Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Y_ALE_Y    14/07/2010    2 recensioni
Un'orribile guerra si affaccia sul mondo degli shinobi: alleanze incredibili verranno suggellate e poteri terribili verranno risvegliati; e in questa guerra nascerà un amore che sconfiggerà perfino la morte!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo! Ed ecco qui il secondo capitolo ancora caldo!

Kyu: “Smettila di blaterare e dacci una mano a svegliare questi boccaloni! Ho nove code, mica nove mani!”

ALE: “Giusto, stavo quasi per dimenticarmelo!” Prendo Asuma, Gai e Kakashi e li scuoto come un coctail per farli riprendere.

As, Gai e Kaka: “E’? COSA? CHI?”

ALE: “Posso capire gli altri, ma tu Kakashi ti facevo meno impressionabile!”

Ka: “Ti faccio presente che l’ho fatto per esigenza del tuo copione.”

ALE: “Tosche! Sono tutti svegli?

Na: “Team 10 e team Gai svegli!”

Kyu: “Hokage, assistente e gli altri jonin svegli!”

ALE: “Io sveglio Sakura, Sai e gli altri ninja! Intanto fate partire il film!”

Kyubi armeggia con il proiettore ignorando i mormorii che minacciano di morte lui, Naruto ed io provenienti dalle persone svegliate “dolcemente”…

Kyu: “Ecco, è partito!”

 

Bijuu e Jinchuriki

 

Kyu: “Piacere, Kyubi no Yoko!”

Avreste dovuto vedere le facce del team 8 di fronte a quella rivelazione: memorabili!

Hinata aveva la bocca spalancata e gli occhi talmente sgranati che il Byakugan sembrava attivo.

Il colletto di Shino si era abbassato di colpo mostrando una bocca in cui cominciavano ad entrare degli insetti, il che per lui è normale…

Kiba ed Akamaru avevano la bocca talmente spalancata che la mascella inferiore toccava terra e le lingue sembravano quelle di un alano dopo una lunga corsa.

Na: “Dovevo proprio dirglielo così? E adesso come li svegliamo?”

Kyu: “E io che ne so? Siete voi umani ad essere troppo fragilini!”

Na: “Si, ma trovarsi davanti ad un Bijuu che dovrebbe essere sigillato dentro il sottoscritto, è uno shock assicurato!”

Kyu: “Senti razza di baka, se proprio ci tieni adesso li svegli e gli spieghi il tutto!”

Naruto sbuffò sonoramente, quindi si avvicinò a kiba e gli sussurrò all’orecchio una frase infallibile per svegliarlo.

Ki: “COME SAREBBE A DIRE “I GATTI SONO MIGLIORI DEI CANI?!?” CHI HA MESSO IN GIRO QUESTA CALUNNIA?!?!?”

L’urlo dell’Inuzuka risvegliò gli altri tre membri del team, che facevano saettare lo sguardo da Kyubi a Naruto continuamente.

Hi: “M-ma c-come è possibile? Kyubi non dovrebbe essere sigillato dentro Naruto?”

Shi: “E quando esce non semina caos e distruzione?”

Na: “E’ una storia lunga, quindi è meglio se vi mettete comodi!”

Il team 8 si sedette vicino a Naruto che una volta appoggiatosi con la schiena alla volpe accucciata, cominciò a raccontare…

 

Da quando era tornato dal suo allenamento con Jiraya, Naruto aveva riflettuto a lungo sul potere di Kyubi, ed erano rare le cose che lo impensierivano tanto: da una parte meditava di non usarlo mai più, dato che aveva visto il pericolo in cui aveva messo il suo sensei. Pero… quel potere avrebbe potuto aiutarlo a mantenere una promessa, la promessa di riportare a casa il suo migliore amico.

Na: “Sasuke...”

Era un bel dilemma, di non facile soluzione; poi però… un'idea folle, tanto folle quanto grandiosa affiorò nel cervello bacato dell’Uzumaki!

Si mise a sedere sul letto della sua camera a gambe incrociate, si concentrò e un attimo dopo si trovava davanti all’immensa gabbia dove era rinchiuso il suo demone.

Na: “Ehm… c’e qualcuno?”

Kyu: “zzzzzz”

Na: “Ehi volpe, svegliati!”

Kyu: “zzz…uh? Che c’è? Chi è che mi chiama?

Na: “Come sarebbe a dire ‘Chi è che mi chiama?’? Tu sei l’unico inquilino del condominio, che sarei io, e non mi paghi nemmeno l’affitto!”

Kyu: “E tutte le volte che ti ho salvato con il mio chakra? Anche in questo momento sarai con le spalle al muro contro o quel serpente umano oppure un elemento di quel club in accappatoio nero a nuvole rosse!”

Na: “Errore! Sono qui per proporti un accordo!”

Il ragazzo avrebbe giurato di aver visto le orecchie della volpe rizzarsi alla parola “accordo”.

Kyu: “Vai avanti”

Na: “Queste sono le condizioni: tu dovrai allenarmi per controllare il tuo chakra senza perdere la ragione, e in cambio tu potrai vedere qualcosa che non sia l’aldilà di queste sbarre!”

Adesso quello di Kyubi non era solo interesse, ma curiosità morbosa: avvicinò il muso tanto da incastrarlo quasi tra le sbarre.

Kyu: “E come si può fare?”

Na: “Se tu prendi il controllo di una mia copia, posso rimanere cosciente e usufruire del tuo aiuto, tenendoti comunque sotto controllo!”

