Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    15/07/2010    7 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
famiglia malfoy da finire Lucius e Narcissa ritornarono in camera da Alexandre che si stava contorcendo disperato chiamando il nome di Alexandre.
-Dovremmo realizzare il loro desiderio, metterli vicini forse sentirsi vicini gli darà un pò di pace- disse Lucius tristemente.
-Ma Lucius si faranno male- disse Narcissa preoccupata che con tutte quelle convulsioni i gemelli si facessero male tra loro.
-Non credo che possano stare peggio di così amore- disse Lucius non avendo il coraggio di guardare negli occhi sua moglie.
Intanto a Hogwarts le ragazze erano chiuse nella stanza di serpeverde e piangevano abbracciate sul letto, nonostante le lezioni sarebbero iniziate da lì a poco.
-Daphne non so come farò, sto con Draco da quando ho iniziato a camminare praticamente, è come se una parte di me stesse soffrendo con lui, ce la faranno vero Duffy?- disse Pansy disperata, a tutti quelli che non la conoscono bene sarebbe sembrata irriconoscibile.
-Ce la faranno ne sono sicura sono forti- disse Daphne stringendo ancora di più Pansy.
Piton si rimaterializzò nella stanza e le ragazze scattarono in piedi e cominciarono a tempestarlo di domande: -Come stanno? Si sono svegliati? Narcissa a scoperto cosa hanno?-
-Calma ragazze, mi dispiace dirvi che non si sono svegliati, non ci sono miglioramenti e Narcissa non ha la minima idea di quello che potrebbero avere.- disse Piton fissando il muro per non vedere la reazione delle ragazze.
-Mi spiace dirvi che per il vostro e il loro bene adesso dovete andare a lezione, una vostra assenza aggiunta alla loro causerebbe sospetti, sto per andare da Silente per dirgli che i gemelli sono dovuti andare a casa perchè Narcissa sta male.- concluse Piton sempre incapace di incrociare lo sguardo con le ragazze.
-Va bene- dissero le ragazze rassegnate e si avviarono verso la porta pronte per andare a lezione senza neanche cambiare la divisa.
Quando arrivarono in classe tutti gli sguardi furono su di loro, e tutti vedendole in quelle condizioni iniziarono a bisbigliare.
-Le reginette di serpeverde sono cadute dal trono- disse Lavanda Brown.
-Pare proprio di si guarda in che condizioni sono, le tassorosso sono meglio di loro adesso- gli rispose la sua compagna di gossip Calì Patil.
-Non ci sono i Malfoy con loro, secondo me le hanno lasciate- disse Lavanda con un sorrisetto.
La lezione di trasfigurazione iniziò, le ragazze non gli prestarono per niente attenzione, qualche lacrima ogni tanto sfuggiva al loro controllo e non passava inosservata al resto della classe ne alla prof che vedendo le condizioni delle ragazze aveva deciso di lasciarle in pace per oggi.
Una volta finita la lezione, le voci più disparate si scatenarono in corridoio, la più accreditata era quella che i Malfoy si fossero trasferiti a Boubatonx per stare più vicini ai loro nuovi flirt francesi, lasciando Pansy e Daphne.
A pranzo una lettera planò sul tavolo dove vi erano Pansy e Daphne spedita da un gufo reale, che fu riconosciuto da tutti come il gufo della famiglia Malfoy, solo loro potevano permettersi quel genere di gufo.
Care Daphne e Pansy,
è con le lacrime agli occhi che vi dico che le condizioni dei ragazzi continuano a peggiorare,
io e Lucius stavamo pensando di metterli in stanza insieme, continuano a cercarsi in un modo che mi spezza il cuore.
Mi dispiace non potervi dare buone notizie, ma ritenevo giusto che voi sapeste come stanno, perchè posso immaginare come vi sentiate a non sapere nulla.
Vi prometto che parlerò con Lucius della possibilità di venirvi a prendere per qualche ora nei prossimi giorni.
Fatevi forza care, loro non vorrebbero vedervi piangere.
Vi voglio bene
un abbraccio
Narcissa
L
e ragazze scoppiarono in un pianto disperato e uscirono di corsa dalla sala grande, non volendo piangere ancora di fronte alle persone, corsero a perdi fiato fino alle stanze di serpeverde, dove si tuffarono sul letto e ricominciarono a singhiozzare, decise a non uscire più dalla stanza per il resto della giornata.
Intanto al Malfoy Manor dopo aver spedito la lettera Narcissa visitò nuovamente entrambi i gemelli.
-Lucius si stanno spegnendo lentamente, i loro cuori rallentano allo stesso ritmo, temo che non passerà molto tempo prima che si fermino del tutto- disse Narcissa disperata.
-Io li provo a mettere in stanza insieme, mi spezza il cuore sentire come si cercano, si chiamano sempre, nonostante le energie li stanno abbandonando, urlano ancora l'uno per l'altro.- disse Lucius abbracciando Narcissa.
Lucius si smaterializzò al piano di sopra e poggiando una mano sulla spalla di Alexander lo smaterializzò in camera di Draco dove era Narcissa.
