Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Y_ALE_Y    13/07/2010    8 recensioni
Un'orribile guerra si affaccia sul mondo degli shinobi: alleanze incredibili verranno suggellate e poteri terribili verranno risvegliati; e in questa guerra nascerà un amore che sconfiggerà perfino la morte!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO SHIPPUDEN: L’ULTIMA GUERRA

 

Buonasera a tutti! Sono Y_ALE_Y e questa è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia, anche se sarà parecchio lunga… ma per il mio debutto come scrittore voglio fare bella figura; alcune scene saranno un po’ violente (N.d.A. D’altronde ci sono Sakura e Tsunade…) (N.d.S.eT. CHE COSA VORRESTI DIRE CON QUESTO!?!?) (N.d.A. NIENTE!! Abbiate pietà, non ho neanche cominciato!) (N.d.S Per stavolta passi, ma solo stavolta!) (N.d.A. fa un gesto di esultanza) e altre un pò ‘calde’… anche se è un racconto di avventura, ci sarà spazio per la comicità e anche per il romanticismo, soprattutto per la coppia NaruHina! Ma ora basta, ho già detto troppo: buona lettura e commentate numerosi!

 

(Me davanti a uno schermo gigante in una sala del cinema, in sala ci sono tutti i personaggi dell’universo di Naruto versione Shippuden)

ALE: “Benvenuti a tutti! È un piacere avervi tutti qui per la primissima del film ‘Naruto Shippuden: l’ultima guerra’! Io…

Shika: ZZZZZZZZZZZ.

Tutti: “Prevedibile!”

ALE: “Ino, per piacere…”

Ino colpisce Shikamaru con un pugno che lo sveglia.

ALE: “Fingi almeno di interessarti per 5 minuti! E mi raccomando Choji, lascia dei pop corn anche per gli altri!”

Cho: “(faccia da innocentino) d’accordo!”

ALE: “(Speriamo…) e ora, dato che c’è qualcuno che vuole seguire il film, devo precisare che sono vietati in sala gli allenamenti spaccaossa, il gioco d’azzardo ed è obbligatorio tenere i propri animali di fianco a se o DENTRO di se! Ci siamo capiti?

Gai, Lee, Tsunade, Kiba e Shino: “Uff… va bene!”

ALE: “E soprattutto (Faccia terrorizzante stile Yamato) QUI NON SI FUMA!!!”

Asuma spaventato rischia di inghiottire la sigaretta, ma viene soccorso prontamente da Kurenai seduta accanto a lui…

ALE: “Detto questo, ho detto tutto: BUONA VISIONE A TUTTI!”

 

Un Naruto diverso?

 

La primavera era sopraggiunta a Konhoa, e con lei era arrivata una ventata di energia che aveva svegliato dal torpore tutti i nostri beneamati ninja.

Naruto si allenava incessantemente tutti i giorni della settimana, e dato che doveva anche rifocillarsi la cassa del ramen Ichikaru era al settimo cielo!

Sakura era diventata un Ninja medico di prim’ordine, tanto che Tsunade pensava seriamente di lasciarli il comando della Squadra Ninja Medica.

Sai aveva fatto molti progressi nel relazionarsi con gli altri, ma alcuni vizi restavano, come quello dei soprannomi…

Kakashi era completamente assorbito dall’ultimo capolavoro di Jiraya (Fu visto colpire il povero Yamato che aveva respirato troppo vicino al suo libro; il coma di Yamato fu breve).

Il team Gai si allenava quasi con i ritmi di naruto, e mentre Rock Lee ringraziava il maestro Ten Ten e Neji complottavano di radergli il baschetto se non li avesse lasciati riposare.

Il team 10 alternava periodi di allenamento (decisi dal gruppo) a periodi di riposo (implorati da Shikamaru) a periodi di spuntini (imposti da Choji).

Il team 8 si allenava ogni giorno anch’esso, e i risultati si vedevano!

Proprio quella mattinata primaverile tutti avevano appreso delle tecniche fenomenali, ed ora si stavano riposando all’ombra di una quercia enorme.

Kiba: “Aaah, finalmente! Stavo quasi per gettare la spugna.”

Akamaru: “(Linguaggio umano appreso da poco) in effetti è stato parecchio complicato, però la soluzione ci è arrivata d’improvviso quando meno ce l’aspettavamo!”

Shino: “Una soluzione piuttosto sgradevole: era proprio necessario usare un concentrato di urina di Akamaru? Lo troviamo disgustoso io e i miei insetti.”

Ki: “Avanti Shino, non guastarci la festa! Ad Hinata non è parso così schifoso, vero Hinata… Hinata?”

La Hyuga era ferma da quando l’allenamento era finito, ed ora sembrava assorta da mille pensieri.

Shi: “Terra chiama Hinata, rispondi Hinata.”

L’insettaro passò varie volte la mano la mano davanti agli occhi bianchi di Hinata, che ritornò ‘cosciente’.

Hi: “Eh? S-scu-scusate ragazzi, ero distratta!”

La ragazza divenne rossa e cominciò a torturarsi gli indici per la figura come suo solito; tuttavia decise di farsi coraggio e parlarne con loro.

Hi: “Il fatto è che… mi preoccupa Naruto!”

I suoi compagni si fecero subito attenti: se Hinata parlava a loro di Naruto non nel solito modo, cioè senza essere costretta dalla curiosità di Kiba, c’era da rallegrarsi o da preoccuparsi molto!

Shi: “Qual è il problema?”

Hi: E’ che ultimamente… non sembra più lui! Sembra un’altra persona!”

Aka: “In che senso?”

Hinata apri la bocca per parlare, ma la richiuse subito e aguzzò le orecchie: qualcuno si stava avvicinando fischiettando, e l’unico tratto somatico visibile da lontano era una rara chioma bionda.

Hi: “Nascondetevi!”

La Hyuga si nascose dietro dei cespugli trascinando con se gli altri due elementi del team e il cane, così potè osservare bene la figura mentre si avvicinava, che altri non era che Naruto Uzumaki.

Avanzava reggendo 9 scodelle di ramen impilate una sopra l’altra , ma stranamente si guardava intorno circospetto, come per accertarsi di essere solo; poi, ad un tratto…

Na: “Su, scendi! Qui non c’è nessuno!”

Si udì un forte fruscio, e poi qualcosa piovve dalla cima della quercia atterrando di fronte all’Uzumaki: una sua copia.

O almeno, così sembrava! Perché quando incominciò a parlare il team 8 capì che non era una sua copia: la sua voce era gutturale come quella di un animale feroce.

Na(copia): “Finalmente! Ce ne hai messo di tempo!”

Na: “Scusami, ma da quando Ayane è in viaggio le porzioni vengono servite troppo lentamente.”

La coppia sbuffò, per poi mettersi ad annusare le scodelle con aria sognante; ad un tratto si bloccò e si rivolse nuovamente a Naruto.

Na(copia): “Ma non avevi detto che eravamo soli? E invece abbiamo visite!”

Hinata guardò Kiba, Kiba guardò Shino e Shino guardò Akamaru.

Aka: “(sussurrando) Che avete da guardare? Non è certo colpa mia!”

Na: “Ma che dici? Come fai a dire che c’è qualcuno?”

Na(copia): è quell’insettaro! Lo riconosco dall’odore di amido che usa sempre sul suo colletto!”

Shi: “……….”

Ki: “(Sniff) (sniff) Ehi, è vero! Mi sono sempre chiesto come faccia a stare eretto tutto il giorno.”

Na(copia): “Su, uscite! Non serve più continuare a nascondersi!”

Il team 8 uscì uno ad uno (Hinata per ultima, spinta da Akamaru) e andò davanti a Naruto, mentre la sua copia continuava a dar loro le spalle.

Na: “Ciao ragazzi! È da un po’ che non ci vediamo; come state?”

Shi: “Bene.”

Hi: “B-bene.”

KI e Aka: “Benissimo!”

Na: “Un momento, da quando in qua tu sai parlare?”

Na(copia): “Ogni cane ninja può imparare a parlare la lingua umana, baka(idiota)!”

Na: “Ehi, piano con le offese! Ti stai insultando da solo.”

Ki: Naruto, sei sicuro di stare bene? Non è normale mettersi a litigare con un proprio clone..”

Na(copia): “Io non sono un suo clone!!”

La copia di Naruto si girò verso il team 8, che si ritrovò a fissare degli occhi rossi come il sangue con delle pupille verticali e strette.

Na(copia): “Umpf, ma in fondo come potreste come potreste riconoscermi con queste sembianze? Un momento prego!”

L’Uzumaki con gli occhi rossi sollevò la mano destra all’altezza del petto e formò un sigillo con l’indice e il medio alzati.

Na(copia): “ Henge no jutsu (Tecnica della trasformazione)

La copia sparì in una nuvola di fumo, e a poco a poco apparve una nuova figura.

Era un po’ più grande di Akamaru, la forma del corpo esile e scattante, il muso allungato e le lunghe orecchie uscirono insieme dalla nuvola di fumo, seguite a ruota da 9 code ricoperte da pelo rosso.

Kyu: “Piacere, Kyubi no Yoko!”

 

DADADADANNN!!!!!!!! Il più terribile dei Bijuu appare all’improvviso, ora cosa succederà? Se vi ho incuriosito e appassionato recensite e continuate a leggere la mia opera! Alla prossima ragazzi!

Kyu: “Volevo ringraziarti per l’entrata in scena e per avermi dato un ruolo da protagonista! Molti Fanwriter non mi apprezzano o mi reputano irrilevante!”

Na: “Mi raccomando, non fargli dar di matto!”

ALE: “Tranquilli, sarete soddisfatti tutti e due! E voi a come è sembra…”

Tutti i personaggi sono fermi con gli occhi sbarrati per la sorpresa.

ALE: “Lasciamo perdere, li risveglieremo prima dell’inizio del secondo capitolo!”
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Y_ALE_Y