Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisa_    15/07/2010    1 recensioni
"Sono riuscita a proteggere Naruto e ripagarlo per tutto quello che a fatto per me… Sono riuscita anche a confessare il mio amore…cavolo… sono proprio cambiata…"
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pain | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto' s Love Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA ADESSO SARA'DIVERSO...

Hinata non aveva scelta.
Non poteva e non voleva vedere il ragazzo che è sempre stato il suo punto di riferimento, la sua forza e il suo amore, morire per mano di un pazzo che non aveva compreso il vero senso della Pace. La giovane donna iniziò a tornare indietro nel tempo con la mente, riportando alla luce ricordi oscuri della sua infanzia, addolcita però dalla presenza del ragazzo odiato e incompreso da tutti.

“ Perché?
Perché quel giorno mi salvasti?
Hai rischiato la tua incolumità per me, per me che ti osservavo in ogni momento della mia vita!
Quel giorno mi salvasti da quei teppistelli.
Loro ti picchiarono, ed io non ho potuto impedirlo, perchè con il mio grande timore non ebbi neanche il coraggio di reagire.
E come finì? Un membro del mio Clan mi portò via da te, da te che avevi bisogno di aiuto!
Tu che hai sempre dato e che dai sempre tutto agli altri… che cosa hai mai avuto in cambio?
Solo incomprensione.
Ed io che avrei potuto sempre darti quello che meritavi, sono sempre rimasta nell’ombra per colpa del mio fragile carattere.
Ma adesso sarà diverso!
Adesso sarò io a proteggere te Naruto!
Costi quel che costi salderò il mio debito…”

Si era decisa. Si scagliò contro l’uomo che stava attentando alla vita di Naruto.
Il suo cuore stava per scoppiare dal terrore e dall’amore che provava per quel ragazzo.
Hinata si preparò per il suo attacco finale nonostante Naruto cercò di farla andare via, per lasciarlo lì e farlo andare verso il suo destino.
Ma lei non poteva. Il suo era un capriccio, un capriccio che sarebbe stato difficile da cancellare.
Era cambiata, non era più la bambina che non faceva altro che piangesi addosso, insicura e paurosa.
Lei non era più l’Hinata di una volta!
Adesso era determinata, coraggiosa, pronta a rischiare la sua vita senza avere paura della morte.
Strinse i denti e prima di attivare la tecnica “Passo dei due Leoni”, sospirò, e dette la motivazione del suo capriccio.

“ Perché io… ti Amo, Naruto…”

Fu l’ultima parola proveniente dalle labbra ormai insanguinate della ragazza che Naruto udì.
Pain credette che i suoi attacchi inflitti alla “nuova” Hinata fossero stati fatali, invece lei, dolorante e sofferente, si alzò da terra e faticosamente si avvicinò a Naruto per poterlo liberare.
Ma stavolta non andò bene.
Pain l’attaccò per l’ultima volta, e lì fu fatale.
Naruto esplose dalla rabbia e dal dolore, sprigionando il potere della volpe, mentre Hinata giaceva a terra.

“ L’ho fatto! L’ho fatto!
Ho protetto Naruto!
Adesso sono veramente felice.
Non mi importa come finirò, se morirò o riuscirò a salvarmi.
L’importante è che ho dimostrato di essere forte, di essere sicura di me!
Sono riuscita a proteggere Naruto e ripagarlo per tutto quello che a fatto per me…
Sono riuscita anche a confessare il mio amore…cavolo… sono proprio cambiata…
Eh eh… non riesco ancora a crederci…
Sono troppo felice…”

SPAZIO AUTRICE:
Salve… come potete notare ho cambiato nick ^^
Sono felice perché è il mio nick ufficiale!
Allora, spero proprio che questa one-shot vi sia piaciuta, penso che ce ne siano già miliardi di questo genere perché la dichiarazione di Hinata a Naruto è l’evento dell’anno xD
E’ semplice però racchiude un po’ tutta la vicenda con qualche cosa di personalizzato come i pensieri di Hinata.
Bhè aspetto le vostre recensioni per sapere se vi piace.. a presto ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_