Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Klah Iero    13/07/2010    2 recensioni
<< Si,lo voglio. >>
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffoco i miei sentimenti ''Un brindisi a noi!''
Alzo anche io la mia birretta insieme ai miei compagni,per poi berla.
Il tour stava andando benissimo,e ogni volta finito un concerto,ci recavamo tutti nel solito locale.
Ormai tutti si erano allontanati,tranne io e Brian.Quest'ultimo si era attaccato alle bottiglie di birra e non si staccava più.
''Brian,stai bevendo troppo.Guarda che poi stai male'' Gli dissi,sperando che mi ascoltasse,ma nulla da fare.
''Zacky oggi sei particolarmente bello,sai?'' La sua voce era poco seria,e infatti iniziò a ridere.
''Ho capito, oggi ti riporto io a casa.'' Dissi sbuffando,perchè mi sarebbe toccato fare un lungo giro.
''Proprio bello eh'' Si avvicina dalla mia parte,sempre con la birra in mano.
''Sei ubriaco,andiamo a casa,sù.''
Brian si avvicinò a me,lasciò la birra nel tavolo,e mi baciò.
Ma che cosa stava facendo?
Sentivo le sue mani nelle mie guance, la sua lingua,e il suo respiro...
Arrivò Johnny e smettemmo di baciarci.
''Mi sono ubriacato troppo torno a casa,ciao ragazzi.''
Lo salutammo e anche noi ci dirigemmo verso la mia macchina.
Feci salire Brian che era distrutto,e così l'accompagnai a casa sua.
Lo sentivo che mi guardava mentre guidavo,e il che mi dava fastidio.
Per fortuna arrivammo presto a casa,lo feci scendere dalla macchina e lo portai su in casa.
Si teneva a me,perchè non riusciva a rimanere in piedi.
Lo misi a letto e me ne andai,imbarazzato.
Tornai in macchina per tornare a casa mia,non avevo voglia di tornare al locale.
Entrato a casa,ad aspettarmi c'era Gena,che mi accolse con un grande abbraccio.
''Ho saputo che sta andando benissimo il tour'' Mi disse,sorridendomi.
Ricambiai il sorriso ''Sisi,però ora sono stanco,vado a letto''
''Okay'' mi baciò e me ne andai a letto.
Non so perchè ero strano.Quel bacio non so...ero perplesso.
Non so,saranno seghe mentali,era ubriaco e tutto,ma non mi aveva dispiaciuto baciarlo.
''Stupido,stupido Zacky.Ma che dico?'' Pensavo tra me e me,mentre caddi in un sonno profondo.'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Klah Iero