Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: stellina767    15/07/2010    9 recensioni
Chi dice che le Serpi non si innamorano? questa è la storia di Pansy Parkinson..quando si trova a fare i conti con qualcosa di più grande di lei...che la farà soffrire ma che le farà capire che il lieto fine non esiste solo nelle favole!
Genere: Generale, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa, davvero. Non sto qui a dilungarmi, ma sono stati problemi seri di salute a non farmi scrivere per così tanto tempo. Adesso sono qui, e posso solo sperare che non vi siate dimenticati di me e della fic. Baci

 

Apro gli occhi.

Dove sono? Intorno a me ogni cosa è colorata di rosso e oro, che ci faccio nel dormitorio dei Grifoni? Perché non sono nella mia sala comune? Dov’è Draco?

Draco…lentamente, ogni pezzo del puzzle va al suo posto. Draco e la Granger…allora era lei in quella classe, poco fa. No, non posso crederci, quella lurida mezzosangue con cui sono stata quasi gentile, ma cosa può aver fatto al mio Draco?

“Pan, sei sveglia?”

“Piccola, stai bene?”

Apro gli occhi, sono nel mio letto e non riesco a ricordarmi come ci sono finita. Ero in camera di Potter, e lui ha detto qualcosa che non avrei mai voluto sentirmi dire. Forse…potrebbe essere stato tutto un sogno, un incubo terribile. Dopotutto, ora Draco è vicino a me, seduto tra Blaise e Daphne, e mi guarda preoccupato.

“Pansy, vuoi spiegarci che è successo e perché Potter ti ha portato qui svenuta, o devo andare a schiantarlo?”

Respiro profondamente

“mi ha detto una cosa che non avrei voluto sapere, sulla granger…”

Draco impallidisce, ma guardo Blaise. Lo capisco subito, non ci sono più dubbi, l’uomo che amo si scopa la mia peggior nemica. E quest’anno avevo anche deciso di non odiarla più così tanto…

È sempre stato così, ha sempre vinto lei, si è sempre presa quello che volevo: ha una media perfetta, tutti le vogliono bene, è orgogliosa e forte…non può avere anche Draco. Lei gli risponde male, lo disprezza, non può amarlo; può esserne attratta, certo. Ma l’amore? Quell’amore che io cerco di dargli in ogni carezza, in ogni bacio, in ogni parola…

Draco interrompe i miei pensieri, chiedendo a Blaise e Daphne di uscire. E’ serio, ho paura.

“Pan, partiamo dal presupposto che non ti devo spiegazioni. Non sei mia moglie.”

“lo so, ti chiedo scusa”

Io che gli chiedo scusa. Scusa per cosa poi? Scusa se mi stai uccidendo? Scusa se ti amo così tanto?

“Pan, non puoi sentirti male ogni volta che mi scopo una. Sono sempre stato chiaro con te.”

“Perché lei?”

“lei o un’altra, cosa ti cambia? E’ bella, se vuoi saperlo”

“Draco, ti supplico, non posso sopportarlo”

“Pansy…”

Lo guardo, le lacrime scendono. Non so con quale coraggio gli sto chiedendo di mandare a quel paese la Granger, e mi preparo già a una brutta risposta.

Lui sospira, poi si infila sotto le coperte vicino a me.

Ormai mi ha insegnato e per quanto distrutta, mi do da fare per soddisfarlo.

E poi succede qualcosa che non mi sarei mai aspettata: mi ferma. Mi abbraccia, un leggero bacio a fior di labbra, e chiude gli occhi.

Non lascerà stare la Granger, lo so. Né nessun altra, ma va bene così. Stanotte…sono sempre stata sua, ma stanotte lo sento mio. Lo sento così vicino, così bello…non mi è mai successo, neanche quando abbiamo fatto l’amore. Sesso, per lui. Dettagli, solo inutili dettagli. E’ tutto perfetto, è già tanto quello che ho, non posso permettermi di lamentarmi.

 

 

Mi sveglio qualche ora dopa, con la luce del sole che entra dispettosa dalla finestra. Draco non c’è, lo sento prima ancora di svegliarmi del tutto, e all’improvviso sento freddo.

Mi alzo, lentamente. Daphne e Milly non ci sono, saranno andate a fare una passeggiata. Ho voglia di parlare con Blaise. Mi vesto alla meglio, semplicemente per decenza, e con le ballerine ai piedi corro verso la sua stanza. I capelli mi ballano sulle spalle, riflettendo la luce del sole. E’ una giornata di quelle che fanno sorridere, di quelle che ti fanno sentire bene. E io voglio il mio migliore amico.

Non faccio in tempo di avvicinarmi alla porta, che sento la voce di Draco venire dall’interno. E per quanto ami quella voce più di ogni altra cosa, non posso fare a meno di restarci male: avevo davvero voglia di parlare con Blaise, di ridere davanti a una sigaretta come non facciamo da tanto.

E ora che faccio?

Devo ascoltare, non riesco a ignorarli, lo so che è sbagliato.

“Non puoi lasciare stare la granger? Pansy è più bella, e anche tutte le altre lo sono”

“non lo so Blay…è un gioco, è divertente.”

“un gioco?”

“sono abituato ad avere tutto e subito, con la Granger c’è il sapore della sfida.”

“Draco, stai giocando col fuoco”

“Blay, Pan non mi lascerà andare per questo, ne sono sicuro.”

“non intendevo questo. Pansy, povera piccola, per tua fortuna e sua sfortuna ti ama da morire. Tu però potresti innamorarti della Granger, è un classico…l’unica per cui devi lottare…fermati Draco”

“Blay, stai delirando! Daphne ti ha mandato in bianco di nuovo giusto?”

“Questo non c’entra”

E sorridono. Non sanno di che parlano…povero Blaise, ho detto cento volte a Dap che deve dirglielo, ma sono scelte sue e non posso permettermi. Lei era così piccola…e al solo pensarci, vorrei stringere la mia migliore amica. E’ così bella, lo è sempre stata… e solo io so quello che ha passato. E blaise pensa di essere lui a non andare bene, che tesoro. Mi accorgo di sorridere anche io, come sempre quando si parla di amore, come sempre quando si parla di Daphne e Blaise.

Passi. O cazzo.

“Pan, guarda che puoi entrare” Draco

“Ero venuta per Blaise”

Mi guarda, ghigna. Tanto per cambiare.

“Ma resterai per me, giusto?”

Mh, se gli piace che gli si dica di no magari potrei…

Mi stringe. No, non potrei.

Vedo Blaise uscire e chiudere la porta, Draco accarezzarmi e poi…mi perdo, come sempre, nel ghiaccio dei suoi occhi e nel fuoco delle sue mani.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stellina767