Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: GirlWithTheGun    17/07/2010    3 recensioni
La felicità si sparge sull’asfalto, spira.
Ancora uno, due, tre, cinque, venti passi. Spira.

Raccolta di One-Shot dedicate a:
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due, tre, cinque, venti passi

 

Uno, due, tre, cinque, venti passi. Sinfonie d’universo, è quasi vivere. Giocare ad infilare un metro dopo l’altro, mentre affondano i pensieri finalmente liberi, che così liberi possono solo perdere di significato. Guardare i contorni che sono più autentici, intensi da straziare, il fremere affannato dei respiri e sfuma il calore della pelle, tutt’un tratto. Stordirsi, volersi muovere fino a crollare.

Camminare più veloce e uno, due, tre, cinque, venti passi. Le ginocchia che si piegano. Ed è così bello da piangere, mentre la terra si allontana e non c’è più nulla per cui soffrire, perché è tutto così piccolo, è tutto così lontano e siamo così veri da star male. Le nostre parole fiumi violenti, la nostra anima riversa ai nostri piedi. Ascoltami solo quando siamo così, così poco fasulli.

Uno, due, tre, cinque, venti passi. Iniziare per anestetizzare, con le labbra attorno al vetro caldo, fino a svenire tra le lenzuola sfatte. Continuare per cancellare. Ricordi di stelle cadenti nel cielo d’estate, e poi mani estranee che non hanno più amore, che fanno male. Ballare, ballare, la notte che precipita furiosamente e fugge via, abbandonandoti per sempre tra le braccia di un’alba che non ti vuole. Che non ti vuole.

Prati verdi da accecare, sguardi sconosciuti da raccogliere, una bellezza straordinaria da sfoggiare. Sfiorisce, sfiorisce col sole. Non basta mai. Ancora, e ancora, fino a vorticare. Danze di pioggia nella sabbia, fuochi, menzogne raccontate come fiabe. Se fosse per sempre sarebbe morire. Morire.

Chiudere gli occhi è precipitare. Scale e punte e rupi di spirali. Affogare. La felicità si sparge sull’asfalto, spira. Ancora uno, due, tre, cinque, venti passi. Spira.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GirlWithTheGun