! Pappatorie per prestigiatori, professori, pure preside.

Post pappata pachidermica, pupi prestigiatori, prefetti, pure professori percorrono percorso per proprio posto per pisolare. Potter però prende poco pisolo. Potter pensa, pensa, poi profondamente pisola per prepararsi presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Strekon