I gemelli si trovavano sullo stesso letto, e la reazione alla loro vicinanza fu immediata, Alex e Draco si presero per mano e si rannicchiarono in posizione fetale, fronte contro fronte.
Le convulsioni cessarono, il respiro iniziò a regolarizzarsi, e Narcissa visitandoli notò che il battito seppur lentamente stava accelerando.
-Lucius stanno meglio- disse Narcissa lasciandosi sfuggire un sorriso e un gridolino correndo ad abbracciare il marito.
-Avevano bisogno l'uno dell'altro..Straordinario- disse Lucius guardando i gemelli.
-Corri a prendere una macchina fotografica, voglio farli una foto, sono così carini!- disse Narcissa più rilassata.
-Sai che se gli fai una foto così non te la perdoneranno mai vero?- disse Lucius divertito.
-Sono la loro mamma io, posso fare tutto- disse Narcissa convinta.
-E va bene vado, ma quando gliela farai vedere, specifica che io non ho colpe!- disse Lucius ridacchiando.
I battiti dei gemelli erano tornati regolari, non sudavano neppure più, sembravano addormentati in un sonno profondo dal quale non riuscivano a svegliarsi, ma per ora andava bene così, era già un grande miglioramento rispetto a come stavano prima.
Era passato qualche giorno ma i gemelli, immobili nella loro posizione non davano segni di risveglio, i Malfoy e Piton avevano iniziato a fare delle ricerche sui gemelli magici ma per ora senza nessun risultato.
Le ragazze intanto ad Hogwarts erano sempre più preoccupate, erano giorni che non avevano notizie, a scuola non vi era più neppure Piton, incominciavano a temere il peggio, da quanto erano preoccupate avevano iniziato a mangiare pochissimo, trascorrendo le loro giornate nella stanza di serpeverde, le faceva sentire più vicine ai ragazzi, da quanto eano distratte non si erano neppure accorte che qualcuno le stava seguendo da un paio di giorni ormai.
-Ho trovato qualcosa!- annunciò vittoriosa Narcissa che si trovava nella biblioteca del Malfoy manor.
Piton e Lucius si affrettarono verso di lei che iniziò a leggere:
-Il legame che lega i gemelli magici è uno dei più grandi misteri del mondo magico, poche notizie si hanno al riguardo, e ancora meno se ne hanno su quello che riguarda i gemelli magici purosangue, il rapporto che lega i gemelli può essere definito 'vitale' infatti nel 90% dei casi alla morte di uno dei due l'altro si toglie la vita.
Se separati per lungo tempo i gemelli soffrono, quando sono vicini tendono ad attrarsi come calamite, l'uno condivide il passato il presente e il futuro con l'altro,non si può escludere un gemello dalla vita dell'altro sono legati per sempre.
C'è un momento nella loro vita, in cui il legame si consolida definitivamente, nei casi normali ciò avviene dopo qualche mese di vita, all'incirca verso i sei mesi.
Durante questo momento di consolidamento i gemelli entraranno in una specie di trance, condividendo i pensieri e le emozioni fino a quel momento provate, questa trance dura all'incirca qualche ora, se separati in questo arco di tempo i gemelli rischiano una morte lenta e dolorosa in quanto non sentendo battere il cuore del gemello vicino al proprio pensano alla morte di quest'ultimo e lasciano che tutte le energie li abbandonino.
Le leggende dicono che i gemelli magici dopo il consolidamento entrino in possesso di poteri come : poter vedere attraverso gli occhi del gemello, condividere pensieri, condividere il dolore e la potenza magica, condividere le energie, apparire senza uso di bacchetta nel luogo in cui l'altro si trova, percepire se l'altro è in pericolo o qualsiasi altra emozione provi.- C
onluse Narcissa leggendo la pagina.
-Direi che è proprio il nostro caso, Alex e Draco si sono riuniti circa sei mesi fa, questo è il loro consolidamento, che dura più degli altri perchè hanno 15 anni da condividere- disse Lucius razionale.
-Tenendoli separati abbiamo rischiato di ucciderli- disse tristemente Narcissa.
-Si ma adesso è tutto ok..dobbiamo solo aspettare il loro risveglio- disse Lucius circondando la vita della moglie con un braccio.


Spero vi sia piaciuto il chap! I gemelli staranno bene come avete letto, che ne pensate degli altri poteri in arrivo??
E come in tutte le mie storie in questo capitolo c'è un piccolo dettaglio che vi anticiperà qualcosa che accadrà in futuro...i più attenti avranno capito a che frase mi riferisco ihihih

Nanerottola: Non sono morti...ma c'è mancato poco XDXD spero ti sia piaciuto il chap e i nuovi poteri in arrivo!
luciatigre: qualcosina aveva indovinato c'entrava il legame dei gemelli! XD che ne pensi del chap?
fria:La colpa non era del povero Tom XDXD e come hai letto non moriranno =)
Shiho93:Nessuna delle tua ipotesi XDXD ho pensato fosse giusto spiegare un pò meglio il rapporto che lega i gemelli...in un modo un pò drastico XDXD spero ti sia piaciuto il chap kiss

Alla prossima e recensite =)
Daphne 92
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92