Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    18/07/2010    6 recensioni
Una storia sui sogni che devono essere realizzati dalla ciurma di Rufy, dopo che quest'ultimo diviene re dei pirati, ci potrebbero essere spoiler! - Diventerò il re dei pirati! (Monkey D. Rufy) - Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro) - Disegnerò le cartine geografiche di tutto il mondo! (Nami) - Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop) - Riuscirò a trovare l'All Blue! (Sanji) - Troverò una cura a tutti i mali! (Chopper) - Troverò il Real Poignee Griffe! (Nico Robin) - Costruirò una nave che potrà girare tutto il mondo! (Franky) - Tornerò da Lovoon! (Brook)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Monkey D. Rufy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ieri avrei dovuto mettere il penultimo capitolo ovvero > Un doloroso addio < ma l'ho dovuto mettere VENERDì già che ieri dovevo uscire.
Quindi chi non l'avesse letto leggete prima > Un doloroso addio < per poi leggere l'ultimo e lo special sennò vi fate spoiler e non capirete nulla xD

Un altra informazione, pubblico l'ultimo capitolo e lo special insieme.
In fondo ai due capitoli scriverò qualcosa ma non lo leggete subito o vi farete spoiler di questi 2 capitoli xD
Detto questo buona lettura.




_Una nuova vita_

Era passato un anno dalla morte di Rufy tutti si ricordavano quel giorno come se fosse ieri...

" La ciurma piangeva, quella di Shanks se pur nascosta aveva visto tutto. Shanks scese e andò verso la marina, prese il cappello e prese anche il corpo di Rufy. Gli ammiragli non si mossero era uno degli ultimi desideri di Rufy. << Ragazzi venite con me. Dovete accompagnare fino all' ultimo il vostro capitano... >> disse Shanks e i ragazzi annuiorono salirono sulla Sunny abbassando la bandiera da pirati. Garp senza parlare seguì i ragazzi con una nave della marina e ci salirono anche Hermeppo, Kobi e inaspettatamente anche Boa Hankock. Intanto sulla Sunny anche se era impossibile, Chopper diede una medicina a Rufy sperando che si svegliasse, era l'unica medicina più potente che avesse... ma forse il veleno era ancor più forte...? Già che Rufy non dava segni di vita...
Si diressero verso il largo dove il mare era abbastanza pronfondo. Tutti rimanevano in silenzio, poi una dolce melodia cominciò a risuonare per tutto il mare. Era Brook con il suo violino che stava dando l' ultimo addio al Re dei Pirati. Qualcuno dal pronfondo del mare guardava in silenzio la scena. La ciurma, Shanks e Garp scesero su una barca, Zoro teneva il corpo di Rufy senza vita. Lo misero lentamente sull'acqua e piano piano scese verso l' oscurità del mare. Tornati sulla barca partirono per tornare a casa. La misteriosa persona nel mare si allontanò portando con se una persona dentro una bolla.."


*****

In quel l'anno molte cose successero:

- Shanks riprese a navigare.

- La marina riprese la sua routine nelle battaglie contro i pirati, già che era morto il Re dei Pirati il mare divenne un caos.

- Nami tornò nella sua città natale insieme a Sanji, quest'ultimo aprì un ristorante e Nami creò un mappamondo e un atlante, per questo divenne molto famosa e ricca. Ma in quei libri rimase sempre un punto vuoto.
Quei due poi si sposarono ed ebbero 3 figli tra cui due femmine e un maschio.

- Usoop tornò anche lui a casa e si sposò con Kaya e anche loro ebbero due figli; un maschio e una femmina.

- Zoro dopo aver sconfitto Mihawk, anche se non lo voleva ammettere si innamorò di Bibi e fu così che anche loro si sposarono ed ebbero un figlio. Però ricominciò la sua vita da cacciatore di taglie nei pressi di Alabasta. E incontrò due suoi vecchi amici.

- Chopper diventò un medico a livello mondiale, perchè trovò le varie medicine per ogni malattia. E si trasferì in una città dove lo accolse una sua vecchia conoscenza.

- Brook tornò da Loovoon e trascorse con lui tutto il tempo.

- Robin e Franky anche se non lo ammettevano erano innamorati ma non si volevano dichiarare. Robin voleva andare a Raftel per trovare il Real Poignee Griffe e Franky avendo paura di lasciarla andare da sola l' accompagnò con la Sunny. Ma appena entrati dentro l'isola di loro non si seppe più nulla.

The End





- Capitolo Speciale -

_Un bambino pieno di sogni!!!_

Un anno dopo, in un' isola del mare orientale...

<< Quindi ora partirete e non tornerete più? >> chiese un bambino di quasi otto anni << Eh già... ormai abbiamo navigato al lungo credo che resteremo su un isola a goderci la vita! Ahaahahahah!! >> rispose Shanks ormai con i capelli grigi. Il bambino rimase un po' triste << Speravo che appena diventassi grande sarei entrato a far parte della vostra ciurma... ma ora ho cambiato idea... appena avrò 17 anni salperò creandomi una mia ciurma e diventerò il Re dei Pirati come fu l'ultimo ovvero Rufy! E troverò il One Piece! >> Shanks rimase stupito da quelle parole li sembrava di rivedere Rufy, allora gli mise in testa a quel ragazzo un cappello di paglia << Questo c'è l'aveva prima Rufy, è il cappello delle grandi occassioni. Tienilo tu... >> poi si girò e una lacrima gli scese sul volto. Il bambino tenne stretto il cappello e restò nel porto finchè la nave di Shanks non si vide più.
Dopo dieci anni da quel porto si vide un ragazzo con un cappello di paglia che si mise in viaggio con una piccola nave.


Dieci anni prima, nell'isola degli uomini pesce...

<< Ehi almeno un grazie potevi dirlo... >> disse sbuffando Jimbei e aggiunse << Se non fosse per quella medicina della renna, io che ti preso prima che morissi affogato e delle cure dei miei amici forse saresti già morto... >>. Il ragazzo continuava a mangiare senza sosta poi si girò verso Jimbe e con il suo solito sorriso rispose << Grazie!! >> Jimbei scosse la testa << Mi chiedo come era stare nella tua ciurma... ma ora che farai Rufy? >> ma a quella domanda Rufy non seppe rispondere.

The End(?)





>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>


0.Angolo di Lady.0

Ebbene sì... non è proprio un happy ending che Rufy trova il one piece e la ciurma resta con lui ma
un happy ending che lui è ancora vivo :3

Avrei in mente di continuare la storia... ho già tutta la storia in mente, però non so...
Quindi vorrei chiedervi tramite la recensione o un messaggio privato se volete che continui la storia o no.

RINGRAZIO ANCORA TUTTI PER CHI MI HA SEGUITO E PER CHI HA SCRITTO LE RECENSIONI NEI CAPITOLI.
GRAZIE DAVVERO çWç

Alla prossima fanfic di One piece o proprio il continuo intitolato One Piece.






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika