Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    17/07/2010    3 recensioni
Cinque persone; quattro vittime ed un assassino.
Essere costretti a passare due giorni e due notti della propria vita rinchiusi in ospedale con altre quattro persone, soprattutto se queste sono tue amiche, è facile.
Sapere che una di queste è un assassino, e che prima della fine di questi giorni molto probabilmente ucciderà tutti, è difficile.
Accettare la sua identità, è addirittura impossibile.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine era solo questione di ore... avresti dovuto capirlo.

- Ma che cosa è successo!? - domandò ancora più confuso di prima.
Era convinto che l'assassino fosse Sasuke, ma ora che lo vedeva morto tra le sue braccia non ne era più tanto sicuro.
- Sono stata io, Naruto. Tu ci metti sempre un po' a collegare, vero? - gli domandò Sakura, tenendo premuto sul suo collo un kunai.
- Tu? - domandò sconvolto, facendo per girarsi.
- Non girarti Naruto, altrimenti ti stacco la testa. - gli ordinò la ragazza, premendo sempre di più l'arma sul suo collo fino a fargli uscire un po' di sangue.
- Perché? - le domandò lui - Perché tutte queste atrocità? Che bisogno c'era? -
- Io non volevo. - disse lei.
- Ah certo! Adesso vieni a dirmi che non volevi! Eppure sei riuscita ad uccidere tre persone, molto probabilmente quattro con me! -
- Io volevo solo uccidere Neji. - affermò lei come se fosse stata la cosa più naturale del mondo.
- Perché Neji? Se c'era qualcuno che avrebbe avuto qualche diritto di uccidere Neji per quello che ha fatto, quelli eravamo io, Sasuke e Kiba. Di certo non tu. - le disse a denti stretti.
- Allontanati da Sasuke e siediti. - gli ordinò nuovamente.
Naruto posò delicatamente la testa dell'amico per terra e si sedette e anche Sakura si accomodò sulle ginocchia dietro a lui, sempre con l'arma pericolosamente premuta sul collo.
- Sai Naruto, se tu credi di essere l'unico che non farà più il ninja, ti sbagli di grosso. Nemmeno io potrò continuare a fare la Kunoichi, ho riportato delle ferite gravi in tutto il corpo e andare in missione e combattere contro qualcuno mi risulterebbe fatale. E quindi come vedi siamo in due. E questo solo per colpa di Neji. -
Naruto non capiva. Cioè capiva il perché avesse ucciso Neji, ma non perché avesse eliminato anche gli altri. E poi lui che ruolo aveva in tutta quella storia... ?
- E io? Io, Sasuke e Kiba che cosa c'entriamo nel tuo piano di vendetta? - le domandò con una curiosità mista ad inquietudine.
Era davvero sicuro di voler sapere?
- Tu non c'entravi niente. E io ti avevo pure avvertito... e non dire che non è così. Ti avevo detto di andartene subito dall'ospedale, prima che la mia barriera scattasse, ma tu hai voluto fare di testa tua. Quando ho finito di curarti erano le dieci e io ti avevo ordinato di impiegarci solo cinque minuti per andare a parlare con gli altri, così quando la mia barriera sarebbe scattata verso le dieci e venti, tu saresti dovuto essere sano e salvo da qualche parte. Ma Kiba ha fatto un casino; si è accorto della barriera e ha cercato di annullarla, ed è per questo che si era tolto la flebo, ma invece di togliere la barriera ha ottenuto proprio l'effetto contrario e quindi l'ha attivata prima del previsto. Lui sarebbe dovuto uscire verso le dieci e un quarto e si sarebbe salvato. Dentro l'ospedale ci sarebbe dovuto essere solo Neji, a cui avevo detto di fare i preparativi con calma e in qualche modo sarei riuscita a trattenerlo dentro l'ospedale se avesse deciso di andarsene prima del previsto, ma anche se insieme a lui ci fosse stato Sasuke, avrei comunque trovato un modo per non farlo sospettare della scomparsa dello Hyuuga. E invece... siete rimasti tutti chiusi dentro. - affermò sbuffando.
Le era sfuggito tutto dal controllo.
- Sai che ti dico? Alla fine era solo questione di ore... avresti dovuto capirlo. -
- Ma se era tua intenzione uccidere solo Neji, perché hai eliminato anche Sasuke e Kiba? -
Forse era una domanda elementare, ma lui continuava a non capire. - Kiba ha parlato un po' troppo. - cominciò a dire con il viso contratto dalla rabbia - Quell'ingrato. Voleva denunciare i miei metodi di cura, pur sapendo che se era vivo era solo grazie a quelle medicine. E io cos'avrei potuto fare poi, Naruto? - gli domandò seria.
Non lo sapeva. Che cos'avrebbe potuto fare dopo?
- Se non posso più fare la Kunoichi e nemmeno il medico, non mi rimane niente, capisci? -
Certo che capiva.
- ... -
- Allora l'ho ucciso. - continuò lei - Prima gli ho tolto la flebo e poi l'ho soffocato con il cuscino. Sono stata furba, lo sai? Io ho continuato a tenermi il mio camice da medico e in qualsiasi situazione voi mi aveste trovata, io avrei potuto dire di star solo compiendo il mio dovere. E voi non avreste mai sospettato di me, perché un medico non uccide mai i pazienti. Beh, quasi mai. Poi è toccato a Neji. Sai, lui aveva capito che ero stata io ad uccidere Kiba. Di pomeriggio sono entrata nella sua camera e l'ho sgozzato con un kunai. E sai che cosa mi ha detto alla fine? - domandò a Naruto, mentre lui teneva la testa bassa.
Era allibito, sconcertato, sconvolto. Non sapeva come esprimersi.
- No, non so che cos'ha detto alla fine. - disse solo.
- Mi ha chiesto scusa. Che cosa vuole che me ne faccia io delle sue scuse se è colpa sua se non potrò più essere un ninja? Niente. Niente di niente. -
- E per Sasuke, com'è successo? - si azzardò a chiederle.
Tanto valeva saper tutto alla fine.
- Con lui è stato diverso. Lui aveva capito sin dall'inizio che ero io la colpevole, ma ha sempre taciuto. E quando tu sei andato in bagno, io gli ho offerto di fare un patto con lui. Alla fine l'ho anche aiutato, no? Ci ha guadagnato anche lui nel vedere Kiba e Neji morti; Kiba avrebbe detto al processo che Sasuke era scappato per andare a cercare Itachi e il consiglio un'informazione come questa l'avrebbe presa come un atto di tradimento. E poi è tutta colpa di Neji se si era ferito, se noi tutti ci siamo feriti. -
- E lui non ha accettato il patto? -
- Figurarsi, quello stupido ha detto che non appena saremo usciti da questo ospedale non ci avrebbe pensato due volte ad andare da Tsunade per dirgli quello che avevo fatto. E poi mi ha anche detto che ero pazza. - affermò lei cominciando a ridere - Credo si stesse calando un po' troppo nella parte del Io sono ritornato e sarò per sempre fedele a Konoha. Sta di fatto che questo gli è costato la morte. - constatò la ragazza.
- E così l'hai ucciso... ? - non era tanto una domanda quanto un'affermazione.
- Si, io l'ho colpito e sono scappata urlando, per farti credere che fosse lui l'assassino, ma poi mi sono accorta che era troppo evidente che ero io e così sono ritornata. -
- E a me che succederà? - le domandò Naruto, pur immaginando quello che gli sarebbe toccato.
Almeno questo l'aveva capito.
- Tu... Naruto capisci che io non posso lasciarti in vita. -
- Sì, certo che capisco. E poi la mia vita non ha più senso se non posso fare il ninja e nemmeno l'Hokage. - le disse tra le lacrime.
- Allora non ce l'avrai con me, vero? - gli domandò la Kunoichi.
