Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antares    21/09/2005    2 recensioni
L'ultimo anno per Harry e i suoi amici, ma sarà finalmente un anno tranquillo? Chi sono le nuove ragazze giunte ad Hogwarts? Che cos'è che gira silenziosamente per il castello di notte? E ancora: chi è il nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure? Come mai i Dissennatori sorvegliano il castello? E da quando Malfoy ha una sorella? Questo e peggio ancora nella nostra storia!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17

CAPITOLO 17

 

Strip Poker!!

 

 

"Ehi, come sta?" le chiese Niniel appena la gemella ed il biondino aprirono la porta dell'appartamento e Draco fosse andato in bagno.

"Per lo meno si è sfogato... non immagini nemmeno ciò che ho sentito... però non me la sento di dirtelo, sono fatti suoi e se vorrà li racconterà lui quando vuole." la Grifondoro sorrise tranquilla "Però mi è successa una cosa strana mentre correvo..." Antares raccontò alla sorella la strana visione che aveva avuto per la strada, quando quella donna le aveva suggerito la via giusta da prendere.

"Non saprei... forse è stata la tua immaginazione, oppure la forza dell'amore!"

"Già... EHI!!! MA CHE AMORE?!? STAI COMPLETAMENTE SBAGLIANDO STRADA!!" si ribellò la Serpeverde.

"Sì, certo! Allora perché eri talmente preoccupata da avere le visioni?"

"Visioni! Magari c'era davvero!! E cosa dovrei dire io riguardo il nostro caro professore di Erbologia? Tale madre tale figlia! Te l'ho sempre detto che siete più uguali di quanto non sembri!!"

Niniel fece per risponderle ma venne interrotta da una voce stupita.

"Io? Cosa avrei fatto io?" chiese Legolas spaesato.

"Nulla!! La stavamo premiando come il miglior insegnante di Erbologia che avessimo mai avuto!! Tempo fa abbiamo fatto una scommessa..." inventò la Serpeverde al momento.

"E quale sarebbe il premio?"

"Un bacio da Niniel!!"

"COSA?!?"

"Ma sì, sorellina, ho vinto io la scommessa! Devi mantenere la tua parola!!"

"Ma-ma-ma..."

"Con i Serpeverde non la scampi mai, Niniel... ti conviene capitolare o ti tormenteranno a vita!!" le suggerirono Ron ed Harry incoraggiandola.

"Un... che cosa?" chiese allibito il professore.

"Un bacio! Sulla guancia, che credeva?" gli spiegò maliziosamente Dior godendo nel vederlo imbarazzato all'inverosimile.

"Oh... va beh..." così dicendo il professore si avvicinò lentamente ad una Niniel color peperone ma, mentre questa stava per dargli il famoso bacio, improvvisamente entrò in cucina Draco che inciampò nel piede di Hermione cadendo addosso al povero Legolas il quale per lo spavento si girò leggermente ricevendo il bacio della ragazza non sulla guancia ma sulle labbra.

"Babbana zannuta!! Guarda a dove metti i piedi!! Chi diavolo ho spiaccicato?" domandò gelido Malfoy guardando la Grifondoro con occhi incandescenti.

"Guai a te Malfoy, se osi darmi la colpa!! Ammettilo che non sei capace neppure di stare in piedi senza paparino tuo!!"

"Come ti permetti?" le sibilò letale facendo gelare il sangue a tutti quelli che stavano assistendo alla scena senza accorgersi però che due persone erano ben impegnate a fare altro...

"Antares?"

"Eh? Che fai lì ferma, Dior? Non vedi che se lo mollo questo spacca la testa a Hermione??" la ragazza stava tenendo Draco da dietro ma veniva trascinata sempre più lontana da un'omicida Malfoy. Dior le fece cenno di girarsi e quello che vide fu abbastanza per lasciare il ragazzo, volare a terra con lui dal momento che ignaro di tutto continuava a camminare facendo forza per trascinarla e urlare "CHE STATE FACENDO??": Niniel ed il 'giovane' professore non si erano lasciati per tutto il tempo, anzi ci davano pure dentro e il bacio sulla guancia si era trasformato in un bacio vietato ai minori di 87 anni!!

Udendo l'urlo della ragazza i due si lasciarono come attraversati da una scarica di corrente elettrica. Niniel si riprese stranamente subito e si avventò sul povero Draco ancora a terra mezzo stordito dal volo.

"TU! è tutta colpa tua!! Adesso vieni di là che ti sistemo!!" trasformata nell'incredibile Hulk prese il ragazzo e lo trascinò in malo modo nella camera da letto.

"Ma che cavolo stai cianciando io..." cominciò a giustificarsi lui ma la ragazza invece di picchiarlo lo abbracciò soffocandolo.

"Grazie Malfoy!! Sei un genio! Oddio!! Ho baciato Legolas!!" detto questo si mise a saltellare felice da un letto all'altro. Pochi secondi dopo entrarono le sorelle con un bel sorriso stampato in faccia.

"Beata te! Io e Dior nulla!!" piagnucolò la biondina.

"Parla per te!" la rimbeccò acida Dior "Io ho già dato!"

"COSA?? Vuoi dire che tu... che tu e..." la piccola Serpeverde annuì sorridendo stranamente "...sono così contenta per te, sorellina!!" Dior elargì un altro bel sorriso poi rifilò una pedata a Draco che le guardava con occhi enormi.

"E tu vedi di svegliarti!!"

"A fare che?"

"Mi sembra di averti detto di riflettere un po' di tempo fa..." poi se ne andò in cucina con gli altri. Dal bagno in quel momento uscì Judy in accappatoio pronta per fare il bagno.

"Draco? Fai il bagno con me?"

"Sì, certo! Almeno per un po' non sentirò parlare ste' pazzi!!" il biondino si alzò, prese la biancheria e si richiuse in bagno con la sorellina.

"Che culo!!" si lamentò Antares prendendo Niniel saltellante e portandola in cucina "E datti un contegno!!"

"Sono troppo felice!!"

"Lo vedo!! Ma così capirà tutto, e sai che non è il momento!" la Grifondoro si riprese subito.

"Hai ragione! Andiamo a preparare la cena! Ehi!! Dove credi di andare, non sei stata invitata in bagno!"

"Uffaaaa!! Era un invito sottointeso!!"

 

Il bel professore camminava nervosamente avanti ed indietro davanti alla porta della cucina ormai da un'ora senza aver il coraggio di entrare e chiarire la situazione con la ragazza 'Come ho potuto...come ho potuto farlo...dovrei essere in grado di controllarmi...'. Era letteralmente in preda al panico e decisamente incazzato con se stesso, avrebbe dovuto fermarsi, ma quando le labbra della ragazza avevano sfiorato le sue, non era stato più in grado di pensare a niente, e s'era abbandonato alla passione e a quel sentimento che incessantemente lo spingeva verso di lei. Ripensava alle sue braccia che la stringevano a sé, come per paura di perderla, alla morbidezza delle sue labbra ad al suo sapore..."Ma cosa penso...calmo, rilassati e respira...ora ragioniamo razionalmente: sono un cretino...come faccio a..."

"Prof...Profe..." la voce flebile della ragazza lo distolse dai suoi pensieri costringendolo a trovarsi faccia a faccia con il suo problema.

"Niniel...per prima..." balbettò lui incapace di guardarla negli occhi.

"Lascia perdere era solo per una stupida scommessa! Me ne sono gia scordata..." mentì lei sorridente. Lo aveva sentito tormentarsi sino ad un secondo prima e non le andava di lasciarlo in quella condizione.

"Si, ma io… doveva essere sulla guancia, invece..." rincominciò, con il chiaro intento di giustificarsi, ma venne interrotta dalla Grifondoro.

"Ascolta, punto primo io ci sono stata, quindi non devi sentirti in colpa. Secondo, non voglio rovinare la gita a nessuno con inutili imbarazzi, quindi fingiamo che non sia accaduto niente....che ne dici?" propose.

"No, ho avuto un atteggiamento scorretto...e..."

"Facciamo così... amici come prima, ne discutiamo l'ultimo giorno, prima di tornare!"

"Ma come faccio a non essere in imbarazzo...." non terminò la frase perché la ragazza gli aveva soffiato addosso una polvere bianca. "...Cos'è?" chiese sorpreso tossicchiando.

"Estratto d'erbe... serve appunto per eliminare il senso di colpa e l'imbarazzo per alcuni giorni... un rimedio comodo che ci permetterà di affrontare il problema a mente più lucida."

"...." in effetti aveva funzionato.

"E ora a tavola!"

 

La cena si era svolta in maniera piuttosto tranquilla, contando il trambusto che c’era stato poco prima.

"Piove!" mormorò Dior guardando distrattamente fuori dalla finestra.

"Ecco perché mi fa male...!" disse la sorella bionda sfregandosi la cicatrice che aveva sul mento.

"Piove? Allora non possiamo uscire? Uffa!!" si lamentò una Judy dal visino deluso guardando anche lei oltre il vetro le gocce che cadevano.

"Possiamo divertirci anche qui! Io ho portato le carte da gioco!" propose Bill tuttavia la sua proposta non venne accettata con grande entusiasmo ad eccezione delle tre Anglachel.

"UAU!! Giochiamo a Poker!!" gioì Niniel abbracciando eccitata la sorella.

"Sì, Bill!! Giochiamo a poker!!" esclamò una Dior insolitamente agitata e giuliva.

"Posso giocare anche io?" chiese Legolas.

"Ma sì, certo! Voi giocate?" domandò la Grifondoro guardando gli altri, ma solo Draco accettò poiché Harry, Ron, Hermione e Judy avevano deciso di stare in salotto a guardare la videocassetta di un film babbano che avevano comprato nel pomeriggio.

"Bene! Ci siamo io, Legolas, Malfoy e le tre Anglachel!" constatò Bill mentre tutti e sei si accomodavano sul tappeto posto al centro della camera da letto "Che ne dite di maschi contro femmine?" propose con un sorriso.

"Per me è ok, ma cosa si gioca? Soldi?" chiese Draco.

"Soldi? Ma non se ne parla! Sono un professore, non lo permetterò!!" reagì Legolas che odiava profondamente i giochi d'azzardo.

"Niente soldi che ne dite di..." cominciò Niniel.

"VESTITI!?!" finirono le ragazze in coro.

"Vestiti?"

"Sì, Legolas! Vestiti! Ci dividiamo in coppie: io e Draco, Dior e Bill, tu e Niniel e chi dei due perde la mano, si leva un indumento!" spiegò tranquillamente Antares e il professore credendola una cosa innocua decise di accettare "Però vi diamo un piccolo vantaggio!"

"Già, siamo troppo brave!" spiegò perfida Dior levandosi la maglietta e rimanendo in canottiera nera con gli spallini sottili subito imitata dalle sorelle.

"Che gasagonfiate! Vedremo chi vincerà!" ribatté ferito nell'orgoglio maschile Draco "Forza uomini!!"

"Ben detto, Malfoy! Non sei poi così male come sembrava!" gioì Bill mollando una pacca di incoraggiamento sulla schiena del biondino.

 

"Vinto!!" gioì Niniel mostrando a Legolas le sue carte vincenti "comincia a togliere la maglietta!" il professore sorrise divertito e si tolse l'indumento rimanendo in magliettina bianca.

"A noi, Weasley! Ecco qua un full di jack!"

"Nooo! Io ho solo una doppia coppia al dieci! Uffa!!" si lamentò levandosi a sua volta la maglietta mostrando il torace nudo per la gioia di Dior che lo studiò dettagliatamente senza però infastidire il ragazzo che invece sorrideva maliziosamente.

"Sono sicuro che non mi batterai! Ecco!! Ho fatto una Scala!!" disse soddisfatto Malfoy mostrando le carte ai due professori che lo incitarono soddisfatti.

"Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso... Colore!!" rispose sventolandogli sotto al naso cinque carte contrassegnate dalle Picche nere.

"Ma porca...!!" imprecò a mezza voce sfilandosi l'indumento e mostrando una maglietta senza maniche nera piuttosto aderente.

"Fammi sentire... di seta anche questa?" chiese Antares fintamente interessata al tessuto, ma veramente interessata ai suoi muscoli, sporgendosi in avanti e toccando il torace del ragazzo e prendendosi veramente bene nel farlo...

"Dai? Tu Weasley, che tessuto indossi?" cominciò Dior toccando sfacciatamente la pelle del ragazzo seduto di fronte e sé.

"Ragazze basta così, pessima scusa per palpare!" disse Legolas divertito mentre scrutava le sue nuove carte appena cambiate dal mazzo "Uau! Bella questa!" gioì poi alzando il viso verso la Grifondoro che lo guardava da sopra le proprie carte con uno sguardo perfido e sghignazzando malevolmente "Che... che hai da ghignare in quel modo?" chiese il povero professore seriamente preoccupato per le sue sorti.

"Vediamo le tue carte... chissà se batteranno le mie..." disse lei mostrando lentamente un full di re.

"NOO! Ma non è possibile!!" si disperò l'Elfo mettendosi le mani in testa e lasciando cadere le proprie carte che mostravano un tris di donne "cosa devo togliere?"

"L'altra maglietta, mi sembra ovvio!!" asserì la sua avversaria sfregandosi le mani soddisfatta senza perdersi nemmeno un gesto dell'uomo che rimase quindi a torso nudo.

"Dior... hai già vinto... non ho niente!" gemette Bill lasciandosi cadere all'indietro sul tappeto.

"Nemmeno io ho niente! Però ti sei ritirato dalla puntata al banco quindi... ho vinto io!! Levati immediatamente le calze!! UA UA UA!!!"

"Sigh..."

"Oh-oh!! Preparati Anglachel perché punto la canottiera ed anche i pantaloni!!" gridò Draco infervorato.

"Ci sto!! Vedo!!" Malfoy mostrò le proprie carte: un pocker di Jack ma non esultò poiché la ragazza gli mostrò una Scala Reale "UAU!! Ho vinto io!! Vai Draco, togli tutto quello che avevi promesso!"

"NOOO!! Le carte sono truccate, non è possibile!! Che diavolo di carte hai Weasley!!" si animò il bel biondino prendendosela con Bill.

"Ti assicuro che non hanno nulla, Malfoy... sono loro! Coraggio..." finse di piangere abbracciando il Serpeverde che restò al gioco del giornalista e inscenò un pianto sconsolato sotto le risa degli altri quattro. Passata la pietosa scena, Draco si decise a togliersi la canottiera mostrano una pelle bianchissima attraversata però da innumerevoli cicatrici che fecero cessare immediatamente le risa dei ragazzi. Antares comprese subito lo sguardo imbarazzato del ragazzo, si alzò, lo abbracciò leggermente poi gli schioccò un bacio sulla fronte infine guardò gli altri che sembravano avere un punto di domanda al posto della testa, ma ad un suo cenno capirono che era meglio continuare il gioco.

"Ti abbono i pantaloni Draco, solo perché voglio gustarmi le tue svestizioni mooolto lentamente!!"

 

"Basta!! Mi ritiro!!"

"Ma dai, Legolas, è un gioco... si vede che io sono più fortunata... non prendertela!"

"Ma... ma... e va bene..." capitolò il bell'uomo biondo alzandosi in piedi e slacciandosi i pantaloni che caddero a terra senza impedimenti rivelando un paio di boxer neri con decorazioni Elfiche.

"Bei boxer!!" si complimentarono le sorelle maggiori guardando con attenzione ed interesse.

"Gra-grazie..." rispose imbarazzatissimo.

"Che schifo!" commentò Dior.

"Tu non avrai la soddisfazione di vedere i miei, Anglachel!!"

"Sicuro Weasley?" il ragazzo si irrigidì e la guardò con occhi sbarrati "Cos'è? Paura, eh?" lo stuzzicò la moretta mostrandogli un full d'Assi. Senza una parola il giovane giornalista si alzò e si tolse i pantaloni della tuta restando con un paio di boxer rossi e arancione "Cosa dicevi al riguardo? 'Non avrai la soddisfazione di vedere i miei boxer' le ultime parole famose!!" continuò a sfotterlo divertita la piccola Serpeverde facendo ridere gli altri e lo stesso Bill che le scompigliò scherzosamente i capelli.

"Ti uccido!"

"E ora a noi due, Malfoy!" disse la biondina in stile 'Mezzogiorno di fuoco'.

"Già, a noi due, Anglachel, preparati a morire!" i due si guardavano da sopra le loro carte tenute in mano a ventaglio a nascondere il viso e lasciando visibili solo gli occhi fissi gli uni negli altri. Nello stesso istante sbatterono le carte per terra e non passò un secondo che Malfoy già si era alzato saltando "Ho vinto io!! Lo sapevo, me lo sentivo nelle viscere!!" subito venne preso ed abbracciato dagli altri due ragazzi che non avevano ancora avuto quella soddisfazione. Quando Draco riuscì a liberarsi dal groviglio di braccia e tornare al suo posto si trovò davanti la biondina in solo reggiseno nero che sorrideva e gli tendeva la mano per complimentarsi.

Per sfortuna di Niniel sia lei che Legolas si ritirarono e quindi il turno toccò subito a Bill e Dior

"UAAAA!!!" urlò la ragazza guardando la carta appena pescata "mi gioco tutto, anche i vestiti delle mie sorelle!!"

"COSA?!?" chiesero le due esterrefatte

"Ci sto!! Io gioco anche i loro boxer!!"

"MA BILL!!" si scandalizzò il professore di Erbologia cercando aiuto nel Serpeverde che invece guardava le carte del giornalista e confabulava con lui sottovoce.

"Ma che diavolo ti è saltato in mente, Dior!" l'ammonì fingendo di sorridere Niniel.

"Ma che ti frega! È un gioco, giochiamo!" rispose entusiasta la gemella che, appena valutata l'ipotesi di vedere Draco come mamma l'ha fatto, accettò di buon grado la cosa.

"UHUHUHUHU!! Non molliamo sorelle!" rise maleficamente la minore delle tre mentre Legolas saltava come un esagitato cercando di farli desistere ovviamente inutilmente...

"Io direi che ci giochiamo anche un bel regalo... se vinciamo noi ci comprate qualcosa di carino, altrimenti saremo noi a comprarvelo... ci state piccole furfanti?" propose Bill terribilmente assorto dal gioco.

"Certo... ma che ne dite anche di un... giorno da schiavo? Se vinciamo voi farete tutto quello che vogliamo per un giorno, faremo noi le schiave se vincete voi..." propose di rimando Dior.

"Il gioco si fa duro... ma noi siamo duri e quindi accettiamo..." fece Malfoy molto serio.

"Non demordete, eh, duri e puri... alziamo la posta... se perdete oltre a farci un regalo ed essere nostri schiavi per un giorno dovrete... dare un bacio alla Cooman..." continuò sadica Antares. I ragazzi davanti a lei sbiancarono mentre le sorelle scoppiarono a ridere soddisfatte.

"Chiediamo un piccolo Time Out..." disse Bill allontanandosi leggermente e parlando con Draco... ormai Legolas si teneva la testa tra le mani troppo disperato.

"Baciare la Cooman? Non se ne parla Malfoy, quelle ne sanno una più del diavolo, io mi ritiro!!"

"Ma che cazzo dici, Weasley! Abbiamo un'occasione d'oro!! Quelle tre a me non la raccontano giusta!! Io voglio arrivare fino in fondo, se perderò l'avrò fatto con onore!!"

"Non sei tanto male ma sei sempre un Malfoy, l'onore prima di tutto... ammirevole! E va bene, non ti abbandonerò! Però loro dovranno baciare Piton!!"

"AHAHA!! Non vedo l'ora! UHUHUHU!!"

"Che hai da sghignazzare Malfoy? Allora cosa avete deciso?" li interruppe spazientita Dior.

"ACCETTIAMO!! Però voi dovrete baciare... Piton..."

"Uch!" si lasciò sfuggire Niniel mentre i due ragazzi si passavano uno sguardo d'intesa.

"VEDIAMO!!" dissero tutti e cinque.

Abbassando gli occhi a terra si poté vedere che le ragazze avevano addirittura una coppia di sette, praticamente nulla, mentre i ragazzi per una botta di culo avevano una stupidissima coppia di otto che però bastò per farli vincere.

"Lo sapevo che era una brutta idea!!" singhiozzò Niniel guardando i due che saltavano insieme troppo eccitati. Le ragazze furono quindi costrette a togliersi la gonna della divisa, le calze maglia e rimanere in... boxer??

"E quelli cosa sono?!" fece Bill scandalizzato indicando i boxer bianchi con delle righe rosse e il numero 11 in rilievo di Dior. Anche le sorelle ne indossavano un paio uguali però Niniel aveva il numero 7 e Antares il numero 14.

"Dei souvenirs... cose che non vi interessano!" li freddò la Grifondoro che stava diventando di tutti i colori soprattutto da quando Legolas si era svegliato dal coma e la fissava come se fosse l'ultima donna sulla faccia della terra.

 

"Mh... em... aiuto non so cosa fare! Dio che figo, che figura di merda proprio oggi dovevo mettermi i boxer?!" credette di pensare Niniel accorgendosi poco dopo del contrario guardando il viso del professore che la osservava allucinato.

"Hai parlato di nuovo ad alta voce!" le fece notare teneramente.

"M...smile! Va bene profe... non so cosa dire... aiuto!"

"Sei imbarazzata?"

"Eh, quel pochino sai!" disse giocando con le dita "A proposito non mi farai fare cose oscene vero?!"

"Perché?"

"Ah, ma ti sei dimentic... niente! L'età ormai si fa sentire!" disse ridendo... Legolas le sorrise poi come riscosso dai suoi pensieri...

"Ho fame! Vieni a mangiare con me!"

"Ti seguo!" ed uscirono svestiti andando in cucina e ricevendo dei rimproveri da una scandalizzata Hermione che teneva le mani premute sugli occhi di Judy.

 

"Che cosa staranno combinando quei due?" chiese il giornalista.

"Se ti riferisci alla più sveglia delle gemelle forse sta rendendo felice Dracuz, se invece parli dell'altra... nulla!"

"Ma proprio nulla?"

"Nulla, niente, nothing, nisba, nada, rien... ovvero proprio un cazzo!"

"Noi due invece?"

"Nulla, niente, nothing..."

"Ho capito!" asserì un po' deluso.

"Posso chiederti una cosa?" domandò lei rossa in viso.

"Siiiiiii?" chiese lui speranzoso.

"Dove cazzo hai preso quello schifo di cosi che tu osi chiamare boxer?"

"Me li ha comprati la mamma!"

"Ah... eh.. fanno schifo comunque!"

"Nemmeno a me piacciono dovresti vedere quelli di Ronny..."

"Noooooooo!!!! E poi quelli vorrebbe vederli qualcun'altra!"

 

"Uffa!! E io che mi aspettavo un tanga, un perizoma, culottes di pizzo, slip trasparenti, reggicalze..." gemette Draco buttandosi sul letto e sospirando deluso.

"Certo che sei un porco! Non giro mica come tutte le sgualdrine che ti sbavano dietro!" lo ammonì Antares tirandogli un cuscino in faccia ma lui lo evitò, prese un braccio della ragazza e la tirò sopra di sé.

"No, ma un giorno che io deciderò sarai la mia schiava... come vorrei che questo giorno fosse domani, ma mi dispiace per te voglio vederti roderti di preoccupazione nell'attesa di quel fatidico giorno!!" fece lui esaltato mentre veniva ascoltato con una faccia di sufficienza.

"Sì certo, convinto tu..." ribatté lei cercando di liberare i suoi polsi dalla stretta del biondino con il solo risultato di ritrovarsi completamente sdraiata su di lui.

"Smettila di guardarmi così maniaco arrapato, lasciami subito andare!"

"Perché? Io ci sto da Dio! Hai degli... occhi fantastici, così... rotondi! Ti illudi se pensi che io... ahhh!!" ovviamente non stava assolutamente parlando dei suoi occhi... ma gemette di dolore sentendo dove era andato candidamente a posarsi il ginocchio della ragazza

"Visto che si parla di rotondità, cosa meglio di queste rendono l'idea?"

"Ho-ho caaapito!! Togli quel ginoc-chio..." la pregò lasciandola subito libera di alzarsi.

"Tzé! Vado in bagno... mi è venuto troppo sonno!!" detto questo cercò di prendere il proprio pigiama riposto nel comodino vicino al letto cercando di non ammazzare Bill e Dior che erano parecchio espliciti, poi si allontanò verso il bagno ma, voltandosi un'ultima volta, si accorse di due occhi argento che la fissavano con uno sguardo indescrivibile.

 

 

Salve a tutti, gente!!

Come vedete stiamo postando molti capitoli in poco tempo, ma solo perché li abbiamo già scritti... più avanti saranno dolori!!!

Comunque... piaciuto il chap quasi-sconcio? A noi è piaciuto molto scriverlo perché ogni demenzialità che ci veniva in mente la scrivevamo... però non avete ancora letto il peggio... preparatevi psicologicamente!!

Ed eccoci ai ringraziamenti di quelle splendide personcine che commentano sempre e ci riempiono il cuoricino di gioia!!!

Prima di tutto, ringraziamenti alle new entry di questa settimana:

Pikky91: è un vero piacere per noi conoscerti Pikky cara (immaginiamo tu sia una ragazza... ci sarà davvero qualche uomo che legge la nostra storia? Bah... questi sono i misteri della vita!!), e ti ringraziamo tantissimissimo per aver detto che la nostra ficcina è bella... che tesoro!! Speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto... a presto!!! Un bacio!!

elie_chan92: oh tesorino bello, che onore conoscerti!! Davvero la nostra fic ti piace? Dio, che emozione!! Grazie un casino per i bei complimenti che ci hai fatto, li abbiamo graditi moltissimo! Speriamo che anche a te sia piaciuto in nuovo capitoletto e speriamo anche che continuerai a seguirci!! Ti abbracciamo tanto, tanto, facci un salutino, eh!! A presto!!

emy'91: che fine avevi fatto, stupenda? Ci siamo preoccupate sai? Comunque bando agli smielamenti... piaciuto il capitolo? La tua opinione è sacra per noi!! Ci fa sempre una grande gioia leggere le tue recensioni, sei così cara!! Anche noi ti vogliamo tanto bene!! Un bacio grande un mondo, a presto stupenda!!

terry : anche tu ci hai fatto preoccupare!! Per fortuna che sei tornata prima che potessimo sguinzagliare le nostre armi segrete... (Ma che stai dicendo? n.d.Nini  Ma sì, ti ricordi le 3 K? n.d.Anty  Ah, sì... comunque è una storia troppo lunga... lasciate perdere ragazzi! n.d.Nini) Grazie mille per i complimenti che fai sempre alla nostra fic e anche alla mia (Anty) ammissione all'università!! Ti adoriamo!! Continua a seguirci e promettiamo che prima o poi si svelerà tutto... sempre se non dimentichiamo qualcosa... (Di fisso! n.d.Tutti  Avada... n.d.Anty) Al prossimo capitolo bellissima, un mega bacione anche a te e perché no, due!! Ciaooooooo!!!

peppe : Peppe!! Hai detto davvero che la nostra è una gran fan fiction? Potremmo non reggere il colpo!! E davvero la trovi bellissima? Che bello!! Siamo troppo esaltate!! Continua a seguirci pure tu, eh! Ti mandiamo un grosso bacione elevato alla seconda perché siamo in due!! Al prossimo, capitolo!!!

Syssy5: Syssy carissima!! Anche tu ci sei mancata una cifra!! Pensa che abbiamo rimandato la postazione (si dice così?) del chap perché avevamo visto tardi la tua recensione!! Sorry!! Grazie 1000 per gli auguri che mi (Anty) hai fatto per l'università... mi sa che ci capiamo al volo noi del capricorno e pensa anche che il sogno mio e di Niniel è di aprire una manga-edicola-cafetteria-abbigliamento (ideato e cucito da Niniel)... complicata, eh? Per quanto riguarda le nostre adorate coppie penso che dovrai soffrire ancora un po'... siamo abbastanza incasinate, sai? Continua a seguirci un bacione immenso e a presto, tesorino bello!! 

 

 

Anticipazioni...

 

"Oddio quanto è figo!"

"Niniel, stai parlando ad alta voce." la informò Ron.

"Ormai ci è abituato!" disse alzando le spalle.

"Ti piaccio vestito così?"

 

"NOOO! Un attimo! Se Potter esce conciato così, io non vengo!" li informò Dior.

"Cosa ho fatto di nuovo?!"

"Vedi Potter il problema non è ciò che hai fatto, ma come sei!" poi sospirando si rivolse a Draco "Ti prego!"

"Se lo scopre mio padre mi uccide!"

"Daaaaaaaaaaiiii, dopo Antares ti da una ricompensa!" lo convinse Dior.

 

"Tu sei una mia studente, sei così giovane...quel bacio è stato un errore...non significava niente..."

disse continuando a fissarla.

"Certo...non...significava niente..."

“Almeno sii sincera con te stessa! È questa tua arrendevolezza che mi da sui nervi, ti piace da morire, e allora fai valere i tuoi sentimenti!”

"...ha detto che faremo i conti non appena sarò tornato ad Hogwarts..."

"Perché?" gli chiese preoccupata accarezzandogli la nuca e le ciocche bionde.

"Non lo so... può anche non esserci un motivo..." si scostò piano e la guardò "Scusa..." disse piano, quasi vergognandosi di quel suo gesto umano.

Speriamo di avervi messo addosso un po' di curiosità... a presto!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antares