Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    15/07/2010    4 recensioni
Raccolta di flash fic e drabbles AU, tendenzialmente comiche - o almeno spiritose, si spera -, per fare da contrappeso alla calura estiva che sta arrivando.
Non sono particolarmente brava a scrivere, ma mi diverto, sprattutto a mettere in difficoltà i nostri valorosi ninja; sarà una raccolta AU proprio perché, così, gioco in casa, e patiranno di più. Tutti. *Risata sinistra e, diciamocelo, anche un po' folle*
Genere: Commedia, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



316 parole. No, non sono 300 o 350, ma nemmeno 310 o 320, cacchio! Non mi riesce, basta. Lo so che suona come una frase da bambina delle elementari, e infatti è esattamente quello che sono. E voglio la mamma. Ora!







Migliori amici

Sakura trattiene una risata, premendosi una mano sulla bocca per poter far uscire solo uno sbuffo divertito e non il fiume d'ilarità scomposta che le scatenerebbe la situazione. Naruto accanto a lei, invece, non fa neanche finta di tenere all'ego del deriso, lasciandosi andare a lunghi e sguaiati attacchi di ridarella, appoggiandosi anche, con crescente insolenza, alla porta dietro la quale sta la loro vittima.
La ragazza si preme le dita sugli occhi e cerca di ritrovare la serietà minima indispensabile perché il suo tono sembri vagamente deferente.
“Dai Sas'ke,” dice, stringendo le labbra sulle parole per evitare che si alzino all'insù, senza però troppo successo, “ce la puoi fare...” e si morde la lingua subito dopo per imporsi un freno.
“Sì,” si asciuga una lacrima Naruto, “facciamo il tifo per te, eh!”

Sasuke, dall'altra parte di quella porta, che sembra avere lo spessore minimo che il legno richiede per poter essere coprente, ha un tremolio a una mano, uno sfarfallio sinistro a un occhio e c'è un brontolio basso, costante e cupo, a inondare i pochi silenzi che intervallano le risate dei suoi migliori amici.
“Idioti... Non ci riuscirò mai se continuerete a stare lì!” mastica, incollerito e scomposto come solo quei due riescono a farlo essere.

Naruto si accascia a terra e mette una mano sulla porta quasi carezzandola, poi sfoggia un'espressione seria, adottando un tono dolce, come si fa davanti alla porta di una fidanzata alle prese con la crisi prematrimoniale, cinque minuti prima che la cerimonia inizi.
“Andiamo Sas'ke, è solo un barattolino: non ti morderà il pisello, eh!” dice, facendo tintinnare le chiavi del bagno nelle sue mani.
E Sakura, suo malgrado, esplode, cedendo a una risata cristallina e gioviale.

Vi odio tantissimo, voi e le vostre stupide relazioni sugli esami delle urine.” comunica intanto Sasuke al di là del legno, caustico e deriso. “E me la pagherete cara.” conclude, vendicativo.











Bah. Non so, non mi convince, ma al tempo stesso non mi dispiace. C'è ooc a secchiate e ci sono alcune incoerenze, anche se sono poche parole, però da una parte mi sa molto di complicità e di rivincita. Ché Naruto e Sakura se le meritano; almeno nelle AU.
Caro Sas'ke si raccatta quel che si semina, e tu dovresti accontentarti che nasca qualcosa!

Grazie a:

Nejiko: ciao! Sono felice che ti sia piaciuta così tanto e che abbia catturato la tua attenzione, spero lo facciano altre di questa raccolta. ^^ Per la KakaSaku, potrebbe essere... Ne dovrei fare una per Aya, quindi probabilmente la inserirò qui. Stai all'occhio! XD Sono un'osservatrice dice qualcuno e quindi mi piace scavare nei personaggi; Kakashi è tantissime cose, così tante che non si riesce sempre ad inquadrarlo. Grazie delle belle parole!

Elos: hahaha la brava amica che la lascia ubriacarsi perché la conosce e sa che deve sbatterci la testa, come faccio io, tra l'altro. u__u Son dura uguale! XD E sì, dai, sono carinissimi... Non pucciosi ecco, però sono davvero ben assortiti e lui ha una pazienza voluminosissima, da jounin! XD Grazie cara!

Urdi: Sì. Kakashi fa sesso. Punto. XDD Ma tanto! Davvero ho azzeccato scena? XD Ganzo, non ricordo veramente di cosa si trattava però, proprio per questo, è una pesata aver scritto qualcosa così. O forse ti distrae dall'immagine che avevi in testa, dall'originale ecco? Spero di no, in caso la tolgo... O la modifico, magari. Kakashi nudo... aww! Ahn... ^^' Grazie tata! *___*



I personaggi e i luoghi non mi appartengono.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice