Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    16/07/2010    2 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 21

"Il ritorno di un amico..."

 

12 verticale..."I topi non avevano nipoti"...Che vuol dì?... 

Mah...I topi non avevano nipoti...10 lettere... 

Che me frega se i topi non avevano nipoti! Cavoli loro... Se non fanno figli di conseguenza non hanno nipoti...ovvio!

Va boh lasciamo perdere...

Yuki posò le "parole crociate"  sul comodino mentre si rigirò nel letto...

La sua stanza non era incasinata...di più!

Se la giocava con Naruto in quanto disordine, ma la differenza  era che lei nel suo casino trovava tutto...

Era un pomeriggio caldissimo e la gente di Konoha era alla ricerca di un modo di rinfrescarsi.

Yuki aveva un modo tutto suo per rinfrescarsi...

Con gli allenamenti la sua tecnica,la "tecnica del controllo degli elementi" aveva raggiunto dei livelli immaginabili ed, per le cose più semplici, aveva imparato ad usarla senza utilizzare i sigilli.

Ovviamente Yuki la utilizzava nei modi più strani ...come,per esempio, raffreddare l'aria ed avere una specie di condizionatore in casa!

Così Yuki di tutta il villaggio era l'unica che non soffriva quel torrido caldo.

Ma la noia c'era...

Ma mentre rifletteva su quella dannata frase qualcuno bussò alla porta.

"Chi è?" Chiese Yuki senza alzarsi e sbadigliando.

"Sono io!" Rispose una voce timida e bassa.

E si! Mia sorella..io chi?

Yuki senza voglia andò ad aprire,quando aprì un turbine di aria ghiacciata investì l'ospite e tutti i fogli in camera volarono.

L'ospite guardò Yuki si ricordava di quando l'aveva conosciuta...ormai erano passati tre anni...

Di altezza era cresciuta poco mentre del suo aspetto aveva perso tutto quello che la faceva sembrare una bambina...era "più donna".

I suoi capelli rosso fuoco erano tutti disordinati...probabilmente per il vento.

La sua "divisa da combattimento" era composta da delle braghette nere corte fino a sopra il ginocchio.

Gli stivali arrivavano sotto al ginocchio , erano identici a quelli che aveva prima, ma avevano un tacco di 6-7 cm...per questo sembrava alta...

La maglietta era blu e azzurra tutta incrociata e con una modesta scollatura...

"Che c'è Hinata?" Chiese Yuki un po' infastidita.

"Ecco...io volevo ...volevo dirti..."

"Parla Hinata! Non ho tutto il giorno...ho una parola crociata da fare..."

"Ah si certo...ecco è arrivato...

"Che? La fine del mondo ? Il 2012?Avanti fai una frase completa..."

"Naruto!! è tornato..."

Yuki fece una faccia sorpresa...ma subito dopo rispose:

"Ah ok...ciao..." E chiuse la porta.

Hinata era un po' perplessa sul suo comportamento ma doveva trovare qualcuno con cui andare a salutare Naruto...visto che da sola non l'avrebbe mai fatto!

 

Yuki dopo qualche ora era andata in strada ,c'era uno strano vocio nella gente...

Possibile che l'arrivo...o meglio...il ritorno di un ragazzo creava tutto questo brusio...

 30 minuti dopo la rossa era seduta in riva a un ruscello che cercava di fermava l'acqua.

"Perchè non sei corsa ad accogliere il tuo migliore amico??" Chiese una voce da dietro, una voce familiare.

Yuki vide il suo riflesso nell'acqua e sorrise.

"Chi ti dice che sei il mio migliore amico?"

"Ovvio...e chi altro potrebbe essere? E poi...conviene...essere amici del futuro Hokage..."

"Direi che è conveniente...ha i suoi vantaggi..."

Naruto rise e si sedette vicino a Yuki.

Lei lo guardò e rimase impressionata dal suo cambiamento.

"Ammazza...come sei.." Yuki non sapeva che parole usare.

"Bello?Figo?Affascinante?"

"...Diverso direi..."

"Diverso? Solo diverso?"

"Accontentati..."

"Diverso...E anche tu sei diversa...sei...sei...Stupenda...Senza offesa..."

"Stupenda ?? Con la miriade di aggettivi che esistono proprio quello...Se Sakura scopre che vai a dire ad altre ragazze che sono stupende...che cosa ti farà?"

"Sakura Sakura..la mia dolce Sakura...lei non è cambiata...è sempre un po'...un po'..."

"Buzzicozza..." Concluse Yuki ridendo.

"Buzzicozza???"

"Buzzicozza ...una buzzicona cozza..." (NdA:Scusate la citazione XDXD)

Entrambi risero e Yuki decise di continuare il discorso:

"Che cosa ai combinato in questo tempo?Ai imparato a fare qualcosa d'altro oltre che moltiplicarti?"

"Certo che si!! Ormai sono il più forte...Sono più forte di te!!!"

"Seh...in che film l'hai visto?"

"Scherza scherza ma vedrai...Comunque ho girato il mondo...Avanti e in dietro...dritto e al contrario..."

Naruto continuò a parlare ma a Yuki si accese una lampadina e si alzò di scattò.

"Ma certo!! Al contrario!! Che stupida la risposta è PALINDROMO...ma certo..."

Naruto,sempre seduto, era perplesso:

"Cosa?"

"Palindromo...é la soluzione delle parole crociate...é una frase che letta al contrario ha lo stesso significato...i topi non avevano nipoti...al contario viene i topi non avevano nipoti...Ovvio..."

"Perchè fai le parole crociate?! Non è da te..."

"Ma che dici...sono molto intellettuale...sono andata anche a scuola..."

"Non ci posso credere..."

"Credici...sono uscita con 100 su cento..."

"Ok...d'ora in poi preparati a essere presa in giro per il resto della tua vita...mia cara secchia..."

Naruto si alzò e paragonò la sua altezza a quella di Yuki e disse:

"Uffa...siamo alti uguali!"

Yuki sorrise e gli fece notare i suoi stivali...Naruto appena se ne accorse disse:

"Ehi!! Non vale!"

"Perchè scusa? è una delle doti femminili no?"

"Giusto...Senti ho una cosa per te..."

Yuki era sorpresa...che cosa aveva per lei? Così aggiunse:

"Per me? Non mi stai mica facendo uno scherzo?Vero?"

"No no...è che lo visto ed ho pensato a te...tutto qui..."

"Mi devo preoccupare?"

"No no..."Rispose ridendo e tirando fuori dalla tasca un oggetto.

Yuki prese tra la mani il pacchetto e lo sfasciò.

Appena vide il regalo Yuki rimase impressionata.

Nel pacchetto c'era un ciondolo a forma di cuore con le ali...le ali erano fatto con una pietra rosso acceso...lo stesso rosso dei capelli di Yuki e del fuoco...

Il cuore era d'argento o di qualcosa che sembrava argento del colore dei suoi occhi.

Il ciondolo non aveva di catena ma aveva un semplice filo di corda nero.

Yuki era senza parole...le brillavano gli occhi.

"Ti piace?Ti prego dimmi di si..."

"Ehm...si si...é che nessuno mi aveva mai regalato qualcosa...g-grazie..."

I due si abbracciarono e dopo Naruto le mise la collana al collo.

Poi continuarono a parlare finchè non arrivò Sakura a dire a Naruto di andare dall'Hokage.

Yuki tornò dalla sua camera e prese le parole crociate e continuò con le altre definizioni.

7 orizzontale..."la famiglia più famosa della Tv"...Questa è facile...i SIMPSON!

 

Hola!!

Eccoci qui con questo nuovo cap...anke se un po' in ritardo...sorry^_^

Finalmente è tornato in scena Naruto alias Girella e questo segna l'inizio dello SHIPPUDEN...

La storia verrà divisa in due...infatti tra pochi cap questa parte sarà completa e andrò avanti con un altra storia...

Potrebbe passare del tempo tra la fine di questa e l'inizio della parte nuova...ma per problemi tecnici...

L'idea del caldo afoso mi è venuta xk mentre scrivevo stavo grondando di sudore in camera mia e mi kiedevo per quale diavolo di motivo my mum non ha il condizionatore...

insieme a me c'era mia nonna che faceva le parole crociate e alla tv davano i simpson...quindi la mia pazzia è spiegata^_^

Arrivederci al proxy cap dove ci sarà l'incontro con "la spia" sul ponte...ovviamente tutti sanno che accade (ovviamente verrà saltato il salvataggio di Gaara ma verrà accennato...) quindi si preparano tempi duri per Yuki...

Ringrazio Leiden per lo splendido disegno che sono anche riuscita finalmente ad aprire...Belliximo!!

Un saluto alla dolce Neko51...anzi un Miao!

Per il momento un bacio, un abbraccio, ,una supplica RECENSITE

con affetto

Yuki;)

P.S. Probabilmente io o una my friend pubblicheremo una storia moooolto divertente dove tra i xsonaggi ci saranno Yuki e Neko (in versione umana) Più ke da ridere è veramente demenziale...il titolo è da decidere...ma presto vi farò sapere:) 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki