Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lily Dub Black    15/07/2010    1 recensioni
I vari tentativi di Lilian di scrivere una storia. Riuscirà a finirne una? O si scoraggerà? E la storia con Lyam? resta tutto da scoprire. Leggete e recensite!
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfection not too perfect - Perfezione non troppo perfetta

Ylia era lì. Impietrita. Era rimasta a bocca aperta. Non poteva esistere una cosa del genere. Non poteva esistere una persona del genere. Era perfetto. Non di quella perfezione così perfetta da far star male. Era perfetto nel suo non esserlo. Era lì in piedi, e non poteva essere perfetto perché aveva la spada sguainata puntata alla gola di un elfo, ma era lì. Alto, muscoloso, con i capelli lunghi quasi fino alle spalle che si arricciavano verso le punte, era lì, con il suo sguardo dolce, infuocato, terribile e terribilmente bello. Era lì, ma dalla parte sbagliata. Era lì, perfetto nella sua imperfezione e guardava dritto negli occhi l’elfo che stava per uccidere, poi all’improvviso, alzò lo sguardo e rimase anche lui impietrito nel vedere quella ragazza mezz’elfa che lo fissava atterrita, ma anche sorpresa, inorridita, ma completamente persa nella contemplazione di qualcosa di estremamente fantastico e bello.

Matt si chiedeva da dove fosse spuntata una ragazza che non poteva sembrare più fuori posto che lì. Non per com’ era nel corpo, perchè si notava che era cresciuta come una guerriera, ma era fuori posto per l’espressione. Non era l’espressione giusta da avere davanti ad uno che stava uccidendo quelli della tua gente. Non era giusta, ma era… perfetta. La sentiva perfetta, la vedeva perfetta, in un momento sbagliato, sbagliatissimo, ma era così perfetta da non poter distogliere lo sguardo. Era la perfezione in persona. Non la perfezione perfetta, ma la perfezione sua, di Matt, quella che lui voleva, desiderava, quella di cui lui aveva bisogno.
E così Matt era lì. Immobile. Con gli occhi sgranati dalla sorpresa. Davanti a ciò che per tutta la sua giovane vita aveva aspettato.

E con suo ancor più grande stupore, Ylia iniziò a camminare verso di lui, velocemente, sempre più velocemente, e sembrava che urlasse qualcosa, come un avvertimento. E la sua espressione era cambiata. Non era più quella di prima, piena di confusione, No… ora era solo un’espressione preoccupata, allarmata e tesa. Sembrava veramente che gli stesse urlando qualcosa, ma Matt, nel fragore della battaglia, era perso nel suo mondo e non sentiva alcun rumore. Non era presente. Ylia quasi lo aveva raggiunto, ma qualcosa di diverso stava accadendo alle sue spalle. Luthien, il fratello di Ylia, si stava facendo strada attraverso la battaglia verso Matt. Non lasciava andare nessuno, uccideva tutti i nemici che cercavano di sbarrargli la strada. Era imperterrito nel suo avanzare senza riguardo alcuno per i corpi dei morti sul terreno. Non si dava pena se calpestava il corpo di un nemico agonizzante a terra, o se calpestava un vecchio commilitone steso a terra, che già da tanto aveva esalato l’ultimo respiro. A Luthien mancavano pochi metri e sarebbe stato a tiro di Matt. Ylia stava correndo.
Correva più veloce che poteva, cercando di non inciampare nei corpi stesi a terra. Ma, inevitabilmente, cadde.

Mentre si rialzava e riprendeva a correre Ylia si chiese perché, quando una persona va di fretta, il mondo faccia di tutto per contrastarla. Lei doveva assolutamente arrivare a quel ragazzo prima che suo fratello lo uccidesse, doveva sapere perchè nel fragore della battaglia si era voltata come se qualcuno l'avesse chiamata e si era trovata a fissare quel ragazzo che sembrava splendesse di luce propria.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell'autrice:


Grazie mille per aver letto ed essere arrivati fino a qui!
Spero vivamente che vorrete lasciare una recensione con il vostro parere, facendomi così capire se è il caso di continuare questa storia o se è meglio finirla qua!            Solo ... non siate troppo duri, in fondo è la prima FF che pubblico, in generale!
Chiedo scusa se in questo capitolo non succede molto, e se tutto il racconto è introspettivo, è solo che mi serviva per farli incontrare! Spero di non avervi annoiati con le mie descirzioni sulla perfezione imperfetta... è che non sapevo come rendere la cosa!
Spero che il 'capitolo', se così si può chiamare, vi sia piaciuto!
Se non si legge bene ... chiedo sccusa ma non so bene ancora come usare l'HTML!
E ora vi lascio... ancora scusa per avervi trattenuti più di quanto avrei dovuto in questa pagina! 

P.s. Se avete domande ... chiedete pure, risponderò! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lily Dub Black