Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinsell    14/07/2010    4 recensioni
Prima dello scontro di Hidan e Kakuzu contro Shikamaru e gli altri ninja della foglia, accadde qualcosa alla base degli akatsuki, leggete per scoprirlo.
Tornerai vero?”
Mi voltai verso di lei e la guardai, era in piedi in un angolo della stanza con le braccia attorno alla vita come se si stesse abbracciando, sembrava così piccola. “Che cosa potrebbe mai fermarmi?” Le chiesi poggiando una mano sotto il suo mento e con poco sforzo le sollevai la testa. Vidi le lacrime nei suoi occhi pronte a cadere. [...]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hidan, Konan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jashin’s Devil, God’s Angel

“Tornerai vero?”
Mi voltai a guardarla: era in piedi in un angolo della stanza con le braccia  strette attorno alla vita, sembrava così piccola.
In quel momento la rosa che aveva tra i capelli sembrava persa e sola, quasi triste.
Allora sorrisi, “Che cazzo di domande, certo che torno, troia.”
Abbassò lo sguardo, perché aveva paura?
Mi allontanai un’attimo da Kakuzu, e le andai incontro.
“Cosa potrebbe mai fermarmi?" Chiesi pogiandole un mano sotto il mento, con poca forza le sollevai la testa. Vidi le sue lacrime pronte a cadere. “Nessuno può uccidermi, ricordatelo!” Scostai la mano, “Tornerò prima che quello stronzo di Pein ti possa anche solo sfiorare.”
Questo la face ridere; la sua risata era come il vento e le campane. “Certo.” Disse.
“Muoviti coglione!” Gridò Kakuzu , ma lo ignorai e abbracciai Konan. A primo impatto sembrò essere incerta, poi rispose all’abbraccio e nascose il volto nel mio petto. Risi.
“Che bisogno c’è di essere timidi?” La vidi sorridere la baciai. Poi mi spostai e la lasciai andare.
Sentivo ancora il bisogno della sua presenza.
Konan andò via, si allontanò nel corridoio, si allontanò da me. Prima di svoltare l’angolo la vidi salutare, e non potei non scuotere la testa.
“Kakuzu…” Chiamai mentre tornavo da lui, “Noi moriremo vero?”
Lui mi guardò, aveva una strana espressione negli occhi. “Sì.”

 

Hidan non fece mai più ritorno all’akatsuki.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kinsell