Il Kyubi restò in silenzio, apparentemente riflettendo su quell’accordo; in realtà aveva già deciso, ma non voleva farsi vedere da un umano come un bambino implorante.

Kyu: “Ok bamboccio, ci sto!”

Na: “Perfetto! Torno tra un secondo”

Naruto tornò cosciente per un attimo e compose un sigillo con le mani.

Na: “Kage bushin no jutsu (Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo)”

Un clone apparve all’istante di fronte a lui seduto sul pavimento, e per un attimo Naruto tornò nel suo subconscio.

Na: “Forza, proviamoci.”

L’Uzumaki riaprì gli occhi, giusto in tempo per vedere il suo clone scosso da tremiti e da spasmi sempre più violenti; Naruto pensò di arrestare il processo, ma la copia smise di agitarsi tutto ad un tratto e, sotto i suoi occhi, si alzò con molta calma e inspirò a pieni polmoni.

Infine aprì gli occhi: erano rossi.

Kyu: “Che bello inspirare aria pulita dopo sedici anni!”

Na: “Sono contento per te!”

Per il Bijuu era davvero una pacchia: ora poteva muoversi liberamente, e se voleva spiccare un salto di gioia lo avrebbe fatto senza paura di picchiare il cranio sul soffitto della sua cella! Tuttavia…

Kyu: “Non mi sento a mio agio con questo corpo: io sono un quadrupede, così mi sembra di camminare con i tacci!”

Na: “Allora rimedia!”

Kyu: “Detto fatto! Henge no jutsu (Tecnica della trasformazione)”

Non appena il fumo si diradò, Kyubi apparve nella sua vera e maestosa figura, solo in taglia ridotta.

Kyu: “Ecco a voi Kyubi no Yoko, il più grande dei nove Bijuu, signore della distruzione…”

Na: “(con veemenza)Si, e tutto il resto appresso!”

Kyu: “Come scusa?”

Na: “Niente, niente… cambiando discorso, adesso non ci possiamo allenare, tra poco sarà buio, tuttavia possiamo festeggiare il tuo ‘rilascio’!”

L’Uzumaki sparì e in un lampo ritornò in mano due scodelle di ramen istantaneo.

Na: “(Staccando le bacchette)Itadakimasu!”

Naruto si gettò vorace sulla sua scodella, mentre Kyubi guardava la sua con sufficienza.

Na: “(Alzando la testa dalla ciotola vuota)Che c’è? Non dirmi che non ti piace il ramen, è il piatto più buono esistente!”

Kyu: “Umpf, per TE è IL piatto più buono esistente, a me potrebbe anche non piacere!” Posò le zampe sul tavolo e fece ondeggiare le code “E poi non ho mai capito perché ti piacciono tanto quelle tagliatelle in brodo…”

Non potè proseguire perché gli venne ficcata una bacchettata di ramen in bocca.

Na: “Ah ah ah, ora l’hai assaggiato! Com’è?”

Il kyubi fece per replicare, ma poi si fermò: cominciò a masticare… ad assaporare il gusto…

Na: “Allora?”

Kyu: “E’ SQUISITO!!!!!!!!”

La sorpresa fece cadere naruto dalla sedia, e quando si rialzò la volpe si stava già spazzolando tutta la ciotola.

Na: “Questa sì che è una sorpresa! Non me lo sarei mai aspettato!”

Kyu: “(Leccandosi le labbra)Deve essere stata la convivenza forzata dentro di te!”

Naruto rise e si ritrovò a pensare una vera e propria stranezza: in fondo la volpe non era poi tanto malvagia. Poi abbassò lo sguardo e si accorse che la suddetta volpe era sparita!

Na: “Oh, no! Dove diavolo si è cacciata?”

Kyu: “Sono qui! (Chomp) E sto recuperando sedici anni di stenti (Gnam)!”

Oh no! OH NO! L’Uzumaki si giro con il terrore nel cuore e si accorse di un disastro senza precedenti.

KYUBI RI STAVA RIEMPIENDO LO STOMACO E GLI STAVA SVUOTANDO IL FRIGORIFERO!!!!!!!!!!!”

Na: “ALLONTANATI SUBITO DA LI!”

Kyu: “SCORDATELO! Prima devo mangiare un altro pò!”

Na: “ALLONTANATI HO DETTO!” E in men che non si dica l’Uzumaki inseguiva il Kyubi per fargli sputare tutto quello che aveva ingurgitato.

Na: “Fermati!!”

Kyu: “(Ironico) Si, tanto sono scemo!”

Naruto in quel momento cancellò il pensiero di prima: a modo suo, la volpe ERA malvagia! A modo suo, ma pur sempre malvagia!

 

ALE: “Lo so, lo so! Da un punto di vista Kyubi porta solo odio e distruzione, ma d’altra parte… il quarto Hokage non ha sigillato dentro Naruto la parte buona del demone? E poi, si sarà capito, la volpe è LEGGERMENTE bastarda, quindi direi che è tutto a posto… LA VOLETE PIANTARE DI FARE TUTTO ‘STO CASINO?!”

Kyubi scappa e Naruto lo rincorre con una siringa di purga in mano.

Na: “FERMO!”

Kyu: “Fossi matto!”

Intanto tutti gli altri personaggi si avvicinano a me con fare minaccioso...

ALE: “Ehm… è meglio che vada, voi continuate a seguirmi e a recensire, tornerò presto con il terzo capitolo… spero!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Y_ALE_Y