- No. - fu la sua unica risposta.
- Ah, Naruto... - lo richiamò lei.
- Sì? -
- Non dirò a nessuno che sei inciampato sullo scaffale, te l'avevo promesso. -
- Ah, vero. Grazie. -
- Mi dispiace, ma è arrivata l'ora. - dichiarò lei affondando sempre di più il kunai nella sua carne.
- Ti voglio ben... - riuscì solo a dire per poi cadere sopra il cadavere di Sasuke.
Le dispiaceva davvero averlo ucciso, ma era inevitabile. Non doveva esserci alcun spettatore alla sua carneficina.
Sakura li osservò riversi uno sopra l'altro, pensando al modo migliore per sbarazzarsi del cadavere di Neji e dei loro.
Quello di Kiba non poteva farlo sparire altrimenti si sarebbero tutti insospettiti.
Di Sasuke e Neji avrebbe detto che erano già usciti dall'ospedale quando la barriera è scattata. E per Naruto non ci sarebbero stati problemi, tanto nessuno sapeva che lui era venuto in ospedale.
Era tutto perfetto.
Prese i cadaveri dei ragazzi e li portò nello scantinato, cominciando a farli a pezzi.
Quando sarebbe uscita dall'ospedale questo sarebbe stato demolito e non avrebbero mai trovato i loro resti, ma anche se li avessero trovati non sarebbero mai riusciti a riconoscere in dei piccoli pezzi di carne tre valenti ninja di Konoha.
Kiba invece lo lasciò dov'era. Di lui avrebbe detto che era peggiorato ulteriormente e che infine non ce l'aveva fatta.
A Sakura ormai non rimaneva che aspettare che la sua barriera si disattivasse.

Note dell'autrice.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta e volevo dirvi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, sarà una specie di epilogo.
Spero che siate prontiXDDD
Comunque ve l’avevo detto che era facile capire chi era l’assassino; bastava far combaciare il titolo e il primo capitolo e si capiva tutto XD
Kingredlions; T_T No, povero Sasuke. A me è dispiaciuto molto ucciderlo, così come quasi tutti gli altri personaggi, ma lui non andava bene come assassino perché troppo scontato. Ma come fa a starti antipatico O_O? Io trovo che lui sia il personaggio più puro e innocente dell’intero anime/manga e poi lui è l’unico che si comporta per quello che davvero è: ovvero un bambino. Per quanto riguarda il fatto che lui sia un ninja fortissimo ti do ragione, ma non bisogna sottovalutare la forza fisica di Sakura. Una volta immobilizzata la vittima, non ci vuole nulla per conficcargli un kunai. No, Sasuke non ha tentato di ucciderla, lui non ne sarebbe capace *-*. Credo di aver spiegato tutto in questo capitolo XD Beh, in realtà ci sarà ancora l’epilogo che darà la botta finale XD comunque l’avevo detto che era facile individuare il colpevole, bastava unire il titolo con il primo capitolo e si capiva tutto XD Grazie per le recensioni sempre molto dettagliate, mi fanno davvero piacere ^-^. Al prossimo e ultimo capitolo.
Black Panter_94; No, non ti voglio morta cara ^o^ XD! Ebbene sì, Sasuke è andato al creatore. Povero tesoro, ma ahimè, esigenze da copione, doveva morire anche lui. Beh, le motivazioni le ho spiegate ^-^! Baci e al prossimo capitolo.
Pervinca22; Io con te ci parlo su msn oppure al telefono U_U XD!
Vaius; Sì, si tratta di Sakura. E no, non ho resuscitato nessuno, anche perché Goku mi avrebbe fatto causa credo, se gli avessi rubato le sfere del drago XDD E’ toccato a Naruto, ma non poteva essere altrimenti. Lei non poteva lasciarlo in vita, non dopo tutto quello che è successo. Se ti piace Naruto, il prossimo capitolo sarà anche peggio. Ciao e al prossimo capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense