Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    13/07/2010    3 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto era immobilizzato.
Sentiva le lance di Pain che perforavano il suo corpo,sentiva il chakra di Pain scorrere nel suo corpo, e sentiva Pain che farneticava idiozie su una pace provocata dal dolore...
si sentiva spacciato. Non aveva più scampo.
Sperava almeno che i suoi compagni riuscissero a trovare il vero corpo e a ucciderlo,in modo  che il suo sacrificio non fosse stato vano...
Pain aveva sollevato la mano...stava per finire tutto...Naruto continuò a fissare Pain:se doveva morire,avrebbe guardato la morte negli occhi....

Hinata non poteva sopportare di vedere Naruto così...dopo tutto  quello che lui aveva fatto per lei...Pain lo stava facendo soffrire enormemente...
Ora...BASTA,non poteva sopportare la vista di Naruto ridotto così....se poi lui fosse morto....
Hinata smise di pensare e si mise a correre.

Sentendo le parole di Hinata,Naruto si sarebbe messo a piangere...
come poteva essere stato così ceco da non aver capito,in tutto quel tempo,ciò che Hinata provava per lui...
e ora stava rischiando seriamente la vita per salvarlo...

"Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi..."

"...Stavo quasi per prendere
la via sbagliata ma tu..."

"...Tu mi hai mostrato la giusta direzione..."

"...Ero sempre dietro
di te, rincorrendoti,
Cercando di raggiungerti..."

"...Volevo solo camminare con te,
Volevo stare con te..."

"..Tu mi hai cambiata!
il tuo Sorriso mi ha salvata!..."

"..Quindi non ho paura di morire per te
Perche Io... Ti Amo"

ad Hinata,quelle parole erano uscite dal cuore,le aveva dette senza peso alcuno... ripensò a tutto quello che Naruto aveva fatto per lei...era solo il suo pensiero che la convinceva a continuare a muoversi, a soffrire...stava strisciando per arrivare da lui...si alzò appena,per arrivare all'altezza necessaria per afferrare la lancia che bloccava le mani della persona che amava con tutta se stessa...

Naruto vide il volto di Hinata,rigato da del sangue,sollevarsi...
non riusciva a parlare...Pain la scaraventò a terra...tirò fuori una lancia di chakra dalla manica...

l'ultima cosa che vide Hinata ,in modo annebbiato era quel..quel mostro che stava per affondare quell'arma tirata fuori da chissà dove... prima di...sentire un grandissimo...

DOLORE

Naruto ed Hinata si svegliarono entrambi di soprassalto,dopo aver fatto entrambi lo stesso sogno,dopo che non dormivano da giorni...

entrambi furono un po' stupiti di vedere il compagno di stanza nelle loro stesse identiche condizioni...

poi Naruto sentì un singhiozzo...                 quel singhiozzo lo fece stare malissimo.     "Scusami,Hina...io"  "Non hai fatto nulla,Naruto,non c'è bisogno di....di scusarsi..." disse lei,e si rimise a letto

Ma nella testa di Naruto,quel sionghiozzo continuava a risuonare...e a provocare dolore

Hinata aveva deciso. Il giorno dopo l'avrebbe fatto.non poteva continuare così.

FUORI DAL RACCONTO

grazie per avermi letto :)                             scusatemi,ho deciso di rinviare la "follia" di Hinata al prossimo capitolo...                 spero continuerete a leggermi!!


P.S. ora sto incrementando la mia passione (già ben oltre i livelli di guardia) per il NaruHina  scrivendo questa fanfic.ok,siccome ho in programma di farla durare dai 29 ai 32 episodi,ho previsto che quando finirò,se Kishi non mi fa fidanzare/sposare sti due potrebbe accadere qualcosa di moooolto brutto a tutto l'universo ;) i vi ho avvisato,scappate se potete ;)

PPS:per chi se lo chiedesse,il sasusaku tronerà nel cap 9 :)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan