Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    18/07/2010    1 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Onorevole Hokage! Li ho visti! Stanno arrivandò!" Gridò la sentinella appena entrata nello studio "ma sembra che..."  "glielo racconteremo noi cosa è successo,sentinella.
Scusaci,è una cosa molto importante,preferiremmo che te ne andassi."
Lo interruppe Sakura. lo shinobi guardò l'Hokage,che fece un cenno d'assenso,e se ne andò.

"cosa è successo,Sakura? E dove sono gli altri? "  "stanno arrivando,maestra. Sono andata avanti per avvertire del nostro ritorno....e per raccontarle cosa è accaduto."
Sakura abbassò lo sguardo.

"Sasuke,sei proprio sicuro? Non mi dispiacerà separarmi da un mio occhio se..."
"non pensarci nemmeno,Naruto. Tu sei come un fratello per me, non potrei mai.
Come ho già detto,preferisco rimanere cieco."

"c'erano davvero dei nukenin lì?" pensava l'Hokage,sorpresa "ma...ma è impossibile! Erano solo un'invenzione! Era una scusa per allontanarli dal villaggio e rafforzare il legame che c'era fra loro! Non c'erano dei Nukenin!"
 
 "...poi lui...ha deciso di usare una tecnica proibita che ci ha salvati...ma lo ha reso.....cieco."
"c-cosa? Ha utilizzato quella tecnica per salvarti? Io....Sakura....non so che dire...mi dispiace...sono mortificata..."
"non è stata colpa sua,maestra...io mi sono distratta,è colpa mia..." "No,Sakura. non avrei dovuto mandarti in missione. Sarebbe stato giusto se vi foste goduto un po' di riposo,invece io vi ho mandati allo sbaraglio contro una banda di cui non si sapeva nulla...o almeno,avrei dovuto affidarti un compito meno pericoloso...avrei dovuto incaricare Sasuke e Naruto della banda e tu ed Hinata della protezione del villaggio...
mi dispiace tantisimo,Sakura. Perdonami."
Lady Tsunade non aveva mai detto una cosa del genere. Era veramente molto dispiaciuta.

"perdonatemi,tutti quanti. Ho commesso un enorme errore. Ed è per questo che ho deciso che offrirò uno dei miei occhi a Sasuke,che lui lo voglia,o no. "
"no,lady Tsunade,non dovete. La decisione è stata mia,non dovete essere punita voi."
"non vederla come una punizione,ma come un dono. "
"mi perdoni,Hokage,ma devo rifiutare il vostro dono. I vostri occhi ci servono per guidare il villaggio.....sono importanti per molte persone...."


"ma il mio occhio non è importante per nessuno,invece."li interruppè Kakashi.
"M-maestro kakashi? Cosa...vuole dire?"
"voglio dire che il mio Sharingan per me sta diventando un fardello. Sto invecchiando,sapete. Oramai anche un solo utilizzo mi riduce allo stremo delle forze. Prendi il mio. "
"ho risposto di no a Sakura,a Naruto ed a Tsunade. Cosa vi fà pensare che dirò di si a voi?" "...che te lo chiederò per favore? Ascolta,questo occhio per me è inutile. è come se non lo avessi. Prendilo tu."
"no,maestro. Perderesti buona parte della tua forza."
"lo so. Ma tu perderai molto di più di semplice forza se non accetti. Perderai tutto.
E poi,questo occhio era di un'Uchiha,sarebbe giusto che lo riavesse un Uchiha. Io non me ne faccio più nulla."
"ne siete sicuro,Maestro?" disse,un po' titubante Sasuke
"certo. Prendilo un po' come un regalo di compleanno."
"ma oggi non è il mio compleanno. "
"bhe,il regalo di tutti i compleanni in cui non ti ho regalato nulla."
"grazie,maestro Kakashi."
"e di chè?"

"ok,un occhio è sistemato. L'altro?"
"l'altro me lo tengo cieco."
"perchè? E se trovissimo qualcuno che come Kakashi vuole disfarsi di un'occhio?"
"perchè se mi sarà trapiatato l'occhio del maestro,mi rimarra solo un ricordo di mio fratello e di ciò che provo per Sakura. Il mio occhio destro,per l'appunto."
"sono ancora costretta ad insistere,Sasuke.
è inutile avere legami col passato,se sono solo pesi."
"no,Hokage. se non c'è un modo di vedere con questo,non accetterò niente. E sappiamo entrambi che non c'è nulla che...."

"che non si possa fare con un sacrificio,vero...Sasuke?" li interruppe una figura incappucciata.
"!?"  "Sasuke...non mi riconosci? sono io,il tuo amicone....Kabuto."
"ka....." "ora Sakura!trapianta il mio occhio a Sasuke in modo che possa combattere!"
gridò Kakashi "s-subito" mormorò lei,ma prima che potesse agire...
"calma,calma. Non sono qui per combattere,ma per proporvi un'accordo."
"....un accordo?"
"bhe,tu hai detto che vuoi tenerti l'occhio di tuo fratello, e io te lo posso ...aggiustare,se si può così dire."
"...ed in cambio vuoi che noi...."
"voglio morire"
"perchè?"
"perchè?sono affari vostri? no. voi mantenete la promessa ed io manterrò la mia."
"puoi guarire entrambi i miei occhi?"
"no,soltanto uno. Non ho abbastanza materiale."
"materiale?"
"vedi,per utilizzare la mia tecnica c'è bisogno del sangue di una persona che ti sia geneticamente molto affine. Insomma,tuo fratello o i tuoi genitori. ed io posseggo soltanto una boccetta di sangue di tuo fratello."

"è sicuro,maestro kakashi? Posso vivere anche con un occhio solo."
"sono sicurissimo,Sasuke"
"ok,allora procediamo."

un leggero dolore,poi un calore fortissimo e...della luce? della luce?
Sasuke non poteva crederci. era tornato a vedere.


-4

FUORI DAL RACCONTO


grazie per avermi  letto!
stappiamo lo spumante,eccoci al 20 episodio della mia fanfiction!
spero vi sia piaciuta(e spero vi continuerà a piacere)
ok,in questp episodio non ci sono molte riflessioni o accenni a sentimenti (soprattutto visto che è una fanfic romantica) ma prometto che ci andrò giù pesante con i sentimenti frà un po',ok? =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan