Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    13/07/2010    1 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si era alzata presto,quel giorno.
Era già tutto pronto. Lo zaino,le provviste,i vestiti, i permessi, le armi, qualcosa con cui svagarsi-sfogarsi un po'.
"è ora di andare" Pensò, aprì la porta ed uscì.

Sasuke si stava odiando. Mentre camminava per le strade della città, era torturato dai sensi di colpa, ma soprtattutto dal dolore dato dalla consapevolazza di aver fatto del male a lei.
Era sconvolto. Non avrebbe mai pensato di potersi fare tanto male da solo.
E contemporeaneamente farne ad una persona che per lui era tutto.
Vide un ragazzo seduto sul ramo di un albero. Era suo amico,ma adesso aveva tutta l'aria di non voler parlare.
Cammindando,ascoltava quello che si diceva la gente. Ad un punto,incrociò Shikamaru che camminava con Ino.
La bionda stava per salutare Sasuke,ma il Nara la zittì. "Meglio non infierire" le disse sottovoce. Poi però fu lui a prendere la parola:"Sasuke,Sakura ha lasciato il villaggio"

Per arrivare a Suna ci volevano tre giorni.
E poi?
Sakura non lo sapeva. Probabilmente sarebbe andata il più lontano possibile dalle terre del fuoco. Forse la lontananza avrebbe diminuito il dolore.
O forse l'avrebbe amplificato.
La rosa pensò affettuosamente a tutti i suoi amici. Non li aveva salutati.
Ma come avrebbe potuto??
Erano sei ore che camminava. O meglio,che correva il più velocemente possibile per lasciarsi alle spalle tutto,per dimenticare.
"mi fermerò...un attimo".
Sakura tirò fuori il libretto che le era stato regalato da Sai.
Non era poi così cattivo,insomma.
Lo aprì, credendolo completamente bianco,ma sulla prima pagina c'era scritto qualcosa...

Sakura,
ricordati chi sei,
ricordati chi ami,
ricordati di tutto,
perchè dimenticare sarebbe l'errore
più grande della tua vita

Sai

nella pagina seguente c'era un disegno di tutti i suoi amici,da Naruto a  Ino.
Ma mancava Sasuke.
Sakura girò la pagina.
a sasuke era stata dedicata una intera pagina.

"grazie,Sai"

Sakura aveva 6 ore di vantaggio su Sasuke.
E lui questo lo sapeva.
Avrebbe corso anche la notte,per fermarla.
Perchè era tutta colpa sua.
Perchè Sakura le mancava.
Perchè lui la amava.


FUORI DAL RACCONTO & BREVE RISPOSTA ALLE RECENSIONI

Salve a tutti!!!
innanzitutto grazie per avermi letto :)
scusate per il capitolo un po' breve,avevo fretta di tornare a scrivere del NaruHina;
Il SasuSaku dovrebbe tornare fra 2 puntate :)
io non sono un fulmine ho parecchio tempo libero :)
noto che in quest'ultimo capitolo ho lasciato poco spazio alle emozioni ed alle riflessioni dei personaggi. Pazienza,mi rifarò la prossima volta ;)
recensite e consigliate numerosi!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan