Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    15/07/2010    2 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kakashi iniziava a pentirsi di aver promesso che avrebbe pedinato lui tutti i bersagli scoperti successivamente.
Infatti lui sperava che Iruka e Yamato avrebbero trovato quel che cercavano senza dargli altri problemi. Così non era stato.
Insomma, adesso doveva pedinare Sasuke ed Hinata. Aveva due  giorni,ma che noia!
Aveva in programma di leggere tutto il giorno,invece quei due lo avevano costretto a lavorare,per cosa,poi?
Tanto lo sapevano benissimo,Sakura amava Sasuke,Sasuke faceva il freddo ma in realtà si uccideva di dubbi,
Naruto amava Hinata,ma non aveva il coraggio di dimostrarlo ed Hinata amava Naruto ma era ferita per come lui la aveva trattata .

Bhe,tanto avrebbe dovuto farlo lo stesso.
Evocò un Cane e lo mandò a pedinare Sasuke.

Hinata si alzò. Come al solito,Naruto era già andato fuori.
Chissà cosa faceva.
Scese a fare colazione,poi uscì dalla porta.
Si ritrovò affianco Kakashi Hatake, il sensei del suo amato biondino.
"buongiorno,signorina Hyuga" iniziò lui "volevo chiederle un favore"
"q-quale?" rispose esitante la mora
"mi risparmierebbe del lavoro e farebbe un favore a Naruto se mi dicesse cosa fa nella sua giornata tipo."
"a..a Naruto?! L-lei è q-qui sotto richiesta di N-Naruto?"
"no,ma stia sicura che gli farà un favore se mi racconterà ciò che le ho chiesto"
"o-ok...allora...mi sveglio spesso verso le 8.30...esco di casa verso le 9...faccio circa 2 ore di allenamenti...passeggio per un'oretta nei giardini..."
"il suo viale preferito è quello delle rose,vero?" "S-si...come fa a saperlo?" "Intuito...ma,la prego,continui"
"...verso mezzogiorno mangio a casa o con il mio team...e poi passo il pomeriggio libero cercando di incontrare...." Hinata si morse il labbro. Come al solito,la bocca parlava da sola
"...Naruto,lo so,lo so" terminò al suo posto il jonin,poi sorrise   "non si preoccupi,Naruto le vuole un gran bene....ah,un altra cosa. Oggi,mentre passeggia per il giardino, si sieda sotto l'albero più grande del viale delle rose,diciamo che...ci sarà un... ringraziamento..."poi finì di prendere nota e sparì in una nuvola di fumo.
"finalmente ho un po' di tempo libero"pensò il sensei"tanto,dovrò osservare qualcosa che non sia il mio libro fra....2 ore e trenta minuti.speriamo solo che il cane non si faccia scoprire...."

Sasuke non riusciva a realizzare perchè non avesse aperto quella dannata porta,quando Sakura aveva bussato.
Perchè non lo aveva fatto?
perchè avrebbe dovuto farlo?
Perchè lui amava Sakura!
NO! non la amava!
SI!
"ohhhh....sto impazzendo..."
Sasuke era ridotto maluccio. Era un po' che non usciva di casa,e si sentiva la testa scoppiare per i dubbi.
Sasuke non era mai stato dubbioso. Perchè aveva cominciato adesso?

Ecco,un altro dubbio.

Stramaledettisimo pensiero.

Forse passeggiare gli avrebbe dato un po' di sollievo...

O magari un'illuminazione.
In fondo era un bel po' che non lasciava quello spazio chiamato casa.
Sasuke aprì la porta ed uscì.

"finalmente!" pensò il cane-ninja che aveva evocato kakashi
"è riuscito ad uscire da casa!"
il suo bersaglio sembrava distratto...come se avesse qualcosa a cui pensare...
meglio,avrebbe dovuto impegnarsi di meno.

Hinata avvistò il grande albero di cui le aveva parlato Kakashi.
Chissà cosa sarebbe successo.
si sedette all'ombra di quella imponente quercia.
Sedensosi,sfiorò qualcosa, tipo un...panno?

Naruto venne strappato alle sue riflessioni quando qualcuno toccò il velo che lo nascondeva.
Girò la testa con l'intenzione di capire chi fosse,e si ritrovò Hinata a pochi centimetri da lui...
"Hi-Hinata-chan?"

Hinata sentì pronunciare il suo nome dalla voce che lei riteneva più bella ed importante fra quelle che conosceva
"N-Naruto..Kun?"
disse lei,facendo per alzarsi,ma scivolò sul panno poggiato sul biondino,scostandolo e cadendo...

...su Naruto.

si ritovò la sua faccia ad un millimetro dalla propria. La mora si sentì arrossire,e vide che l'Uzumaki non era da meno.
Si affrettò ad alzarsi,e lo stesso fece il suo amato.

"N-Naruto...io...se...se posso....vorrei chiederti cosa...cosa...cosa...."
no,non poteva bloccarsi ora,no!
il suo interlocutore, come se avesse capito(e aveva effettivamente capito)
prese la parola  "ero qui,nascosto sotto quel panno per...per pensare,ecco"
Ad Hinata venne un dubbio..."p-perchè qui ...nel..nel viale delle r-ro-rose?"
"perchè sono i tuoi fiori preferiti" rispose d'istinto il biondino,poi capì,e si morse il labbro...
"volevo dire,sono i miei fiori preferiti e mi ricordano...e mi aiutano a pensare"

"molto interessante..."pensò Kakashi vedendo la scena, e prese nota....

Sasuke incrociò lo sguardo di Sakura, accorgiendosi di averla davanti.
Arrossì.

Sasuke era....arrossito?

Sasuke non era mai arrossito prima d'ora!
Che si stesse ammorbidendo?
o che,forse....la amasse?
Sakura non sapeva cosa pensare.

il cagnolino osservò come i due umani si incrociavano,rossi in viso,si salutavano e si allontanavano.a giudicare dalle loro espressioni,si volevano un gran bene.
Ma non lo sapevano.
Cioè,uno conoscieva i sentimenti dell'altra,ma non il contrario.
Dopo quell'incontro, il suo bersaglio
sembrava spasato,e tornò a casa.

Kakashi sospirò. Avrebbe dovuto stendere anche il rapporto di Yamato,per aver perso la scommessa.
E anche quello di Iruka, per motivi che non si ricordava.

Insomma,il suo che valeva doppio,e quello dei sue due compagni

Che giornataccia.
Sperava che almeno fra quei ragazzi qualcosa si sistemasse .

Quel giorno,Naruto ed Hinata tornarono a casa insime.
Prima di andare a dormire,Hinata segnò un bel

-9

sul calendario,e fece per coricarsi.
Ma Naruto la fermò,e le sussurrò all'orecchio
"buona notte,Hina..."poi la biaciò su una guancia,ritirandosi subito dopo in una posizione silenziosa.
Chissà cosa voleva dire quel bacio,pensò Hinata tutta rossa,prima di coricarsi anche lei.

FUORI DAL RACCONTO:

grazie per avermi letto(e spero che mi recensirete,ho voglia di nomi nuovi!)!
continuate a leggermi :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan