Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    17/07/2010    5 recensioni
Spin-Off/Raccolta di velocissime one shot, una più stupida dell’altra. Il nesso che le accomuna è questo: Matt e Dom sanno di avere una tv satellitare, eppure insistono a guardare quella italiana. E ne guardano davvero tanta..quali saranno le conseguenze?
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to the (crazy) World of Huey, Dewey and Goofy!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io

Io.. non ho parole, ragazze, sul serio!!

 

Mi sembra il minimo ringraziarvi una ad una:

 

NAAAAIII !! Tesorina, ma che bello, ci sei anche tu ! messaggio subliminale – dobbiamo riuscire a ribeccarci in centro con la Ely prima o poi – fine messaggio subliminale. No, certo che questa ‘cosa ‘ non può pretendere recensioni approfondite , ma felicissima di sapere che ti ha divertito e che ti piace come sono scritte. Spero continui ad essere così. Ah, dammi il tempo è farò un salto nella sezione Placebo.. ho visto certe cosucce che voglio leggere… un kissone!

 

 

Excel 88 : che bello, una nuova lettrice! Troppo buona! Eh sì, le banane non potevano mancare.. il Belldom nemmeno ! ^^

 

Musetta 93 : wooow, ti ringrazio silenziosamente allora per ‘how ‘.. io altrettanto silenziosamente ho apprezzato ‘i wanna f**k you drunk ‘ (la prima parte e il finale soprattutto!!) e ‘tears don’t fall ‘ molto carina.  Space Dementia è anche una delle mie canzoni preferite (pensare che i Museotti cari la volevano mettere in scaletta a milano inizialmente.. poi devono aver cambiato idea, sigh.. ma vabbè .. tanto sarò loro grata eternamente per aver fatto <3 Guiding Light.<3. e * come * l’hanno fatta! Awww. ) No, non scherziamo , non ci saranno lyrics, non posso fare un affronto simile a quella meraviglia di canzone, le ho solo preso il titolo perché si adattava alla perfezione.. ^^ Ah ah per gli spot delle banane.. nn ho fb ma l’apprezzo molto cmq !!  felice che ti abbia divertita. Eh, certo che ci sentiremo di sicuro sulla tua.. me la AMA, già lo sai!!

 

 

Memuzz : altroché se mi ricordo di te! Bentornata!!!  Sono felice che finora ti piaccia, sei gentilissima come sempre!

 

Deathnot: Felicissima che ti abbia divertito la seconda! Sì,questo ‘ Matthew a volte è molto bimbo.. ma non è che ‘questo ‘ Dom sia messo tanto meglio..

 

Patry L : un’altra nuova lettrice, yeess!!  Grazie mille! Felice che ti sia piaciuta l’idea delle banane.

 

White_ M. : altra nuova lettrice.. faccio festaaa !! felicissima che ti sia piaciuta quella parte. Sei molto gentile!

 

 

 

 

Bene, l’ora tarda, l’insonnia.. lo stress da fine settimana hanno colpito ancora.. questo è il risultato!

 

WARNING: questa shot è decisamente ‘cattivissima ‘ nei confronti di Matt, povero cucciolo, ma la sottoscritta ci tiene a precisare che sa che il Matt vero non è  certo così, non è certo così, non è certo così * continua a ripeterselo convinta e si scusa col vero Matt*  ..

Uhmm.. un momento, non è che Dom ne esca poi tanto più dignitosamente… * fa ammenda anche verso il vero Dom, ripetendosi che nemmeno lui è così.. *

 

cover-space-dementia

 

 

 

 

Il diesel dei sogni (di Matt)

 

 

 

“Dom! Muoviti, sono ore che sei chiuso lì dentro!” urla Matt dal piano di sotto.

“Che vuoi che ti dica? Mi sto preparando a dovere!” urla l’altro dal bagno.

“Ma se stiamo andando in palestra! E ti ricordo che è stata un’idea tua, cocciuto che non sei altro!” gli fa presente Matthew, in tenuta ultra sportiva, pantaloncini e maglia della nazionale Inglese.

“Non si sa mai cosa può capitare! Metti che becchiamo dei paparazzi, potrei mai avere un capello fuoriposto?” argomenta il biondo, facendo capolino dalla stanza, ancora semivestito.

“Ma hai presente dove siamo diretti, no? Beh, lì avrai ben più di un capello fuoriposto!” replica il moro.

“Non credo proprio. Io ho mille risorse. Ma ora lasciami finire, un minuto e scendo!” insiste e si chiude di nuovo dentro il bagno.

 

Matt sa bene cosa intenda lui conun minuto ‘ e quindi per ingannare il tempo accende la TV, sperando di trovare qualcosa che lo faccia scervellare per capire di che si tratta.

Capita su un canale dove stanno facendo pubblicità.

Precisamente è uno spot dove c’è un uomo che mette il cane nel bagagliaio della sua macchina e si avvia.

Dietro c’è un altro uomo, dallo sguardo scuro, nella sua auto, più malconcia, al quale il primo dice qualcosa che Matthew non riesce a comprendere, così come non capisce la risposta di quello più burbero.

 

Il musicista inglese osserva il primo uomo accendere la sua macchina e.. qualcosa si accende in lui.

E non appena vede la stessa cosa capitare anche al secondo uomo, o meglio alla sua automobile, ne ha la certezza assoluta.

 

“DOOOOOOOOMMM!!!!!! “ strepita Matthew, combattendo l’impulso di mettersi a saltellare.

“Ti ho detto di aspettare.. “ replica l’altro, ma è inutile, perché il moro gli si para davanti.

“Non m’interessa, non c’è tempo. Dobbiamo andare, tu non hai idea di che cosa ho scoperto.. “ lo interrompe, tutto concitato.

Dominic è ancora mezzo vestito, con addosso solo i pantaloncini, ma Matthew l’aveva previsto e ha già pronta la soluzione.

“Tieni, mettiti questa e andiamo!” gli infila un’altra delle sue maglie della nazionale inglese.

Fa per trascinarlo via dal bagno con sé, ma il biondo lo strattona.

“Aspetta! Non capisco che è tutta ‘sta fretta. E comunque devo accertarmi di una cosa.. “ spiega, ponendosi davanti allo specchio e ammirandosi dentro la maglietta di Rooney.

“Sì, mi sta divinamente. Possiamo andare in palestra adesso!” conferma, seguendolo.

“Ma quale palestra, scordatelo! Ci sono cose molto più importanti!” blatera l’altro, prendendolo per mano e uscendo di casa, correndo verso la sua Mercedes Benz.

“Matthew, si può sapere che ti prende?” sale a bordo Dominic, un po’ spaventato, mentre il suo compagno si mette al volante.

 

“Reggiti forte, destinazione Q8!” lo avvisa Matt, immettendosi in strada.

“Cos’è? Un pianeta? Bells, la devi piantare consta fissa per gli alieni!” alza gli occhi Dom, allacciandosi la cintura.

“Niente pianeti, è una stazione di servizio.. dobbiamo solo trovarne una. E lì, tesoro, troveremo il diesel del futuro, non crederai ai tuoi occhi!” lo avvisa, premendo sull’acceleratore, approfittando del fatto che la strada sia sgombra.

“Ammetto che non ho ancora capito bene che stia succedendo.. “ commenta Dom, con tono tranquillo. “… l’unica cosa che so è che non siamo in Inghilterra, quindi, dannazione, Matt, CHE ASPETTI AD INVERTIRE IL MALEDETTO SENSO DI MARCIA?” sbotta agitato.

“Uh! Hai ragione.. “ si scusa l’altro, con un sorriso innocente, immettendosi nel senso giusto prima che arrivi qualche macchina a farglielo notare molto meno gentilmente del biondo.

 

“Sai, Dom, un’altra parola in italiano che so dire molto bene è ‘Carabinieri ‘!” confessa lui.

“Chissà perché la cosa non mi sorprende più di tanto!” brontola l’altro.

 

Matthew riesce a darsi comunque una calmata nella guida e continuano il loro girovagare a vuoto, finché emettendo un urlo che confina quasi con gli ultrasuoni, Matthew riesce ad avvistare la tanto agognata stazione di servizio.

 

Il benzinaio che ricopre il turno, un uomo sulla cinquantina, vede venirgli incontro due ragazzi che hanno un aspetto familiare.

Non crede siano giocatori di calcio, nonostante ne indossino le maglie, uno di Rooney, l’altro di Lampard.

E’ proprio quest’ultimo a rivolgergli la parola e capisce che si tratta di due stranieri. Fortunatamente lui sa l’inglese.

 

Matthew è felicissimo di aver trovato qualcuno che comprenda la loro lingua.

“Il pieno, il pieno! Scusi, mi può fare il pieno?” chiede piuttosto agitato, dandogli i soldi.

 

Il benzinaio obbedisce, continuando a osservarli e cercare di ricollegare quella somiglianza, finché si ricorda dei poster che abbondano nella stanza della figlia quattordicenne.

 

Sorride, pensando alla faccia che farà sua figlia quando le porterà il loro autografo. Peccato che ne manchi uno.

Ad ogni modo, prima deve pensare ad eseguire il lavoro richiesto.

 

“Ora vedrai.. “ bisbiglia Matthew a Dominic, mentre osserva il serbatoio riempirsi, ma ne è estremamente deluso, quando giunge al termine e accende il motore, senza che sia successo niente.

 

“Ma come? Senta, mi sa dire dove ho sbagliato?” domanda cortesemente Matthew.

Il benzinaio lo guarda confuso.

“In che senso, scusi?”

 

“Forse è perché serve un cane? Non ce l’ho, però ho Dominic!” continua Matthew, indicando il biondo, che ancora deve capire cosa stia effettivamente succedendo.

“Guardi, il vicino odioso ce l’ho anch’io, anche se  ora è chissà dove a girare chissà che film.. “ continua Matthew.

 

Istintivamente, il benzinaio decide che non è il caso di chiedergli un autografo. Forse all’altro, che sembra meno inquietante.

“Ah, aspetti, ho capito. E’ perché devo cantare la canzone! Ok, I WANT IT ALL, I WANT IT ALL, I WANT IT ALL AND  I WAAANT IT NOOOOOW … “ deduce il moro, cominciando a cantare.

 

Dominic e il benzinaio si guardano perplessi.

“Mi scusi, mi sa dire cos’ha il suo amico? Perché fa così?” domanda al biondo il benzinaio.

“Guardi, in genere lo capisco facilmente, ma stavolta non ho la più pallida idea di cosa gli sia preso..  risponde lui, a dir poco confuso.

 

“Mi prende che ho messo questo maledetto diesel nel serbatoio, ma la mia macchina non è diventata una barca!” si lamenta Matt.

Dom è ancora più allibito.

“Ma.. quella è una pubblicità!” spiega il benzinaio, sconvolto.

 

“Appunto!” annuisce il suo interlocutore, felice che lui abbia capito. “ La pubblicità del diesel che trasforma le macchine in barche! E io lo voglio!” aggiunge.

“Vuoi dire che davvero c’è un diesel che trasforma le auto in barche?” gli chiede conferma Dom.

“E’ quello che stavo tentando di dirti!” gli sorride il moro.

 

“Ma è fantastico!” esulta il biondo, in un tripudio di gioia. “Allora tutto è possibile.. oggi auto che diventano barche, domani macchine che portano indietro il tempo!” deduce, andando in visibilio.

 

Il benzinaio decide che non è il caso di chiedere nemmeno a lui l’autografo, mentre, prendendo un lungo respiro si prepara a chiarire loro come stanno effettivamente le cose.

 

 

“Quindi… non ci sarà nessuna barca?” chiede mestamente conferma Matt, a fine spiegazione e il benzinaio glielo ribadisce.

“ç°°°°*****§§§>< %£!!!” esclama Matt, parlando a raffica.

“Matt, tesoro, prova a dirlo a una velocità più umana adesso!” gli consiglia pazientemente Dominic, che come il benzinaio e qualunque altro terrestre non ha compreso una sola sillaba.

 

 

“Ma vi sembra il caso di ingannare così la gente?! Dico io, potevate far diventare quella stra-dannata auto qualsiasi cosa, un treno, un aereo, un cammello, ma NON una barca! Questo vuol dire giocare coi sentimenti della gente!” ripete Matt, più lentamente, ma non per questo meno nervoso, prima di salire in macchina.

 

“Non ha tutti i torti del resto. Dovevate starci più attenti, segnalare prontamente la cosa, magari mettere un cartello per avvisare. Non è il modo di comportarsi, pensateci meglio la prossima volta!” sentenzia Dom, salendo dall’altro lato.

 

Il benzinaio li guarda andare via esterrefatto. Ora non è più così sicuro se davvero vuole che sua figlia vada al concerto che terranno a breve a Verona.

 

 

“Matty, io direi.. che per un po’ faremmo meglio a non guardare più quella tv, non le pubblicità almeno.. “ consiglia Dom, sulla via del ritorno.

“Sai che tanto prima o poi ci ricascheremo, è una tentazione troppo forte.. “ borbotta l’altro, ancora abbacchiato.

“E se stasera mi vestissi da marinaio? Ti tirerebbe un po’ su di morale? Ovviamente tu puoi vestirti da ammiraglio!” gli propone il biondo, guadagnandosi subito un sorriso acceso da parte del moro e uno sguardo adorante.

“Oh, Dommeh, quanto ti amo!”

 

--

 

FINE

 

Visto? Una shot meno sedentaria del solito, anche se a giudicare dai danni forse era meglio se se ne stavano a casa!

Non so che macchina abbia Matt, ma sulla Mercedes ce lo vedevo bene! ;P

Questo è il famoso (e credo indimenticabile ) spot galeotto:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=1o0FzRzsrHg (spot Q8)

 

 

Spero vi abbia divertito (onestamente, è quella che mi sono più divertita a scrivere e immaginare ) .. ma come sempre, apertissima alle critiche!

 

Grazie a chiunque legga e.. buon weekend!

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted