Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    13/07/2010    2 recensioni
Questo che scriverò è collegato alla fan fiction di Twilitgh, "Charmed vs Vampires vs Werewolves" si basa, su quello che odiano e amano i personaggi della mia fan fiction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oooooooooooooloikuki8k8

NinfaNora "Nora/Summer"Alexis Summers Blenden

Nella mia storia meglio conosciuta come: Nora o semplicemente per cognome: Summer.E' una strega, ed ha ventitre anni, si ferma a quell'età, lavora presso il dipartimento di polizia, conosce le Halliwell grazie a sua sorella Barbara, ma anche all'ispettore Morris, amico delle tre prescelte.
Lavorerà anche al locale di Piper. Si sposerà con Tom Blenden, un'angelo bianco.
Nata da Jennifer "Jenny" Devidil ed Marcus "Curs" Paul Summer. Ha 7 fratelli, anche loro maghi.

Lavori: Poliziotta, cameriera al P3, e insegnate alla scuola di magia.
Scuola: Ha avuto due laure in medicina, così da poter lavorare all'ospedale, oltre all'inglese, conosce lo spagnolo, una sua lingua madre, il francese e il tedesco.

Età: 23

Potere: Ha il potere del fuoco e di poter riscaldare qualsiasi cosa. Può volare...

Chi è alla scuola di magia?: Alla scuola di magia è l'insegnante di trasfigurazione, ovvero, consiste nel far comparire dal nulla, oggetti e animali, ottima amica della professoressa Sarah Meller(insegnante di divinazione)

Marito: Si sposa con Ton Blenden, un'angelo bianco, insegnante alla scuola di magia, professore della materia: Erbologia, dove si studiano tutti i tipi varie di erbe magiche, le loro caratteristiche e le loro proprietà.

Figli: Avrà tre figli

Ashley "Ley"
Aveline "Line"
Amanda "Amy"

Curiosità:

-Conoscerà i Cullen e diventerà ottima amica di Rosalie.
-La sorella preferita di Nora è Baby.
-Quando era una ragazzina condivideva la camera con Baby e Lizzie.
-Abita in una villa, a due piani assieme al suo fidanzato e le sue guardie del corpo.
-Abita fuori San Francisco.
-Odia il caffè, adora il thè...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94